FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra! (https://fobiasociale.com/gli-uomini-non-restano-mai-single-passano-da-una-morosa-allaltra-79605/)

Jasmine 05-12-2022 21:04

Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
lo avete notato..?

vi lasciano con mille teatrini, sparizioni, ghosting vari.. e poi? Dopo due settimane scopri che vanno a convivere con una nuova, al punto che realizzate (ormai troppo tardi) non solo vi ha lasciato delle corna grandi quanto un albergo a Dubai, ma pure tradite dal tempo in cui siete state prese in giro o fatte pure sentire in colpa x i vostri difetti, mentre loro avevano gia' l'amante bella pronta (e piu' giovane).. magari a voi dicevano niente figli, le nuove le ingravidano subito dopo il matrimonio..

a voi la parola.....

sapevate che sarei tornata a questo giochetto, non perche' discriminini qualcuno (so benissimo che anche tanti uomini qui siano splendenti e non meritino di patire questi forzati luoghi comuni, ma vedo che su sto forum l'unica cosa vagamente funzionante e' la strategia specchio riflesso..

non vedete quanto fa male colpire tutta una categoria..?

proseguiro' fin quando non lo realizzerete!!!

Barracrudo 05-12-2022 21:06

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Parliamo del 20% degli uomini dai 20 ai 60 che sono sempre i soliti che hanno più relazioni e poi ci sono tanti ragazzi che hanno un paio o nessuna relazione nella loro vita che sono invisibili x le tipe che preferiscono girarsi gli altri

Balto 05-12-2022 21:09

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Io sono single per scelta, le tinderine mi saltavano addosso ma per scelta non facevo nulla oltre al fatto che sono incapace con le relazioni con le persone, ma sono dettagli che non contano, la mia è solo scelta XD

claire 05-12-2022 21:09

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Jasmine colpa tua che vai in cerca solo dei criminalini gigachad e scarti i fobici.
Il buon fobico non le fa queste cose, egli è puro vergine non solo fisicamente, ma anche senza peccato. Egli ti ama con tutto il suo cuore. Il suo amore è immenso, ed eterno.

Barracrudo 05-12-2022 21:11

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2784855)
Jasmine colpa tua che vai in cerca solo dei criminalini gigachad e scarti i fobici.
Il buon fobico non le fa queste cose, egli è puro vergine non solo fisicamente, ma anche senza peccato.

X natale un utentessa dovrebbe scrivere ad un utente ma e più probabile fare 4 al superenalotto

muttley 05-12-2022 21:11

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Jasmine devi ipogamare, solo così potrai trovare la fedeltà

troll 05-12-2022 21:12

Il giorno che straipogamero' sarò pieno di fidanzate

XL 05-12-2022 21:17

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784850)
lo avete notato..?

vi lasciano con mille teatrini, sparizioni, ghosting vari.. e poi? Dopo due settimane scopri che vanno a convivere con una nuova, al punto che realizzate (ormai troppo tardi) non solo vi ha lasciato delle corna grandi quanto un albergo a Dubai, ma pure tradite dal tempo in cui siete state prese in giro o fatte pure sentire in colpa x i vostri difetti, mentre loro avevano gia' l'amante bella pronta (e piu' giovane).. magari a voi dicevano niente figli, le nuove le ingravidano subito dopo il matrimonio..

a voi la parola.....

sapevate che sarei tornata a questo giochetto, non perche' discriminini qualcuno (so benissimo che anche tanti uomini qui siano splendenti e non meritino di patire questi forzati luoghi comuni, ma vedo che su sto forum l'unica cosa vagamente funzionante e' la strategia specchio riflesso..

non vedete quanto fa male colpire tutta una categoria..?

proseguiro' fin quando non lo realizzerete!!!

Avresti dovuto scrivere che nessuno ti filava di striscio e questi uomini cambiavano e scambiavano donne, oppure "sono tutti fidanzati" questo poteva funzionare come specchio riflesso :mrgreen:.
Sei partita dicendo che i tipi ti lasciano e ti mettono le corna, ma se ti lasciano e cornificano almeno una relazione sessuale con te l'hanno avuta e ci sono stati.
La simmetria della cosa già difetta a monte e finisce col confermare quello che molti poi pensano e che certe generalizzazioni sono corrette.

edward00767 05-12-2022 21:24

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Concordo :D

Varano 05-12-2022 21:32

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
allora io e il mio amico fritz non siamo uomini, ma alieni. mai stati fidanzati entrambi, in giro da 15 anni per locali notturni ormai più per abitudine che per reale convinzione

anahí 05-12-2022 21:33

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Gli uomini sono anafettivi, ti seducono e ti abbandonano, cominci a fidarti e ti lasciano per una più giovane, ti fanno fare tutti i lavori domestici, quando vanno a bere con gli amici non sai mai a che ora tornano

Metto un pochino di luoghi comuni così per rendere più spicy la discussione

sagoma 05-12-2022 21:34

A me non danno neanche il tempo di rivestirmi, ne arriva subito un'altra, è una fatica

muttley 05-12-2022 21:35

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2784862)
È un modo per dire a tutte le tue ammiratrici che non c'è nessuna alla tua altezza?

No, anzi io le (vi) amo tutto, indistintamente.
Comunque, proseguendo con gli stereotipi, gli uomini si lavano poco, non puliscono casa, sono egoisti, opportunisti e non sanno leggere gli stati d'animo degli altri perché sono troppo autocentrati.

Barracrudo 05-12-2022 21:37

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Questo topic e palesemente falso semmai credo sia più diffusa la tendenza alla scarsa fedeltà di molti uomini ma certe tipe sono veramente un incubo quando le conosci meglio queste si aspettano che perché te la danno allora devi diventare loro marito, c'è una conoscenza ragazze state calme che tanto vergini non siete più

Hor 05-12-2022 21:41

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2784884)
Gli uomini sono anafettivi, ti seducono e ti abbandonano, cominci a fidarti e ti lasciano per una più giovane, ti fanno fare tutti i lavori domestici, quando vanno a bere con gli amici non sai mai a che ora tornano

Metto un pochino di luoghi comuni così per rendere più spicy la discussione

gli uomini vogliono il sesso :maiale: le donne l'amore :cuore:
:ridacchiare:

Varano 05-12-2022 21:46

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
se parliamo di questi argomenti mi rifiuto di credere che siamo tutti sulla stessa barca, ci sono situazioni e situazioni, gente messa anche molto peggio di noi.
chi ha problemi fisici o di salute gravi, magari non può neanche interfacciarsi a questo mondo come vorrebbe.
infatti non ero d'accordo neanche con la generalizzazione precedente, figuriamoci con questa.

XL 05-12-2022 21:51

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2784891)
gli uomini vogliono il sesso :maiale: le donne l'amore :cuore:
:ridacchiare:

Io direi che vogliono due forme di amore diverse, ma il luogo comune secondo me risulta abbastanza corretto.

Jasmine 05-12-2022 22:05

si ma pensare che una, finita una relazione, abbia gia' tutto pronto come se nulla fosse successo.. boh, mi sembra da mentalita' se non altro chiusa :nonso:

Jasmine 05-12-2022 22:07

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2784855)
Jasmine colpa tua che vai in cerca solo dei criminalini gigachad e scarti i fobici.
Il buon fobico non le fa queste cose, egli è puro vergine non solo fisicamente, ma anche senza peccato. Egli ti ama con tutto il suo cuore. Il suo amore è immenso, ed eterno.

hai ragione, devo smetterla di farmela con il criminalino muttley, e' tempo di tornare sulla retta via

Barracrudo 05-12-2022 22:10

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Dietro questi topic CE sempre una minimizzazione della problematica maschile di oggi questo titolo e offensivo perché falso un uomo quando viene lasciato può finire anche sul lastrico o x strada e offensivo appunto perché ridicolizza un problema che effettivamente nella società ci e cioè quello del celibato maschile

Varano 05-12-2022 22:11

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784917)
si ma pensare che una, finita una relazione, abbia gia' tutto pronto come se nulla fosse successo.. boh, mi sembra da mentalita' se non altro chiusa :nonso:

a voler pensare male, quando finisce una relazione solitamente c'è già stato un tradimento. per cui non è raro imbattersi in situazioni in cui l'amante viene promosso/a a fidanzato/a dopo uno stage. è qualcosa che ho osservato molte volte, spesso le rotture hanno un nome e un cognome, e raramente si fa il salto nel vuoto.

Jasmine 05-12-2022 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2784923)
Dietro questi topic CE

altri topic minimizzano le difficolta' di tante donne, per contro....

Sheev Palpatine 05-12-2022 22:20

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
1 allegato(i)
.

Jasmine 05-12-2022 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2784938)
.

perche' ci si sente delle vittime di pesca a strascico : se prendo quelle che soffrono, in sintesi, posso avere piu' successo.. e' sciacallaggio bello e buono

Sheev Palpatine 05-12-2022 22:30

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784949)
perche' ci si sente delle vittime di pesca a strascico : se prendo quelle che soffrono, in sintesi, posso avere piu' successo.. e' sciacallaggio bello e buono

Eh nessuna donna è mai venuta a pescarmi però...
Cioè in teoria è letteralmente quello che ha fatto la mia oneitis illudendomi però non è minimamente la stessa cosa...

Jasmine 05-12-2022 22:31

ragazzi inutile specificare che questi thread sono sarcastici, servono proprio a far intendere quanto possa essere da minus habens aprire le solite guerre uomo contro donna e attribuire poi le colpe solo da una parte(e me abbiamo avuto la riprova !)

Warlordmaniac 05-12-2022 22:43

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Eppure i single ci sono. Abbiamo un'attenzione selettiva: dite uomini, pensate agli uomini appetibili.

esteem 05-12-2022 22:43

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Perché non tiriamo fuori un po’ di statistiche? Tipo prendiamo 10 ragazze del forum a caso, e 10 ragazzi, e vediamo quanti partner hanno avuto in totale :pensando:

Così giusto per vedere cosa succede

Tipo se prendiamo i 10 top poster secondo me claire e dystopia hanno avuto più partner di tutti gli altri messi assieme :pensando:

Parere mio personale.. sbaglierò, amen

Milo 06-12-2022 00:00

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784917)
si ma pensare che una, finita una relazione, abbia gia' tutto pronto come se nulla fosse successo.. boh, mi sembra da mentalita' se non altro chiusa :nonso:

Bè ma di solito una relazione viene chiusa perchè c'è un altra persona...

Warlordmaniac 06-12-2022 00:08

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784949)
perche' ci si sente delle vittime di pesca a strascico : se prendo quelle che soffrono, in sintesi, posso avere piu' successo.. e' sciacallaggio bello e buono

No, è sesso. Che segue leggi di mercato. Il commerciante vende il prodotto a chi gli manca.

Warlordmaniac 06-12-2022 00:10

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2785031)
Bè ma di solito una relazione viene chiusa perchè c'è un altra persona...

Ma anche se non c'è l'altra persona, la donna ha già tutto pronto: la sua ricchezza, cioè il corpo, e la voglia di fare sesso, a causa dell'interruzione anomala.

eddy sesterzi 06-12-2022 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2785038)
No, è sesso. Che segue leggi di mercato. Il commerciante vende il prodotto a chi gli manca.

Ma il compratore ha diritto di rifiutare se una cosa non piace, comunque eri tu quello che diceva che nella pedofilia non c è nulla di eticamente sbagliato o mi sbaglio?

Chamomile 06-12-2022 01:47

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784850)
sapevate che sarei tornata a questo giochetto, non perche' discriminini qualcuno (so benissimo che anche tanti uomini qui siano splendenti e non meritino di patire questi forzati luoghi comuni, ma vedo che su sto forum l'unica cosa vagamente funzionante e' la strategia specchio riflesso..

non vedete quanto fa male colpire tutta una categoria..?

proseguiro' fin quando non lo realizzerete!!!

Prendere per il culo ripetutamente e pure offendere (vedi "minus habens"), notoriamente ottimi metodi per portare la gente dalla propria parte. L'unica cosa che si vede qua è che con tutti sti post cloni si creano ancora più polemiche inutili. Lo dico da donna eh, ma con sta pagliacciata anche basta.

XL 06-12-2022 08:38

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784917)
si ma pensare che una, finita una relazione, abbia gia' tutto pronto come se nulla fosse successo.. boh, mi sembra da mentalita' se non altro chiusa :nonso:

Non ce l'ha pronto ma è vero che le possibilità di interagire con l'altro sesso sono molto più alte.
Se fossi un uomo capiresti quanto è frustrante entrare in una chat provare a contattare qualcuna e vedere che non ti risponde nessuno, a me non pare sia simmetrica la cosa.
Da uomo devo inventarmi qualcosa in diversi contesti per avere un minimo di attenzione da una persona dell'altro sesso, da donna basta essere donna.
Basta scrivere "ciao" e qualcuno ti risponde subito e si impegna anche a proseguire la conversazione con te, come ho sperimentato cambiando nome e contattando quelli che sembravano uomini in base al nick.
Questa asimmetria a monte non è ininfluente a valle, e probabilmente è vero che trova più facilmente qualcuno dato che in base a quel che vedo è più facile conoscere qualcuno.
Se mi presentassi come donna nel forum e provassi a contattare io un utente, le probabilità di riuscire a combinare un appuntamento scegliendo un utente a caso sarebbero più alte.

Se una persona mi dice che queste cose sono false dico che è questa persona ad affermare il falso, poi può creare tutte le discussioni specchio che vuole, afferma il falso.

Le donne mediamente avendo richieste in abbondanza non cercano più di tanto, sono la maggior parte degli uomini a cercare dato che di richieste ne ricevono poche o molte meno e bisogna cercare di sbaragliare subito la concorrenza solo per conoscere meglio una persona in una miriade di contesti perché si viene più facilmente ignorati, e una volta ignorati si è fuori dal gioco.

Esiste comunque una minoranza di donne che si trovano nelle stesse condizioni di molti uomini e finiscono con l'essere molto più facili in tal senso, ma di nuovo, comunque abbiamo solo una minoranza che acquisisce quel tipo di comportamento per non essere tagliata fuori.

Non si può arrivare alla generalizzazione "tutte" secondo me, ma che la tendenza c'è è vero.

Warlordmaniac 06-12-2022 10:05

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2785056)
Ma il compratore ha diritto di rifiutare se una cosa non piace, comunque eri tu quello che diceva che nella pedofilia non c è nulla di eticamente sbagliato o mi sbaglio?

Certo, ma questo è un altro discorso.

Sulla pedofilia è probabile, coerentemente a tutto il mio pensiero.

Trinacria 06-12-2022 10:29

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Chamomile (Messaggio 2785062)
Prendere per il culo ripetutamente e pure offendere (vedi "minus habens"), notoriamente ottimi metodi per portare la gente dalla propria parte. L'unica cosa che si vede qua è che con tutti sti post cloni si creano ancora più polemiche inutili. Lo dico da donna eh, ma con sta pagliacciata anche basta.

E invece fa bene. Leggere lo stesso argomento girato contro se stessi fa capire quanto dia fastidio e quanto sia stupido generalizzare su tutto.

Soddisfatto 06-12-2022 12:09

Che storia è questa? Vi sono tantissimi uomini che arrivano in età inoltrata senza essere mai usciti con una donna. Porca miseria ma Google è strapieno di casi simili, lo stesso si può dire della vita reale. Ma ho la sensazione che questa discussione sia stata aperta solo per fini provocatori...come tutte quelle di Jasmine fra l'altro.

Chamomile 06-12-2022 12:33

Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2785106)
E invece fa bene. Leggere lo stesso argomento girato contro se stessi fa capire quanto dia fastidio e quanto sia stupido generalizzare su tutto.

Prendere in giro qualcuno non fa capire niente, fa sentire solo più incompresi, dalle donne (che poi sul fatto che Jasmine sia davvero una donna ho dei dubbi ma vabbè) e da tutti. Infatti credo che nessuno abbia mai cambiato idea grazie a questi post, se l'idea è quella che le donne passano da un uomo all'altro al massimo uno può pensare "ma guarda quanto sembra ridicolo scritto al contrario" o continuare pure qui la polemica che già si era creata nei post originali.

Soddisfatto 06-12-2022 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2785131)
Gli uomini cercano di più perchè vogliono fare sesso, le donne sono proiettate verso relazioni serie per questo selezionano quelli che gli piacciono veramente. Questa cosa vale anche per gli uomini, se un uomo fosse in grado di levarsi il desiderio sessuale sarebbe anche lui difficile da approcciare, un uomo a cui non interessa il sesso non approccerà tutte quelle che gli vengono davanti, anzi gli uomini privati del loro istinto sessuale sono molto più difficili da approcciare delle donne perchè sono concentrati su altre cose ad esempio gli hobby e la carriera. Conosco uomini con una bassa libido (più che altro sono in grado di controllarla meglio di altri sublimandola in altre attività, queste persone con un grande controllo del loro desiderio sessuale spesso sono nello spettro autistico ho notato) che sono peggio delle donne, anche se hanno delle ragazze che gli muoiono dietro loro se ne stanno per gli affaracci loro a pensare ai loro hobby, interessi e al loro lavoro, poi se capita che gli piaccia davvero qualcuna si impegneranno a conoscerla esattamente come si impegnano nel loro lavoro ad esempio, ma non li vedrai mai andare a contattare tizie a caso.

Quello che frega gli uomini è appunto il maggior desiderio sessuale dovuto al testosterone, se sono in grado di controllare questo desiderio diventano delle prime donne peggio delle donne stesse. :D

Appartengo perfettamente alla categoria di uomini che hai descritto. Nessuna libido, concentrato solo sul mio lavoro, i miei amici e i miei hobbies ma nessuna donna mi muore dietro, se potessero mi sputerebbero addosso. Uomini che si comportano così come hai descritto hanno pretendenti solo ed esclusivamente se fisicamente sono piacenti, se invece sono brutti vengono lasciati per conto loro (ed è così che deve essere).
Le donne sono selettive? Bene, è giusto così ed è corretto che scartino i brutti. Ma quindi che senso ha dare speranze ai brutti che di fatto non ne hanno di poter avere una relazione in futuro (quando dovrebbe essere poi?).

Jasmine 06-12-2022 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2785106)
E invece fa bene. Leggere lo stesso argomento girato contro se stessi fa capire quanto dia fastidio e quanto sia stupido generalizzare su tutto.

al solito alcuni non vogliono capire quello che leggono, e dire che ho scritto un secondo disclaimer di proposito.. :nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.