FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Domanda per maschietti (https://fobiasociale.com/domanda-per-maschietti-79685/)

overthe.rainbow 14-12-2022 09:36

Domanda per maschietti
 
Sono entrata in un gruppo di amici e uno mi si è avvicinato molto,ma nn mi convince...l istinto mi dice che vuole divertirsi un po...
Voi da questo dialogo cosa deducete?

[14/12, 07:16] dreams: Mi dispiace non esserci, io esco soprattutto il sabato o la domenica
[14/12, 07:23] Roby: Anche a me dispiace...cmq quando nel week end esci a bari,a me fa piacere unirmi
[14/12, 07:24] dreams: Ok, se vuoi facciamo amicizia, tu mi parli di te, ed io ti dico di me; poi
[14/12, 07:25] Roby: Va bene...
[14/12, 07:25] dreams: andiamo a mangiare qualcosa e porto auto 🙂
[14/12, 07:25] dreams: 🤔 cosa non ti è piaciuto di Filippo? Serena lo sponsorizza parecchio 🤷🏻*♂️
[14/12, 07:28] Roby: Dunque a parte che credo di nn essergli piaciuta nemmeno io perche nn ha più chiamato...ma poi era un po strano,molto taciturno,camminava avanti e mi lasciava indietro,poi sembrava più grande della sua età,poi offrire x carità nn è un obbligo,ma una almeno la prima uscita un po se l aspetta,invece ha pagato piu lui,ma ha fatto pagare anche me
[14/12, 07:28] dreams: ... allora sono un po' meglio io? 😜
[14/12, 07:30] Roby: Sì,ma io avevo detto a serena che io volevo unirmi a voi,che poi nn siete potuti piu venire,nn volevo uscirci da sola
[14/12, 07:30] dreams: 😁 ma lei invece VOLEVA farti uscire da sola 🥰
[14/12, 07:31] dreams: Vabbè è andata...🤔 Nei prossimi giorni mi libero e organizziamo
[14/12, 07:31] dreams: Tutto qui
[14/12, 07:31] dreams: Se non c'è altro, adesso vado 🙂
[14/12, 07:32] Roby: Ma tu vuoi che usciamo da soli?
[14/12, 07:32] dreams: Si, mi servirebbe per poterti capire, ascoltare, consigliare 🤷🏻*♂️
[14/12, 07:34] Roby: Guarda ti dico una cosa,oggettivam tu sei il piu spigliato,quelli che fa piu scena tra quelli del gruppo,ma se un uomo mi si avvicina troppo,io penso sempre male,soprattutto ora che sn i grassata e mi sento meno piacente
[14/12, 07:35] dreams: Il discorso è lungo e riservato, ed andrebbe fatto dal vivo; ma
[14/12, 07:35] dreams: il fatto che io mi avvicino a te non significa che ci devo per forza provare, e che ci devo provare subito!!!
[14/12, 07:36] dreams: 🤷🏻*♂️ anche io sono un essere umano, figlio e fratello di una donna; non sono un cinghiale selvatico
[14/12, 07:37] dreams: Poi, anche io ti dovrei chiedere la mia opinione su alcune cose mie l..
[14/12, 07:37] dreams: 🙂
[14/12, 07:37] dreams: Va bene?
[14/12, 07:38] Roby: Quando hai tempo piu tardi ne parliamo
[14/12, 07:38] dreams: Con telefonata?
[14/12, 07:38] Roby: Vabbè ora sì,poi dipende da cosa ci diciamo
[14/12, 07:39] dreams: D'accordo non ti preoccupare ed abbi fiducia 🤞🏻
[14/12, 07:39] dreams: Ci aggiorniamo 😉

pokorny 14-12-2022 09:43

Re: Domanda per maschietti
 
Forse è come pensi (del resto l'intuito femminile è imbattibile) ma comunque è un genio. Simpatico, non invadente, assertivo... questo deve diventare un capitolo di un manuale di assertività maschile.

Warlordmaniac 14-12-2022 09:50

Re: Domanda per maschietti
 
Meglio Filippo.

Keith 14-12-2022 10:19

Re: Domanda per maschietti
 
Ha detto che non necessariamente ci deve provare subito.. magari non questa volta ma quella dopo :mrgreen:

Warlordmaniac 14-12-2022 10:46

Re: Domanda per maschietti
 
Per capire, quanti anni avete?

overthe.rainbow 14-12-2022 10:58

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2788368)
Per capire, quanti anni avete?

Io 3o,lui tipo 43 o 45

overthe.rainbow 14-12-2022 10:58

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2788368)
Per capire, quanti anni avete?

Io 39,ui tipo 43 o 45

Warlordmaniac 14-12-2022 11:18

Re: Domanda per maschietti
 
Porca vacca! E poi dicono che non è vero che l'adolescenza continua anche dopo i 40 anni!

Questo mi fa capire quanti bocconi di letame mi sono risparmiato.

anahí 14-12-2022 11:46

Re: Domanda per maschietti
 
Questo mi sembra uno di quelli che dicono "ma dai non pensare male, non è che solo perché sono un uomo ho intenzione di provarci ;)" e poi quando finisce la serata dice "un bacio non me lo dai? ;)" lol
No ma seriamente, potresti dirgli che vorresti più chiarezza magari

Chamomile 14-12-2022 11:47

Re: Domanda per maschietti
 
A me Filippo non sembra male, mi sembra solo timido, quest'altro che invece vuole uscire da solo con te per "capire, ascoltare e consigliare" cerca palesemente di portarti a letto.

anahí 14-12-2022 11:48

Re: Domanda per maschietti
 
Anche io tifo per Filippo, se Serena lo sponsorizza ci sarà un motivo

Angus 14-12-2022 12:00

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2788358)
[14/12, 07:32] Roby: Ma tu vuoi che usciamo da soli?
[14/12, 07:32] dreams: Si, mi servirebbe per poterti capire, ascoltare, consigliare 🤷🏻*♂️

:laugh::laugh:

Ti vuole palesemente ascopar... ascoltare e consigliare, ma non per forza solo quello.

Warlordmaniac 14-12-2022 12:08

Re: Domanda per maschietti
 
Ma c'hanno sulla quarantina, è chiaro che l'obiettivo non è chiacchierare per amicizia. L'obiettivo è vedere se over è utilizzabile per una storia lunga o solo per una storia corta. Quello dipende da over come se la gioca.
Non è una questione di essere furbi, ormai conosciamo l'andazzo, a che favole vogliamo ancora credere?

Xchénnpossoreg? 14-12-2022 12:10

Re: Domanda per maschietti
 
Bellina la battuta sul cinghiale selvatico, mi ha strappato un sorriso :mrgreen:

Detto ciò il ragazzo sta flirtando, è proprio evidente.

Warlordmaniac 14-12-2022 12:24

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2788377)
Anche io tifo per Filippo, se Serena lo sponsorizza ci sarà un motivo

Che le fa pena.

zoe666 14-12-2022 12:33

Re: Domanda per maschietti
 
lui è un provolone, linguaggio molto artefatto e poco naturale.

cuginosmorfio 14-12-2022 12:59

Re: Domanda per maschietti
 
C'entra poco, ma con la tua esternazione sul fatto che alla prima uscita dovesse pagare Filippo perché "Sì non è obbligatorio ma una se lo aspetta", io mi sarei "dato" (detto alla romana).

Comunque voglio dire, se c'è un maschio che interagisce con una donna, è palese che lui prima o poi vorrà quagliare qualcosa. Dipende dalla donna decidere. Si può anche essere amici ed ogni tanto far sesso...

Carina la battuta del cinghiale! Mi ha ricordato una strofa di "aria" cantata da Marcella Bella!

edward00767 14-12-2022 13:24

Re: Domanda per maschietti
 
Mi rivedo in filippo, tifo per lui

overthe.rainbow 14-12-2022 13:34

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2788390)
C'entra poco, ma con la tua esternazione sul fatto che alla prima uscita dovesse pagare Filippo perché "Sì non è obbligatorio ma una se lo aspetta", io mi sarei "dato" (detto alla romana).

Comunque voglio dire, se c'è un maschio che interagisce con una donna, è palese che lui prima o poi vorrà quagliare qualcosa. Dipende dalla donna decidere. Si può anche essere amici ed ogni tanto far sesso...

Carina la battuta del cinghiale! Mi ha ricordato una strofa di "aria" cantata da Marcella Bella!






Vorrei vedere se diresti le stesse cose a una tua sorella

Xchénnpossoreg? 14-12-2022 13:49

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2788390)
Comunque voglio dire, se c'è un maschio che interagisce con una donna, è palese che lui prima o poi vorrà quagliare qualcosa.

No, questo no..
Non c'è sempre un secondo fine.

Jasmine 14-12-2022 13:57

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2788390)
Comunque voglio dire, se c'è un maschio che interagisce con una donna, è palese che lui prima o poi vorrà quagliare qualcosa.

ma no, mica sono bestie dai..! :miscompiscio:
ragazzi, vi dobbiamo insegnare a difendere la categoria uomini qui, faremo il possibile.. ma perche' riducete la complessita' dei rapporti umani a "lo fa solo ed esclusivamente x scop.."..? esistono mille altre modalita' di rapportarsi agli altri (..e meno male..!)

Jasmine 14-12-2022 13:58

..cmq, in risposta a over..: si', indubbiamente ci sta provando ! :D

Qwerty 14-12-2022 14:08

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2788396)
Qualcuno vorrebbe mangiare senza pagare..

Ormai in Italia non esistono persone che miono da fame, quindi pensare che qualcuno vuole scroccare cibo è insensato. Ognuno a casa propria ha da mangiare. Quindi preferirei mangiare a casa mia piuttosto che spendere. Se qualcuno vuole che vado da qualche parte mangiare con lui come minimo non dovrei spendere ( visto che potrei mangiare a casa appunto).

Crepuscolo 14-12-2022 14:30

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2788406)
Ormai in Italia non esistono persone che miono da fame, quindi pensare che qualcuno vuole scroccare cibo è insensato. Ognuno a casa propria ha da mangiare. Quindi preferirei mangiare a casa mia piuttosto che spendere. Se qualcuno vuole che vado da qualche parte mangiare con lui come minimo non dovrei spendere ( visto che potrei mangiare a casa appunto).

Che buffo ragionamento. Quando inviti qualcuno da qualche parte paghi tutto tu quindi? :applauso:

Jasmine 14-12-2022 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2788406)
Ormai in Italia non esistono persone che miono da fame, quindi pensare che qualcuno vuole scroccare cibo è insensato. Ognuno a casa propria ha da mangiare. Quindi preferirei mangiare a casa mia piuttosto che spendere. Se qualcuno vuole che vado da qualche parte mangiare con lui come minimo non dovrei spendere ( visto che potrei mangiare a casa appunto).

non sono d'accordo con questa visione..:pensando: ..se esco e' perche' con una persona voglio stare bene, magari andare in un locale simpatico o che ha una cucina differente, ma x me si aprono due scenari: o una volta paga l'altro e la successiva io, oppure si smezza e ciao..

overthe.rainbow 14-12-2022 14:51

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2788406)
Ormai in Italia non esistono persone che miono da fame, quindi pensare che qualcuno vuole scroccare cibo è insensato. Ognuno a casa propria ha da mangiare. Quindi preferirei mangiare a casa mia piuttosto che spendere. Se qualcuno vuole che vado da qualche parte mangiare con lui come minimo non dovrei spendere ( visto che potrei mangiare a casa appunto).

Vabbè scroccare si intende nel senso di nn spendere soldi tuoi per avere dei momenti conviviali cn gli altri,nn scoccare xkè muori di fame...ma nel mio caso io parlavo di galanteria...almeno una tantum

Jasmine 14-12-2022 14:55

Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2788417)
Vabbè scroccare si intende nel senso di nn spendere soldi tuoi per avere dei momenti conviviali cn gli altri,nn scoccare xkè muori di fame...ma nel mio caso io parlavo di galanteria...almeno una tantum

cosi' non cambiamo il sistema, pero'.. perche' uno dovrebbe spendere 60 fino a 150 euro di conto x "galanteria"..? non lo trovo giusto, anche ai fini di una conoscenza eticamente pulita.. tu in cambio invece che daresti poi..? :pensando: io non ci sto..! cosi' posso anche sentirmi piu' tranquilla e decidere come proseguire la frequentazione senza sentirmi costretta a dover dare poi qualcosa.. anche quel qualcosa, avete compreso bene..

overthe.rainbow 14-12-2022 14:59

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2788418)
cosi' non cambiamo il sistema, pero'.. perche' uno dovrebbe spendere 60 fino a 150 euro di conto x "galanteria"..? non lo trovo giusto, anche ai fini di una conoscenza eticamente pulita.. tu in cambio invece che daresti poi..? :pensando: io non ci sto..! cosi' posso anche sentirmi piu' tranquilla e decidere come proseguire la frequentazione senza sentirmi costretta a dover dare poi qualcosa.. anche quel qualcosa, avete compreso bene..


Sì,ma nel mio caso si trattava max di una decina di euro

Jasmine 14-12-2022 15:02

Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2788419)
Sì,ma nel mio caso si trattava max di una decina di euro

non volevo attaccarti, solo renderti consapevole, x sentirti tu piu' serena nei rapporti che vai a costruire.. meno ti fai comprare, meno devi sentirti a disagio nel dover ricambiare.. tutto qua.. ovviam una cosa importante : naturale che, se so che la persona con cui esco non lavora o e' in ristrettezze economiche.. ecco.. pago io tutto a priori.. sec me il discorso non e' neanche di genere, ma proprio di "giusto agire "....

Warlordmaniac 14-12-2022 15:05

Re: Domanda per maschietti
 
Jasmine, ma chi lo vuole cambiare sto sistema? Sicuramente non chi se ne avvantaggia.

overthe.rainbow 14-12-2022 15:11

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2788420)
non volevo attaccarti, solo renderti consapevole, x sentirti tu piu' serena nei rapporti che vai a costruire.. meno ti fai comprare, meno devi sentirti a disagio nel dover ricambiare.. tutto qua.. ovviam una cosa importante : naturale che, se so che la persona con cui esco non lavora o e' in ristrettezze economiche.. ecco.. pago io tutto a priori.. sec me il discorso non e' neanche di genere, ma proprio di "giusto agire "....

È chiaro che se è in ristrettezze pago io

overthe.rainbow 14-12-2022 15:12

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2788421)
Jasmine, ma chi lo vuole cambiare sto sistema? Sicuramente non chi se ne avvantaggia.

Per una decina di euro scarse al primo incontro?forse anche meno....cinque

Jasmine 14-12-2022 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2788421)
Jasmine, ma chi lo vuole cambiare sto sistema? Sicuramente non chi se ne avvantaggia.

certamente.. la colpa purtroppo io la attribuisco a come veniamo tutti noi cresciuti, a cosa ci viene inculcato sin da bambini ecc.. ma le situazioni si possono cambiare, pure da chi potrebbe avvantaggiarsene.. si deve aumentare la consapevolezza, non sara' facile, ma senza lotte non si e' mai arrivati a niente nel mondo....

Ruoppolo 14-12-2022 15:19

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2788396)
Qualcuno vorrebbe mangiare senza pagare..

Io mi accontenterei di mangiare senza ingrassare :mrgreen:

Warlordmaniac 14-12-2022 15:24

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2788424)
Per una decina di euro scarse al primo incontro?forse anche meno....cinque

Vero, è poco. Ma è poco per entrambi.

Qwerty 14-12-2022 15:27

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2788411)
Che buffo ragionamento. Quando inviti qualcuno da qualche parte paghi tutto tu quindi? :applauso:

Se dovessi farlo certo, per questo non invito mai dove c'è da spendere. Cosa c'è di buffo pensare che magari uno non ha soldi da buttare via? Al max prima chiedo se può permettersi una certa cosa.

Qwerty 14-12-2022 15:29

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2788412)
.

Si. Se non è lontano visto che sono a piedi :D

Qwerty 14-12-2022 15:39

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2788414)
non sono d'accordo con questa visione..:pensando: ..se esco e' perche' con una persona voglio stare bene, magari andare in un locale simpatico o che ha una cucina differente, ma x me si aprono due scenari: o una volta paga l'altro e la successiva io, oppure si smezza e ciao..

Per me andare nei locali simpatici per mangiare è sempre stata roba da ricchi. Chi può permetterselo buon per lui, io riesco fare a meno. Quelle volte che sono stata invitata vuol dire che chi invita può permetterselo di invitarmi.

Introverso 14-12-2022 15:50

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2788424)
Per una decina di euro scarse al primo incontro?forse anche meno....cinque

"5€ dai, 2 canne" :D

Jasmine 14-12-2022 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Introverso (Messaggio 2788440)
"5€ dai, 2 canne" :D

la mazda bella da Dio..:miscompiscio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.