FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Sfogo (https://fobiasociale.com/sfogo-79806/)

Sfiduciato 25-12-2022 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2793064)
Fare sesso è la cosa più semplice del mondo anche da uomo, paghi qualcuna che lo faccia. Se non lavorassi non potresti permetterti neanche questo, dipenderesti da altre persone che ti direbbero come vivere la tua vita. Come ti sentiresti se non fossi libero di decidere se comparti una cosa, uscire a cena fuori, fare un viaggio? E come ti sentiresti se non potessi scegliere volontariamente se vedere o meno i tuoi amici perchè non li hai proprio? E come ti sentiresti se non potessi essere amato dai tuoi genitori perchè non li hai più?

Insomma, se è solo il sesso che ti crea disagio puoi pagare per averlo, sei libero di farlo, molte altre persone non sono libere di scegliere qualcosa, devono subire situazioni che non vogliono subire. Per cui si, io pagherei oro per essere libera come lo sei tu, la libertà è la cosa più bella del mondo, nessuna scopata può eguagliarla. Non tutte le donne hanno una vita felice e semplice, perchè il sesso non basta per essere felici, io ad esempio non sono felice perchè sono schiava di alcune situazioni che non posso risolvere cacciando il portafogli.

Magari dietro al sesso che uno tanto vuole ci sono anche altre cose che si desiderano.... del tipo affetto e voglia di una compagna che abbia solo occhi per te, che ti pensi sempre. Ognuno hai i suoi problemi e le sue mancanze.
Sei troppo superficiale per dirmi che basta pagare per questo.

Sheev Palpatine 25-12-2022 23:00

Re: Sfogo
 
Ciao, io sono come te però ho 10 anni in meno. Beh non lavoro perchè ancora devo concludere gli studi... Comunque per quanto riguarda la misoginia e il vederti un mostro posso suggerirti di : abbandonare definitivamente ambienti incel/redpill (vere o non vere le teorie, stare lì fa solo peggiorare il proprio benessere e ti fa ossessionare ancora di più); evita di guardarti continuamente allo specchio; passa più tempo a fare cose che può piacerti fare.

Per la ragazza continua a cercare, cerca di stare in giro, se hai cose interessanti che puoi fare, in cui magari puoi fare anche qualche conoscenza è meglio. E' facile dire "anche se arriva il pensiero fai finta di niente" ma purtroppo altra soluzione non c'è. E' vero che per le donne è più facile e come cosa mi sembra innegabile. Se togliamo l'aspetto sessuale-sentimentale la vita di un uomo non fa così schifo, però quello rimane il tallone d'Achille. Come si può riuscire a far funzionare questa cosa? Alcuni pensano sia solo estetica, altri pensano sia solo fortuna, altri ancora parlano di personalità e tecniche particolari. E' una serie infinita di variabili. Ancora una soluzione vera non l'ho trovata purtroppo. Di certo tutta questa solitudine fa davvero male e a volte, molto spesso è una cosa insopportabile.

cancellato25904 25-12-2022 23:04

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2793071)
.

Le prostitute almeno sanno fare sesso, i sentimenti non si comprano, se manca solo il sesso masturbarsi o zoccole.

Pagare per un rapporto sessuale ed evitarsi tutto il calvario di una relazione complicata è andare a sconto.

Le prostitute sono come i ristoranti, devi andarci e consumare per capire se trattano bene o male.

Quella che non ti soddisfa la scarti e vai avanti, da chi ti fa stare bene torni, facile.

Sfiduciato 25-12-2022 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2793073)
Ciao, io sono come te però ho 10 anni in meno. Beh non lavoro perchè ancora devo concludere gli studi... Comunque per quanto riguarda la misoginia e il vederti un mostro posso suggerirti di : abbandonare definitivamente ambienti incel/redpill (vere o non vere le teorie, stare lì fa solo peggiorare il proprio benessere e ti fa ossessionare ancora di più); evita di guardarti continuamente allo specchio; passa più tempo a fare cose che può piacerti fare.

Per la ragazza continua a cercare, cerca di stare in giro, se hai cose interessanti che puoi fare, in cui magari puoi fare anche qualche conoscenza è meglio. E' facile dire "anche se arriva il pensiero fai finta di niente" ma purtroppo altra soluzione non c'è. E' vero che per le donne è più facile e come cosa mi sembra innegabile. Se togliamo l'aspetto sessuale-sentimentale la vita di un uomo non fa così schifo, però quello rimane il tallone d'Achille. Come si può riuscire a far funzionare questa cosa? Alcuni pensano sia solo estetica, altri pensano sia solo fortuna, altri ancora parlano di personalità e tecniche particolari. E' una serie infinita di variabili. Ancora una soluzione vera non l'ho trovata purtroppo. Di certo tutta questa solitudine fa davvero male e a volte, molto spesso è una cosa insopportabile.

Mai frequentato forim dei brutti, incel e compagnia bella.... mi hanno detto anche che sono un bel ragazzo ma io non ci credo. Mi faccio proprio schifo.
Grazie cmq dell'incoraggiamento

Sheev Palpatine 25-12-2022 23:06

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2793043)
non è strano. avete problemi voi e abbiamo problemi anche noi. o almeno io. mi stanno alla larga come se fossi emme....anche si mi curassi non cambierebbe niente... potrei dimagrire ma vorrebbero tutti solo una notte di fuoco e non è quello che cerco. quindi niente....sola come un cane da due anni. ma evito di scriverlo ancora perchè sono stufa anche io di ripeterlo. per il sesso...bè pazienza.

No, probabilmente se ti curassi cambierebbe tutto. Non solo l'immagine di te stessa che dai all'esterno ma molto probabilmente anche l'immagine che hai di te stessa cambierebbe. Tu ti disprezzi e per questo non ti curi nemmeno. Tra i tanti ragazzi che arrivano, una donna deve saper scegliere ed essere in grado di capire chi ci tiene davvero. Non sai come farlo? Vuoi un ragazzo che ci tenga e che rimanga con te? Beh la scelta migliore è sicuramente un ragazzo vergine e inesperto che magari potrà innamorarsi di te sul serio. Il lato negativo? Beh dovrai essere un po' attiva (ma non più tanto) e guidare tu il ragazzo in questione. Per molte donne però anche solo prendere in consdierazione tutto questo è totale blasfemia, se la pensi così anche tu, ti auguro buona fortuna nella ricerca di un self-made man vissuto e che con molta difficoltà ci terrà molto...

Sheev Palpatine 25-12-2022 23:08

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Sfiduciato (Messaggio 2793079)
Mai frequentato forim dei brutti, incel e compagnia bella.... mi hanno detto anche che sono un bel ragazzo ma io non ci credo. Mi faccio proprio schifo.
Grazie cmq dell'incoraggiamento

Il fatto che tu ti faccia schifo da solo è sicuramente la prima cosa da migliorare. Se vuoi un suggerimento immediato : non dirlo e non pensarlo. Perchè se continui a ripeterti che ti fai schifo rafforzi tale convinzione.

cancellato25904 25-12-2022 23:12

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2793082)
.

Ah certo è soggettivo.

A voglia che ne esistono, come esistono tanti uomini che non sanno fare sesso, a infilarlo son bravi tutti ma non è la stessa cosa.

SoloUnaDonna 25-12-2022 23:21

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2793087)
A parte guardare anime e telefilm su netflix, cosa hai mai fatto di attivo per cercare uomini (che non siano jared leto)? Te lo dico io: zero

Perché non lo dici ai vari uomini del forum che fanno lo stesso? ._.

Senza considerare che se fossi depressa o in un brutto momento della mia vita potrei pure pensare a gesti estremi dopo aver letto una tale cosa.. è bello poter essere compresi in un forum che parla di problemi relazionali..

vikingo 25-12-2022 23:23

Re: Sfogo
 
Anche a me a qualche donna avranno detto che ho problemi mentali lho intuito perché sono tra i più belli oggi in un contesto di 100 mila abitanti ma io me ne sono sempre fregato perché altrove posso trovare e mi devo trasferire..siete fragili come la carta pesta,e molte donne stanno sole in giro col cane e non interagiscono con nessuno,non si capisce se è timidezza odio per gli uomini cosa è..

