![]() |
Città dove vivere
.
|
Re: Città dove vivere
Sei in una delle 3-4 città italiane in cui vivrei sicuramente bene. Per avere di meglio non sarà una ricerca facile!
|
Personalmente credo che sarò sempre una persona poco cittadina. Vivo in una città medio piccola, e non ho mai avuto la tentazione di trasferirmi in una città grande.
|
Se parliamo solo di dimensioni, tutto sommato sto bene dove sono, a 20 km da una grande città, perché troppo isolato non potrei starci ma la grande città spesso è alienante e stancante.
Cmq, se mai dovessi vincere al superenalotto ho due opzioni: una cittadina del sud della Svezia tipo Ystad, piccola ma a due passi da Malmo e soprattutto da Copenhagen, è tipo prendere la metro da capolinea a capolinea a Roma. Oppure un piccolo centro in Svizzera, a metà tra una città e le montagne. Mi manca solo la schedina vincente... :piangere: |
Padova.
|
Santa Cruz de Tenerife, Las Palmas de Gran Canaria, Malaga. Sto puntando a queste, ma prima vorrei stare un po' un Francia.
|
Prima scelta sicuramente Lugano.
Altrimenti credo avrei parecchie difficoltà a spostarmi da dove sono, nella situazione attuale. Comunque credo che anche una piccola cittadina si può vivere infinitamente meglio di come vivrei io una qualsiasi grande città. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |