FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La vostra stagione preferita (https://fobiasociale.com/la-vostra-stagione-preferita-79748/)

Crepuscolo 20-12-2022 21:21

La vostra stagione preferita

Sondaggio. Qual è la vostra stagione preferita? Se volete spiegate anche il perché.

Hor 20-12-2022 21:26

Re: La vostra stagione preferita

Ho grossi problemi con le temperature estreme, sia il troppo caldo che il troppo freddo. Durante l'autunno le temperature miti in genere durano troppo poco, quindi non resta che la primavera.

Stan Kezza 20-12-2022 21:32

L'estate. Perché sopporto meglio il caldo, e perché l'assenza di luce e il freddo mi deprimono ancora più di quanto sia già. Soprattutto la luce.
Pensa che proprio in questo momento stavo leggendo del Sad (disturbo affettivo stagionale)!

Qwerty 20-12-2022 21:38

Meno peggio direi estate ( anche se detesto zanzare papataci, ecc), ma almeno ce meno buio e non freddo, anche se pure caldo eccessivo da parecchio fastidio. Per me temperatura perfetta è 26 gradi, più si allontana peggio è..

_dharma_ 20-12-2022 21:41

mi piace la primavera, il risveglio della Natura, il clima non troppo caldo e non troppo freddo ed essere proiettati verso le vacanze d'estate senza averle gia' trascorse :perfetto:

sparatemi 20-12-2022 21:44

inverno, il freddo fortifica e uccide moscerini e zanzare, dal freddo ci si protegge facilmente mentre dal caldo no, sopratutto il caldo degli ultimi anni con 40 gradi per mesi e mesi

cancellato25904 20-12-2022 21:47

Inverno, amo il freddo e non so per quale motivo col freddo dormo benissimo, purtroppo non fa freddo abbastanza questo inverno, ora ho in camera 10 gradi, che di notte a dicembre sono tanti, dormo sempre con le finestre aperte.

L'anno scorso non ha nevicato e la notte non sta ghiacciando, questo mi rende triste.

euridice_ 20-12-2022 22:13

Primavera, non fa né eccessivamente caldo e né eccessivamente freddo.

CongaBlicoti_96 20-12-2022 22:27

Inverno. Sono una freddolosa che ama particolarmente il freddo.

Dominic 20-12-2022 22:57

Quella dove diventa tutto bianco a perdita d'occhio e la macchina non ha aderenza sulla strada.

https://drive.google.com/file/d/1HCA...w?usp=drivesdk

SoloUnaDonna 20-12-2022 23:06

Adoro i colori dell'autunno ._.

idk 20-12-2022 23:10

Primavera e autunno allo stesso modo.

Peggiore: estate.

esteem 20-12-2022 23:48

Allora d’inverno mi ammalo, in autunno mi ammalo, in primavera ho l’allergia e d’estate ci sono i bimbiminkia in giro a rompere i coglioni… nessuna.

No dai, primavera male minore.

Blue Sky 21-12-2022 00:12

Ho votato estate d'impulso, perché ho sempre preferito l'estate. La terra dei sogni, il luogo della mente in cui esiste la felicità.

Però se ci penso meglio, nella mia vita da quando lavoro (ormai un bel po' di anni), è la primavera il momento più sereno, in cui sono più lucido e presente con la mente, in cui faccio progetti, in cui tutto è lieve. L'estate si carica di affanno e di ansia.

Texas 21-12-2022 00:16

Autunno

Teach83 21-12-2022 08:35

Primavera direi: temperatura perfetta e non ci si deve vestire a strati o boccheggiare seminudi.
Peccato duri un ciufolo...
Dell'inverno salvo la cioccolata calda, la neve e i mercatini con le luci, stop.

L'autunno non è male, e la nebbia ha un suo fascino.
L'estatate la riesco a sopportare perchè preferisco il caldo al freddo, ma dipende anche dagli impianti di aria condizionata.... e se sono in vacanza o meno.

~~~ 21-12-2022 09:24

Estate e primavera

Trinacria 21-12-2022 11:15

Primavera inoltrata, quella dei primi di fine maggio/primi di giugno. Mi piace la temperatura mite, i colori, il mare, la luce.
L'inverno mi fa schifo. Lo odio proprio. Odio il freddo, il grigio e il buio.

Deep breath 21-12-2022 11:17

Quote:

Preferisco l'estate, perché riesco a risolvere molto più facilmente i problemi che mi porta, rispetto a quelli che mi danno le altre stagioni. Il freddo per me è il problema peggiore, poi vengono gli altri. Coprirsi o muoversi purtroppo nel mio caso non basta
.

Black_Hole_Sun 21-12-2022 11:33

Quando ero giovincello l'inverno, adesso mi ha stufato. In primis perché con il freddo vengono fuori tutta una serie di acciacchi dovuti all'eta che avanza e secondo perché ormai per far nevicare da queste parti serve un miracolo divino. Autunno direi, per il clima mite.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.