Sheev Palpatine 25-12-2022 23:28

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2793082)
.

Dipende da cosa intendi per "saper fare sesso". Anche qui rientreremmo nella soggettività, ma possiamo affermare, con dati alla mano che alla grande maggioranza delle donne non piace avere un ruolo attivo nel sesso. Anche sulla base di questo, l'idea di avere vicino a sè un uomo completamente inesperto è molto fastidiosa perchè dovrebbe significare per loro un comportamento meno "passivo".
Tutto questo non è frutto di mie considerazioni tirate fuori casualmente. Queste statistiche ci fanno capire alquanto inequivocabilmente che, sessualmente, la quasi totalità delle donne non vuole essere dominante. E penso che proprio in virtù di questo ci sia poca voglia da parte delle donne di "insegnare qualcosa" agli uomini inesperti.
https://cdn.psychologytoday.com/site...?itok=jZ2-lsIB

muttley 25-12-2022 23:32

Re: Sfogo
 
L'uomo deve puzzare ed essere attivo.

Nightlights 25-12-2022 23:32

Re: Sfogo
 
Si ma anch'io non ho mai fatto granché per conoscere donne ma perché sono fatto io così non è che do la colpa agli altri di questo

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Sheev Palpatine 25-12-2022 23:35

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2793098)
Si ma anch'io non ho mai fatto granché per conoscere donne ma perché sono fatto io così non è che do la colpa agli altri di questo

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Potremmo però iniziare un lungo discorso su come sia strutturata la socialità oggi e sui metodi possibili per conoscere gente nuova e concluderemmo che effettivamente ci sono poche alternative, soprattutto per chi non è molto socievole. Non ce ne sono mai state tante, ma in epoche precedenti essere poco socievoli come molti lo sono oggi era alquanto impossibile, dato che non c'erano computer nè tante altre attività che potevi fare in casa da solo. Anche un'uscita banale ti portava a socializzare, a vivere per forza nel presente senza possibilità continue di fuggire. Certamente non si può dare la colpa di tutto alla società, ma in questo sistema non è facile e le possibilità a nostra disposizione non sono tante

vikingo 25-12-2022 23:50

Re: Sfogo
 
Ma volete i like sulle chat questo volete essere manichini da idolatrare,cercate all estero fidatevi

anahí 25-12-2022 23:55

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2793097)
L'uomo deve puzzare ed essere attivo.

E se anche usa qualche prodotto per la pulizia deve esserci scritto esplicitamente "for men"

Nightlights 26-12-2022 00:01

Re: Sfogo
 
Chiave inglese cicca in bocca e bicipite esposto quello è l'archetipo

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

anahí 26-12-2022 00:10

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2793113)
Chiave inglese cicca in bocca e bicipite esposto quello è l'archetipo

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Un paio di rapine a mano armata se proprio si ambisce a essere dei don Giovanni

pokorny 26-12-2022 00:12

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2793097)
L'uomo deve puzzare ed essere attivo.

Se fosse così dopo due giorni tra i monti avrei dovuto rimorchiare mezza regione, invece anche le pastorelle degli alpeggi mi sfuggivano :D Oddio pastorelle... braccia più grosse delle mie cosce, forse sarei stato io a dover scappare per aver urtato il loro olfatto.

Nightlights 26-12-2022 00:13

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2793116)
Un paio di rapine a mano armata se proprio si ambisce a essere dei don Giovanni

Gli arresti domiciliari quelli poi fanno bagnare poco da fare

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Sfiduciato 26-12-2022 00:13

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2793091)
Perché non lo dici ai vari uomini del forum che fanno lo stesso? ._.

Senza considerare che se fossi depressa o in un brutto momento della mia vita potrei pure pensare a gesti estremi dopo aver letto una tale cosa.. è bello poter essere compresi in un forum che parla di problemi relazionali..

Non si riesce a comprendere la situazione di una donna perche in tale ambito c'è una disparità di opportunità tale per cui è quasi impossibile per una ragazza rimanere a bocca asciutta e quindi non soddisfare un bisogno primario come il sesso la cui mancanza genera sofferenza. Però immagino che sia difficile da capire per te.
Se avessi avuto le mie esperienze sicuramente sarei una persona diversa. Ma i miei problemi psicologici me lo hanno impedito.

Per quale motivo sei iscritta se non soffri di depressione o stai male?

Ezp97 26-12-2022 00:17

Se non esci e hai amici stai facendo Na cazzata...magari li avessi io, io sono solo e non no ne amici ne ragazze ma non per mia volontà.

eddy sesterzi 26-12-2022 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Sfiduciato (Messaggio 2793120)
Non si riesce a comprendere la situazione di una donna perche in tale ambito c'è una disparità di opportunità tale per cui è quasi impossibile per una ragazza rimanere a bocca asciutta e quindi non soddisfare un bisogno primario come il sesso la cui mancanza genera sofferenza. Però immagino che sia difficile da capire per te.
Se avessi avuto le mie esperienze sicuramente sarei una persona diversa. Ma i miei problemi psicologici me lo hanno impedito.

Per quale motivo sei iscritta se non soffri di depressione o stai male?

Tu cosa generalizzi in un forum come questo? Per le donne è mediamente più facile? Che c entra, questo non è un forum del 'mediamente ', esistono eccezioni, se di tutti quelli che hanno conosciuto non si sono trovate tu che ne sai? Tu ci staresti con una o moltitudine di donne che non ti piace? Io no... perché entrare a gamba tesa per la millesima volta a generalizzare?

Sfiduciato 26-12-2022 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2793123)
Se non esci e hai amici stai facendo Na cazzata...magari li avessi io, io sono solo e non no ne amici ne ragazze ma non per mia volontà.

Ma non riesco più a stare in mezzo alla gente... mi sale l'ansia. Mi sento inadeguato, sfigato e brutto. E come chedere ad uno che soffre di vertigini di fare bungee jumping

varykino 26-12-2022 00:44

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2793124)
Tu cosa generalizzi in un forum come questo? Per le donne è mediamente più facile? Che c entra, questo non è un forum del 'mediamente ', esistono eccezioni, se di tutti quelli che hanno conosciuto non si sono trovate tu che ne sai? Tu ci staresti con una o moltitudine di donne che non ti piace? Io no... perché entrare a gamba tesa per la millesima volta a generalizzare?

hai beccato proprio il punto , qua pare di parlare con 13 enni arrapati che con la faccia da ebete ti dice " ahhh magariiii vengo violentato" o robe del genere e tutta quella serie di battute da lesi che si facevano da ragazzini , non sapendo minimamente di che materiale è fatta una relazione, la rappresentano con un grafico di percentuali di bastoni che finiscono in buchi .

so anni che se leggono ste robe generalizzate senza nessuno scopo , se non quello di offendere qualcuno e darsi una calla , pensando di far parte di una categoria martoriata che manco esiste ..... la voglia di trascinare il prossimo nel proprio barato di fallimenti .... eh invece no alla fine s accorgeranno di essere soli nel proprio baratro e che nn esistono "simili" , quando lo capiranno forse finiranno di offendere e si renderanno conto del loro vero fallimento , la loro vita , solo la loro , no la vita in generale di persone simili a loro che non esistono

Ezp97 26-12-2022 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Sfiduciato (Messaggio 2793126)
Ma non riesco più a stare in mezzo alla gente... mi sale l'ansia. Mi sento inadeguato, sfigato e brutto. E come chedere ad uno che soffre di vertigini di fare bungee jumping

Pure io mi sento come te ma me ne fotto.

eddy sesterzi 26-12-2022 00:50

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2793138)
hai beccato proprio il punto , qua pare di parlare con 13 enni arrapati che con la faccia da ebete ti dice " ahhh magariiii vengo violentato" o robe del genere e tutta quella serie di battute da lesi che si facevano da ragazzini , non sapendo minimamente di che materiale è fatta una relazione, la rappresentano con un grafico di percentuali di bastoni che finiscono in buchi .

