FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ta daaaa!!! eccolo là (https://fobiasociale.com/ta-daaaa-eccolo-la-79781/)

Miky 22-12-2022 23:02

ta daaaa!!! eccolo là

salve..ebbene sì, l'ho fatto! Da qualche mese ci sta un altro essere su questa terra, che condivide il 50% del mio patrimonio genetico.
Sticazzi. Avrei preferito una femmina, ma è maschio. Il motivo è che penso, da buon fobico, che se fosse nato femmina avrebbe meno difficoltà nelle relazioni di amicizia e amorose. Il maschio...temo che possa aver preso da me e non vorrei avesse una giovinezza infelice da questo punto di vista. Spero di riuscire a fare di tutto perchè abbia una vita sociale soddisfacente. Ma a volte mi pare proprio di essere troppo vecchio, cioè potrei fare il nonno, più che il padre...mha...già temo quando dovrò andarlo a riprendere dopo la scuola, che le maestre gli diranno: " sù dai, vai , che è venuto il nonno a prenderti"! Morirei

Sheev Palpatine 22-12-2022 23:07

Re: ta daaaa!!! eccolo là

Complimenti!
Purtroppo la vita degli uomini in quest'epoca è davvero dura, avrei anch'io la stessa preoccupazione. Il consiglio che posso darti è di cercare di far appasionare il ragazzo allo sport così può sviluppare al massimo il fisico. Di certo, tornando indietro avrei voluto che i miei genitori mi insegnassero che, anche se il look non è tutto, la maggior parte della gente non guarda altro. Avrei avuto molta più cura del mio aspetto negli anni della mia adolescenza. Questo è il consiglio che mi sento di dare.
Di nuovo auguri,
Buone cose.

esteem 22-12-2022 23:08

C’è di buono che il maschio anche se abbandonato a se stesso troverà il modo di sopravvivere, mentre la femmina hai sempre paura che debba essere in qualche modo protetta. Auguri comunque.

È fobica pure la mamma?

Crepuscolo 22-12-2022 23:15

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2791801)
C’è di buono che il maschio anche se abbandonato a se stesso troverà il modo di sopravvivere, mentre la femmina hai sempre paura che debba essere in qualche modo protetta. Auguri comunque.

È fobica pure la mamma?

Ma chi l'ha detto? Non è questo il topic per parlarne ma ci sono anche uomini che fanno una brutta fine, non se la cavano sempre come dici tu.

pokorny 22-12-2022 23:20

Congratulazioni a tutti e tre :D

Barracrudo 22-12-2022 23:29

E andata così sta volta miky non ti buttare giù andrà meglio la prossima volta, congratulazioni e anche un altra testimonianza x quanto riguarda che paturnie mentali e disturbi vari non sono la condanna a morte nelle relazioni ma sono altre le cose x cui si viene scartati

sparatemi 22-12-2022 23:55

sempre bello leggere qualcuno del forum che ce l'ha fatta, congratulazioni :bene:

Stan Kezza 22-12-2022 23:57

Felicitazioni

cuginosmorfio 23-12-2022 00:33

Avete avuto un coraggio da nulla! Che la sorte gli arrida! Per Aspera ad astra!

Demiurgo 23-12-2022 01:16

Congratulazioni

esteem 23-12-2022 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2791803)
Ma chi l'ha detto? Non è questo il topic per parlarne ma ci sono anche uomini che fanno una brutta fine, non se la cavano sempre come dici tu.

Intendevo che si hanno preoccupazioni diverse in caso di figli maschi o femmine. Io sarei più tranquillo con un figlio maschio, rispetto alla sua permanenza nel mondo.

Abe's Oddysee 23-12-2022 15:06

Mi dispiace. L unica cosa che puoi fare é dargli le opportune cure odontoiatriche, insegnargli una corretta postura orale (mewing), stimolare l'ormone della crescita e sperare che diventi un Chad.
Essere uomo oggi é come giocare a difficoltà Nightmare

muttley 23-12-2022 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2791795)
già temo quando dovrò andarlo a riprendere dopo la scuola, che le maestre gli diranno: " sù dai, vai , che è venuto il nonno a prenderti"! Morirei

Devi cercare di invecchiare bene. Chirurgia estetica a parte, esistono modi per rallentare l'invecchiamento, ad esempio smetti di fumare, basta alcolici la mattina presto (t'ho visto l'altro giorno che ti facevi spritz e prosecco alle 8 del mattina, per non parlare del caffè corretto grappa) ma soprattutto cammina di più, invece di usare la macchina anche per fare dal soggiorno al bagno di casa tua!

gaucho 23-12-2022 17:19

Avrà sicuramente un sacco di zii fobici che gli vorranno bene :) auguri!!!

Abe's Oddysee 23-12-2022 19:11

Keith eventuali anomalie dentarie vanno prese in tempo perché poi si ripercuotono anche sul restante sviluppo osseo

Milo 23-12-2022 19:34

Complimenti :applauso::applauso:

Per l'età non farti problemi ormai è normale figliare anche tardi non credo si scandalizzerà nessuno e poi avere un padre vecchio non sempre è un male.

idk 23-12-2022 19:54

Effettivamente quando sono andato con un amico a prendere sua figlia all'asilo nido, guardando gli altri padri veniva da chiedersi se per caso non fossero i nonni delle creature. Era un via vai continuo di uomini ormai lontani dal vigore degli anni, dai capelli grigi e rughe scavate. Qualcosa di estremamente antinaturale da vedersi, ma che oggi sembra abbastanza comune.

David Brent 23-12-2022 19:58

Eh da giovani se non si è ricchi di famiglia è molto difficile fare figli, già due giovani entrambi lavoratori si mantengono in maniera difficoltosa, se fanno pure un figlio addio

CongaBlicoti_96 23-12-2022 20:16

Che bella notizia, congratulazioni.
Non ti preoccupare per l'età e di qualche giudizio, probabilmente dato dall'ignoranza. Ci saranno eh, probabilmente faranno male sia a lui che a te, ma con il tempo passerà. Stanno nascendo un sacco di bambini in questo periodo comunque.:)

Teach83 23-12-2022 20:49

Congratulazioni !
Sul fatto che sia maschi o femmina poco cambierà, fidati, anzi se fosse femmina la tua gelosia pazza da papone crescerebbe a dismisura passati i 14 anni 😂

Io son nato in una famiglia con tre uomini ed una donna, molto maschile... quindi se dovessi diventare padre mi piacerebbe una femmina, ma alla fine poco cambia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53.