FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate (https://fobiasociale.com/greta-thumberg-fa-bodyshaming-a-andrew-tate-79832/)

Barracrudo 28-12-2022 23:49

Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
1 allegato(i)
Cosa ne pensate, cosa sarebbe successo a parti invertite?

X chi non riesce a leggere Greta thumberg ha twittato al noto influencer sotto una sua foto con una Supercar :

Greta: " Si, grazie illuminami, scrivimi a [email protected]" 1,5 milioni di like

Sono gli uomini i principali vittime di bodyshaming? Sulla lunghezza del pene x esempio ma anche sull altezza, i capelli e altre caratteristiche fisiche non mi sembra vadano leggere certe donne

varykino 29-12-2022 00:05

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
è una grande , dopo sto messaggio ha acquistato 1000 punti da parte mia :D

ma quale bodyshaming quello è un coglione

gaucho 29-12-2022 00:06

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
A sto giro 1000 punti alla Gretona lol

pokorny 29-12-2022 00:09

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
L'ho sempre trovata una ragazzina viziata e patetica. Ma peggio di lei ci sono almeno due miliardi di individui, quelli che potrebbero agire per cambiare le cose. E' dal 1980 che tutto il mondo scientifico sta dando l'allarme e le previsioni si sono sempre verificate abbastanza esattamente, ma sistematicamente ignorate. Poi arriva lei e improvvisamente il mondo si sveglia? Ci sono dinamiche di gruppo aberranti e questa è una. E' una brava attrice, una "influencer" di enorme impatto e glielo riconosco ma credo sia perché le persone vogliono dirsi che sono brave a dare ascolto alla voce dell'innocenza (ma quando mai...). Poi c'è la componente più sociale di questo bisogno che non capirò mai di riconoscersi in qualche leader "morale", e chi meglio della bambina a cui hanno rubato il futuro?

Il resto lo hanno fatto tutte le realtà economiche che stanno distruggendo tutto; se io fossi un grosso petroliere la finanzierei io la Gretina, perché è uno specchietto per le allodole come nessuno. Voi riconoscetevi in questo personaggio così innocente, mentre guardate di là io di qua vi frego.

Oltretutto io non scriverei MAI niente che non saprei dire de visu al destinatario, mi farei schifo. Vorrei vedere se si trovassero Tate e lei in un'occasione in cui non ci siano testimoni, un bel paio di schiaffoni ci starebbero benissimo. E io farei il tifo per lui, perché nessuno donna o uomo che sia dovrebbe fare 'ste cose così vili. Facile fare i leoni da tastiera contando forse sull'effetto "non oserai prendertela con una meno forte di te?".

anahí 29-12-2022 00:09

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Ma qual era il post di Tate a cui ha risposto?

pokorny 29-12-2022 00:13

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
ora che ci penso quello è un figo fortunato, insomma, forse non era proprio come pensavo, brava Greta :D

(scherzo! per me resta stupida e inopportuna)

varykino 29-12-2022 00:13

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2794179)
Ma qual era il post di Tate a cui ha risposto?

https://www.msn.com/it-it/intratteni...ee4200cd0b7dcf


te dimmi se nn è un completo idiota

Barracrudo 29-12-2022 00:15

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Si Andrew tate le ha detto di dargli la sua email che le scriveva quanto inquina

anahí 29-12-2022 00:18

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2794184)
https://www.msn.com/it-it/intratteni...ee4200cd0b7dcf


te dimmi se nn è un completo idiota

Hahhahaa eh vabbè se la cerca proprio

Chamomile 29-12-2022 00:25

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Che cringe madonna, mancavano solo "caso umano" (o qualunque sia l'equivalente inglese) e "vai a toccare l'erba" per completare la collezione delle espressioni maledette da social.

varykino 29-12-2022 01:02

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2794189)
Hahhahaa eh vabbè se la cerca proprio

non e'nuovo a ste uscite tate , e'stato bannato da qualsiasi social , diceva robe sessiste tipo " alcune donne devono assumersi le loro responsabilita sull essere state violentate"

piu che small dick e' un small man

Marta97 29-12-2022 01:08

Quote:

Originariamente inviata da keith (Messaggio 2794205)
.

wtf!?!?!?

Demiurgo 29-12-2022 01:18

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Ormai quella tipa è alla frutta.

BlaK 29-12-2022 02:07

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Greta è una fan segreta di Asmongold probabilmente

idk 29-12-2022 02:17

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Combattono la toxic masculinity mentre bramano di farsi impalare da un grosso cazzo

pokorny 29-12-2022 09:43

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2794216)
Ormai quella tipa è alla frutta.

Esatto. E credo che nessuno abbia capito che anche a questo livello è una guerra tra poveri. Quanto avrà Tate di capitale? Diciamo 40 milioni di euro visto le auto che ha e il tipo che è? Intendo presumibilmente è di quelli che spendono tutto quello che hanno e finiscono la vita in condizioni non tanto diverse da quelle di Fantozzi. Greta diciamo che se arriva di famiglia a 2-3 ml di euro dovremmo esserci.

Ecco, chi decide le cose che sia lei che Tate "subiscono" ha poteri e capitali almeno 200 volte superiori a quelli di Tate, pensate alle grandi famiglie saudite, i grossi azionisti di Black Rock e simili, per i quali i due protagonisti della storia sono Fantozzi e Filini dal loro punto di vista. E loro sono quelli che fabbricano le auto di Tate e il carburante che ci mette, che in tutta la vita che le potesse guidare 24 ore al giorno forse farebbero il pieno di un aereo a medio raggio o far fare 100 miglia a una grossa nave cargo.

Ecco, esiste gente che ce ne ha decine di queste navi e fanno avanti indietro ogni giorno e lo stesso per gli aerei. Vedono questo teatrino come noi vedremmo due cani litigarsi un osso; mentre il mondo guarda loro due questi incrementano ogni giorno la loro posizione, e le vittime siamo noi del forum, il 99.9% di chi è per strada ora e last but not least, Tate e Greta.

Giusto per inquadrare le cose. E' esattamente come se Tate se la fosse presa con un mendicante per strada bullizzandolo e viceversa, ciascuno con le sue poco eleganti capacità di interagire col mondo.

sagoma 29-12-2022 11:41

Questo Tate si sarà meritato una risposta forte ma perché scegliere una caratteristica fisica per colpire? Con quel post ha indirettamente offeso una categoria di uomini con quella caratteristica, non solo il singolo soggetto che se l'è cercata.
In teoria dovrebbe essere ritenuto ugualmente scorretto, oppure ugualmente accettabile, ironizzare sui vari possibili difetti fisici, però probabilmente non è così.
Per quale motivo si fa una differenza?

pokorny 29-12-2022 11:52

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2794258)
Questo Tate si sarà meritato una risposta forte ma perché scegliere una caratteristica fisica per colpire? Con quel post ha indirettamente offeso una categoria di uomini con quella caratteristica, non solo il singolo soggetto che se l'è cercata.
In teoria dovrebbe essere ritenuto ugualmente scorretto, oppure ugualmente accettabile, ironizzare sui vari possibili difetti fisici, però probabilmente non è così.
Per quale motivo si fa una differenza?

Esatto. In qualche modo Greta ha offeso tutti quelli con lo stesso problema, in modo del tutto gratuito. C'erano cento risposte per far fare a Tate una figuraccia usando i modi più eleganti. Oltretutto essendo Greta una "testimonial" dei "poteri forti" che dice di combattere, è sicuro che abbia alle spalle una squadra con esperti in comunicazione. Probabilmente le è partita la vena e li ha bypassati.

ocelot83 29-12-2022 12:30

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
commento idiota da parte di lui, senza dubbio, e la risposta di Greta ci stava.
Ma ha decisamente sbagliato il modo, facendo appunto bodyshaming.
Avesse usato brain al posto di dick, per esempio, non credo ci sarebbe stato molto da ridire

Kitsune 29-12-2022 12:47

Re: Greta thumberg fa bodyshaming a Andrew tate
 
Greta.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.