so anni che se leggono ste robe generalizzate senza nessuno scopo , se non quello di offendere qualcuno e darsi una calla , pensando di far parte di una categoria martoriata che manco esiste ..... la voglia di trascinare il prossimo nel proprio barato di fallimenti .... eh invece no alla fine s accorgeranno di essere soli nel proprio baratro e che nn esistono "simili" , quando lo capiranno forse finiranno di offendere e si renderanno conto del loro vero fallimento , la loro vita , solo la loro , no la vita in generale di persone simili a loro che non esistono

Io e te siamo come buzzi e carminati, l estrema sinistra e estrema destra che si ritrovano, anche se fisicamente misà che sono io più buzzi e tu più carminati, visto che io ho la panza e tu non cell hai 🙂

Marcellino1991 26-12-2022 00:56

Amico, mi dispiace per la tua situazione. Anche io ho 31 anni e non ho mai avuto una ragazza, anche se ho dato il primo bacio a 20 anni e delle uscite ci sono state. Soffro di dismorfofobia da maggio 2014. Anch'io come te prima evitavo gli specchi, ma grazie ad uno psicoterapeuta che ho dovuto lasciare, perchè si è comportato male, sono riuscito a guardarmi allo specchio. Sono anche andato da 3 chirurghi plastici che, visitando, mi hanno diagnosticato la dismorfofobia, così come il primo psichiatra cui mi sono rivolto. Ho cambiato parecchi psicologi e psichiatri, ma a dicembre 2016 ho trovato uno psichiatra che è anche psicoterapeuta, e che mi sta aiutando davvero. Non sto più a chiedere rassicurazioni sul mio viso alla gente e nei forum, e questo mi sta facendo migliorare. Ti consiglio di tornare dallo psichiatra, se stai così male. La misoginia evitava, perchè ti farà allontanare dalle ragazze.

cancellato21990 26-12-2022 01:46

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2793080)
No, probabilmente se ti curassi cambierebbe tutto. Non solo l'immagine di te stessa che dai all'esterno ma molto probabilmente anche l'immagine che hai di te stessa cambierebbe. Tu ti disprezzi e per questo non ti curi nemmeno. Tra i tanti ragazzi che arrivano, una donna deve saper scegliere ed essere in grado di capire chi ci tiene davvero. Non sai come farlo? Vuoi un ragazzo che ci tenga e che rimanga con te? Beh la scelta migliore è sicuramente un ragazzo vergine e inesperto che magari potrà innamorarsi di te sul serio. Il lato negativo? Beh dovrai essere un po' attiva (ma non più tanto) e guidare tu il ragazzo in questione. Per molte donne però anche solo prendere in consdierazione tutto questo è totale blasfemia, se la pensi così anche tu, ti auguro buona fortuna nella ricerca di un self-made man vissuto e che con molta difficoltà ci terrà molto...

se dovessi puntare sui vergini qui dovrei prenderne uno di 13 anni, passare per pedofila e farmi tirare dietro sassate ogni volta che qualcuno mi guarda. vivo in paesini del medioevo. la messa è 4 volte al giorno e devo tenere la foto del papa e un crocifisso in negozio. il fatto che io abbia 30 anni e che non sia sposata con figli sta cominciando a far parlare in giro le persone. che sono pazza. quindi o aspetto in un miracolo o non lo so. ma di curarmi per avere due anni di relazione seria e poi per cause esterne essere costretta a smettere di curarmi e giocarmi tutti gli altri anni di relazione con sguardi di disapprovazione e cattiverie fatte dal partner che mi aveva scelta perche mi amava e non perchè ero carina, andando a confermare che l'aspetto in una relazione è tutto, sinceramente non ne ho più la forza.

vikingo 26-12-2022 01:54

Re: Sfogo
 
Vivere nei paesini e il male sempre pensato,almeno 30 mila abitanti una città deve avere ma già son pochi,un essere umana deve avere diritto alla sua privacy

Sheev Palpatine 26-12-2022 01:57

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2793158)
se dovessi puntare sui vergini qui dovrei prenderne uno di 13 anni, passare per pedofila e farmi tirare dietro sassate ogni volta che qualcuno mi guarda. vivo in paesini del medioevo. la messa è 4 volte al giorno e devo tenere la foto del papa e un crocifisso in negozio. il fatto che io abbia 30 anni e che non sia sposata con figli sta cominciando a far parlare in giro le persone. che sono pazza. quindi o aspetto in un miracolo o non lo so. ma di curarmi per avere due anni di relazione seria e poi per cause esterne essere costretta a smettere di curarmi e giocarmi tutti gli altri anni di relazione con sguardi di disapprovazione e cattiverie fatte dal partner che mi aveva scelta perche mi amava e non perchè ero carina, andando a confermare che l'aspetto in una relazione è tutto, sinceramente non ne ho più la forza.

Sul fatto che la verginità maschile sia ormai diffusissima in aumento penso ci sia poco da dover dire. Puoi leggere su questo consulto di medicitalia una psicologa stessa che afferma la stessa cosa "oggi sono in aumento i maschi che ritardano il primo rapporto sessuale anche oltre i trent'anni".
https://www.medicitalia.it/consulti/...a-20-anni.html

Per il resto. Se vivi in un posto in cui non hai nessuna opportunità o ti trasferisci del tutto, oppure semplicemente prendi un bus che ti porta nella città più vicina (non so quanto ci vuole, se ci vogliono 20 minuti è un discorso, se ci vogliono 2 ore e più capisco sia più fastidioso ma è l'unica via). E mi dirai, andare lì a fare cosa? Beh un corso, un qualcosa che trovi di più interessante che possa portarti a conoscere gente.

cancellato21990 26-12-2022 12:38

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2793161)
Sul fatto che la verginità maschile sia ormai diffusissima in aumento penso ci sia poco da dover dire. Puoi leggere su questo consulto di medicitalia una psicologa stessa che afferma la stessa cosa "oggi sono in aumento i maschi che ritardano il primo rapporto sessuale anche oltre i trent'anni".
https://www.medicitalia.it/consulti/...a-20-anni.html

Per il resto. Se vivi in un posto in cui non hai nessuna opportunità o ti trasferisci del tutto, oppure semplicemente prendi un bus che ti porta nella città più vicina (non so quanto ci vuole, se ci vogliono 20 minuti è un discorso, se ci vogliono 2 ore e più capisco sia più fastidioso ma è l'unica via). E mi dirai, andare lì a fare cosa? Beh un corso, un qualcosa che trovi di più interessante che possa portarti a conoscere gente.


per ora non posso. almeno per 5 anni sono inchiodata qui. ripeto per la millesima volta. lavoro 7 su 7 360 giorni l'anno, più delle 8 ore. comunque penso che si legga in faccia che non sono a posto, quindi neanche quelli mi prendono in considerazione. ormai mi sono chiusa e non voglio più nessuno. sto solo cercando di rendere il mio guscio più abitabile possibile. il tempo per me è zero.

SoloUnaDonna 26-12-2022 14:14

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Sfiduciato (Messaggio 2793120)
Per quale motivo sei iscritta se non soffri di depressione o stai male?

I tempi verbali, questi sconosciuti.


Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2793128)
Molti uomini del forum hanno problemi relazionali ma nonostante ciò devono comunque attivarsi, altrimenti non avrebbero contatti. Suicidarsi per una frase così? Non esageriamo dai.

Perché per te è una sottigliezza il fatto che una persona si sfoghi in un forum dove dovrebbe per lo meno essere ascoltata senza giudicare, e si ritrovi uno che le dice che non fa un cazzo da mattina a sera e si merita la sua situazione? E' una cosa da niente per te? Conosci la mia situazione? Sai perché sono diventata così? Sai perché non posso cambiarla? Sai che magari per me vedere robe su netflix (cosa che evidentemente faccio no stop 24/7 sempre e senza fare altro nella mia vita) è l'unico modo per staccare la spina da una situazione di merda? No, non sai un cazzo.. non abbiamo manco mai parlato.. non sai un cazzo di me.. quindi smettila di parlare come un passivo aggressivo di sto cazzo che sa tutto di me solo perché sono una donna privilegiata del cazzo..

eh si ho detto cazzo un botto di volte.. che donna sboccata che sono.. altro motivo per cui non mi piglia nessuno evidentemente.. cazzo ._.

Sheev Palpatine 26-12-2022 14:21

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2793250)
per ora non posso. almeno per 5 anni sono inchiodata qui. ripeto per la millesima volta. lavoro 7 su 7 360 giorni l'anno, più delle 8 ore. comunque penso che si legga in faccia che non sono a posto, quindi neanche quelli mi prendono in considerazione. ormai mi sono chiusa e non voglio più nessuno. sto solo cercando di rendere il mio guscio più abitabile possibile. il tempo per me è zero.

Capisco. Se non hai modo di andare altrove, allora devi fare in modo che non ti si legga in faccia che non stai apposto. Mi sembra chiaro che parti male se fai notare subito la tua sofferenza...

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2793294)
eh si ho detto cazzo un botto di volte.. che donna sboccata che sono.. altro motivo per cui non mi piglia nessuno evidentemente.. cazzo ._.

Io ho sempre apprezzato le donne sincere e che dicono come la pensano. Per quanto mi riguarda, ti stimo :)

Sfiduciato 26-12-2022 15:32

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2793294)
I tempi verbali, questi sconosciuti.



Perché per te è una sottigliezza il fatto che una persona si sfoghi in un forum dove dovrebbe per lo meno essere ascoltata senza giudicare, e si ritrovi uno che le dice che non fa un cazzo da mattina a sera e si merita la sua situazione? E' una cosa da niente per te? Conosci la mia situazione? Sai perché sono diventata così? Sai perché non posso cambiarla? Sai che magari per me vedere robe su netflix (cosa che evidentemente faccio no stop 24/7 sempre e senza fare altro nella mia vita) è l'unico modo per staccare la spina da una situazione di merda? No, non sai un cazzo.. non abbiamo manco mai parlato.. non sai un cazzo di me.. quindi smettila di parlare come un passivo aggressivo di sto cazzo che sa tutto di me solo perché sono una donna privilegiata del cazzo..

eh si ho detto cazzo un botto di volte.. che donna sboccata che sono.. altro motivo per cui non mi piglia nessuno evidentemente.. cazzo ._.


Spiegami i tempi verbali che avrei dovuto usare... sono curioso.

Guarda che qui, da quel che leggo, tutti soffrono.
Il mio era un post di sfogo.... poi è uscita quell'utentessa (artemis mi pare) che mi scrive "scopare e facile.. basta pagare" con un' empatia e sensibilità da far accapponare la pelle.

choppy 26-12-2022 18:29

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2793025)
Non è troppo tardi per rinascere donna se si hanno disponibilità economiche.
Iniziare un percorso con estrogeni ed eventuali ritocchi estetici come il seno e farsi rovesciare il pene in una vagina.
Ci sono molti ex-uomini, anche over cinquanta, che hanno fatto questa scelta.
E con il tempo inizia a sembrare una scelta furba, nella parte occidentale del pianeta per lo meno.
Sinceramente aspetterei ancora a fare questa operazione.
L'odio per le donne è ancora in fermento, secondo me colpa della mercificazione sulla donna.
Troppa pubblicità e fantasie pornografiche.

Pessima idea cambiare sesso se non ci si sente davvero donna e farlo tanto per sfizio.

Crepuscolo 27-12-2022 09:12

Re: Sfogo
 
Già che hai un lavoro e riesci ad andare in palestra è una buona cosa, hai qualche possibilità in più. Io non ho neanche un lavoro e ho il fisico da soffiatore di brodini.
Comunque anche io penso sia importante avere qualcuno con cui condividere la propria vita, ti aiuta anche ad andare avanti nei momenti di difficoltà e dare un senso alla propria esistenza. Poi ognuno è diverso, ognuno ha diverse priorità, però resta il fatto che avere qualcuno al proprio fianco può migliorare di parecchio l'esperienza del nostro percorso su questa terra.

Barracrudo 27-12-2022 09:21

Re: Sfogo
 
X quanto mi riguarda fin da bambini bisognerebbe prepararsi x cercare un partner, questo sfogo e un altra delle mille testimonianze dove puoi avere tutto ma se ti manca una persona che ti vuole bene e c'è intimita e affinità sia la cosa principale .

Puoi fare sport, lavorare, studiare, fare volontariato, essere influencer, avere 5 hobbie diversi ed essere molto bravo in tutti, ma mancherà sempre quel pezzo fondamentale e portante della casa, cioè appunto una relazione intima con un altra persona.

Ricorda van Gogh dipingeva 20 ore al giorno ed era in gamba ma pure si è trovato una tipa perché bastasse avere amici, essere bravi in qualcosa, lavorare e allenarsi qua molti avrebbero serenità.
100 Sedute di psicologo e non ti dicono di cercare una donna, imparare come ragionano, conoscere le donne e trovarne una da amare e farsi amare questo non te lo diranno mai

SoloUnaDonna 27-12-2022 22:36

Re: Sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2793299)
Io ho sempre apprezzato le donne sincere e che dicono come la pensano. Per quanto mi riguarda, ti stimo :)

Grazie ^^


Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2793314)
Io sono uno, mica sono tutto il forum, gli utenti sono 16.833, di cui membri attivi: 1,201 (membri attivi non si può sentire.. però vabbè..)
quindi il mio parere non dovrebbe essere così determinante, a maggior ragione visto che non so un ca', non vedo un ca', e non capisco un ca'.

Stavi parlando con me e hai detto a me che mi merito la mia situazione perché, secondo le tue accuratissime deduzioni, passo tutto il giorno a vedere netflix desiderando jared leto, e non faccio nulla per uscirne.. che pure se fosse, non è mica così bello dire a una persona che si merita di aver nulla.. ti senti forse meglio ad affossare gli altri? ti tira su?

Quote:

Originariamente inviata da Sfiduciato (Messaggio 2793328)
Spiegami i tempi verbali che avrei dovuto usare... sono curioso.

Sono 50 euro all'ora se vuoi che ti faccia ripetizioni ._.

Sfiduciato 27-12-2022 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2793531)
Già che hai un lavoro e riesci ad andare in palestra è una buona cosa, hai qualche possibilità in più. Io non ho neanche un lavoro e ho il fisico da soffiatore di brodini.
Comunque anche io penso sia importante avere qualcuno con cui condividere la propria vita, ti aiuta anche ad andare avanti nei momenti di difficoltà e dare un senso alla propria esistenza. Poi ognuno è diverso, ognuno ha diverse priorità, però resta il fatto che avere qualcuno al proprio fianco può migliorare di parecchio l'esperienza del nostro percorso su questa terra.

Sicuramente hai qualcosa che io non ho .... alla fine come dici siamo tutti diversi. Pagherei oro per non avere questa depressione che mi impedisce di fare tutto.
Penso che quello che ci manca sia il sesso, la validazione femminile. Non ci logora il fatto di non aver la ragazza (in un momento specifico) quanto il fatto di non poterla avere (per le circostanze più svariate come la depressione e l'apatia). È lì il problema.....il senso di impotenza.

Sfiduciato 27-12-2022 23:06

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2793706)
Grazie ^^



Stavi parlando con me e hai detto a me che mi merito la mia situazione perché, secondo le tue accuratissime deduzioni, passo tutto il giorno a vedere netflix desiderando jared leto, e non faccio nulla per uscirne.. che pure se fosse, non è mica così bello dire a una persona che si merita di aver nulla.. ti senti forse meglio ad affossare gli altri? ti tira su?


Sono 50 euro all'ora se vuoi che ti faccia ripetizioni ._.

Già il fatto che non mi hai risposto la dice lunga.... e poi al massimo sono io che ti posso insegnare qualcosa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.