FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Tomas Milian e Bombolo (https://fobiasociale.com/tomas-milian-e-bombolo-79671/)

Keith 12-12-2022 09:49

Tomas Milian e Bombolo
 
Ci sono amanti della leggendaria coppia?
Io ne sono letteralmente malato, ogni tanto mi vado a riguardare qualche loro film e seguo anche gli attuali imitatori. Fra questi ce ne sono due che hanno fatto anche un film nel 2021. Ve lo metto qui sotto, vale la pena vederlo.


ansiosocronico 12-12-2022 10:20

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Io. Per me sono un toccasana per i momenti di profondo down. La coppia attuale secondo me, nelle sfumature delle espressioni, nell'incisività del dialogo, non arriva minimamente all'originale.

Maximilian74 12-12-2022 10:30

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Ricordo la scena nei bagni dello stadio quando Thomas Millian riempie di sberle un ladro di portafogli.
A proposito, lo sapevate che in realtà Thomas Millian era molto introverso, chiuso e timido? L'ho scoperto due anni fa per caso leggendo un articolo

Keith 12-12-2022 10:43

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosocronico (Messaggio 2787864)
Io. Per me sono un toccasana per i momenti di profondo down. La coppia attuale secondo me, nelle sfumature delle espressioni, nell'incisività del dialogo, non arriva minimamente all'originale.

Ovvio, gli originali sono irripetibili. Quello che fa Bombolo è troppo bravo.
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2787865)
Ricordo la scena nei bagni dello stadio quando Thomas Millian riempie di sberle un ladro di portafogli.
A proposito, lo sapevate che in realtà Thomas Millian era molto introverso, chiuso e timido? L'ho scoperto due anni fa per caso leggendo un articolo

Sisi, lo sapevo.

cuginosmorfio 12-12-2022 12:24

Sono un loro grande fan! Conosco tutta la serie della "squadra" e successivi film.
Milian è stato un ottimo attore ma certamente molto del successo come Nico Giraldi è dovuto anche al grandissimo doppiaggio di Amendola.
Con un po' di retorica dico che personaggi come Bombolo, nel cinema, oggi non se ne trovano più e se ci sono probabilmente non avrebbero nemmeno trovato spazio nel cinema.

La scena degli schiaffi nel bagno mi fa schiantare! Ogni schiaffo un "vaffanculo"! Ma non è Bombolo, bensì Toni Ucci a venir menato!

pokorny 12-12-2022 13:18

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Molto divertenti, poi chiaramente mi ricordano infanzia e adolescenza al cinema.

muttley 12-12-2022 13:28

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Bombolo era brutto, basso, pelato e pure ritardato (in un'intervista disse di non aver finito le elementari alle differenziali), eppure era sposato, o almeno credo, visto che ha avuto un figlio.

Wrong 12-12-2022 14:08

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Eli Roth :cuore: è innamorato di Bombolo: in un'intervista affermava che ogni piazza di Roma dovrebbe avere una statua di Bombolo. Tzè tzè tzè


Keith 12-12-2022 16:11

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Oltre alle varie serie poliziesche con Tomas Milian, Bombolo ha fatto anche diversi film con Enzo Cannavale.

Si, ricordo anch'io che Eli Roth disse di essersi ispirato a Bombolo, ahahah!

Keith 12-12-2022 16:22

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2787887)
Bombolo era brutto, basso, pelato e pure ritardato (in un'intervista disse di non aver finito le elementari alle differenziali), eppure era sposato, o almeno credo, visto che ha avuto un figlio.

Sposato e con tre figli. E la conferma che a quei tempi le donne erano meno pretenziose :mrgreen:

Keith 12-12-2022 16:24

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2787885)
Molto divertenti, poi chiaramente mi ricordano infanzia e adolescenza al cinema.

Mio padre mi portava a vedere i film di Bud Spencer. E con gli amici del liceo facevano le serate a vedere Bombolo.
Bei tempi quelli.. <<< sguardo nostalgico >>>
E so fare bene pure l'imitazione.

muttley 12-12-2022 16:47

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2787912)
Sposato e con tre figli. E la conferma che a quei tempi le donne erano meno pretenziose :mrgreen:

Forse anche gi uomini :lingua:

Wrong 12-12-2022 17:56

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2787911)
Oltre alle varie serie poliziesche con Tomas Milian, Bombolo ha fatto anche diversi film con Enzo Cannavale.

E anche con Nino D'angelo, forse anche il suo ultimo film.

Wrong 12-12-2022 18:18

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Splendido ricordo di Bombolo da parte di Tomas Milian


Keith 14-12-2022 01:59

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Mordi voi!!

muttley 14-12-2022 14:43

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
"Mannaggia la puttana!"
"Che m'hai chiamato?"

Miky 14-12-2022 21:57

Re: Tomas Milian e Bombolo
 

Teal 14-12-2022 23:05

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2788415)
"Mannaggia la puttana!"
"Che m'hai chiamato?"

Parlava de mamma peraltro…quella che faceva gli spaghetti alla scoreggiona (qualcuno ha la ricetta?)

Keith 14-12-2022 23:16

Re: Tomas Milian e Bombolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2788618)
Parlava de mamma peraltro…quella che faceva gli spaghetti alla scoreggiona (qualcuno ha la ricetta?)


Teal 14-12-2022 23:26

Re: Tomas Milian e Bombolo
 

Che personaggio che era


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.