![]() |
I ragazzi freddi
Si conosce un ragazzo, lui vuole una fidanzata, ma dice ok all'amicizia. Lei si sbilancia, gli fa capire che ci sta ma lui... All'improvviso è freddo, distaccato, confuso... Nonsi sa.
Ricevo questi messaggi da ragazze disperate perchè non sanno cosa succede a questi ragazzi. Vogliono amore, vogliono una storia, vogliono un contatto più stretto ma poi... Si bloccano? Si tirano indietro? Hanno problemi di sesso? Cosa gli succede? Ste ragazze sono pure carine, disponibili, ma notano che all'improvviso cambia. Allora cosa dovrei dire a ste ragazze? Che è questione di timidezza? Che magari si son spaventati? Ansia da prestaziobe? Fobia d'amore? Apatia improvvisa? Cosa? |
Re: I ragazzi freddi
Quote:
|
Oh, certo se li avvelenate tutti e li tenete tre giorni in congelatore... Scherzo eh!
|
Rispondo come al solito:
Se qualcuna ha bisogno di un moroso affidabile, e che non si tiri mai indietro in occasioni "sessuali", mandategli il mio contatto.. |
Ci si stupisce che al giorno d'oggi anche i ragazzi possano essere selettivi e non lanciarsi subito nelle relazioni alla prima opportunità. Invece dovrebbe essere il giusto equilibrio dove la selettività è pari da ambo le parti in gioco, ma no l'uomo deve sempre inseguire e non farsi scappare le occasioni altrimenti è freddo o ancora peggio gli viene affibiata l'etichetta di Gay. Sarebbe anche ora di finirla con questa mentalità ma ormai è fin troppo radicata.
Ebbene sono un uomo freddo che non vuole relazioni, ma non sono Gay. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, qui ci vorrebbe la discussione a sessi invertiti. Sarebbe illuminante per capire il perché ho risposto in quel modo.
|
Sono diventato freddo, quando vedo una donna anche se è bella la guardo come guarderei un cespo di lattuga al market.
Se lei ha buona volontà saprà come sciogliere il ghiaccio, e se no pazienza si vive anche da soli, il sole mi bacia tutte le mattine non si può avere tutto dalla vita. E poi non scherziamo, chiunque sia ci perde lei a fare la preziosa. |
Quote:
Probabilmente non piacciono a questi tipi per questo i ragazzi con cui ci provano sono freddi. |
Quote:
Ma non vuol dire niente le pecore sono bianche, quella nera è l'uomo medio che lascia. Ai ricchi e belli può capitare spesso, a uno come me che ha l'affidabilità di un gatto selvatico capita una volta ogni 9 vite. A un qualsiasi poveraccio introverso non capita mai perchè si venderebbe anche la madre per tenersi una compagna, ma per quello che ho visto io sono contenti così, è come se avessero vinto al superenalotto indipendentemente da come si comporti la moglie loro la adorano, sono schiavi che si sono incatenati da soli. |
I ragazzi freddi rischiano l'ipotermia. Scaldateli.
|
Quote:
|
Quote:
Se non volevi sposarti o non volevi farlo ancora potevi anche dirglielo, mica è un obbligo? Si può stare insieme anche da non sposati. |
Quote:
|
Una cosa non scontata è ricordare dove ci troviamo FS.com
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |