FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La fiducia... (https://fobiasociale.com/la-fiducia-7957/)

cancellato2822 24-12-2008 01:29

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Il mio consiglio:
- mai fidarsi di nessuno

tantomeno di se stessi

ele81 24-12-2008 01:31

Quote:

Originariamente inviata da zero_woman
Quote:

Originariamente inviata da ele81
Il mio consiglio:
- mai fidarsi di nessuno

tantomeno di se stessi

Perchè?

aisljng 24-12-2008 11:20

Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
Quote:

Originariamente inviata da piocca
La fiducia non esiste tra uomini, solo i cani sono fedeli... :D
W gli Animali!!!!

sottolineo cani e non gatti (che sono invece opportunist e freddi) 8)

i cani sono fedeli a un padrone ...
i gatti sono correttissimi consulenti 8)
w gli Animali !!!!!

Divino 24-12-2008 11:53

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da mariobross

Ma è quello che faccio ogni volta... E ogni volta, pare fatto apposta, malgrado la prudenza, le rassicurazioni e le dimostrazioni di coscienziosità che non smetto mai di dargli loro puntualmente fanno come se niente fosse. Eppure non sono mai stato l'ultimo degli scapestrati. Anzi... tutto il contrario. Loro però, anzi lui, e alla fine ci aggiungo pure mia madre che per quanto voglia mostrarsi diversa è come lui alla fine, credono solo alle loro paure e alla "cattiveria del mondo" e all'imprudenza degli altri.
Non ad altro.
Quindi è dura! Molto dura se non riescono a convincersi di determinate cose. Boh spesso non capisco nemmeno se lo fanno apposta o cosa... boh!
A questo punto l'unica sarebbe mettersi sotto una campana di vetro. ;)
PS la mia salute non me l'ha mai permesso, ma se fossi stato bene forse avrei potuto davvero campare di prepotenza... e dargli qualche motivo valido per preoccuparsi....
;)

Mia madre è super apprensiva ricordo che quando iniziai le superiori ogni qualvolta scendevo dalla corriera dovevo chiamarla x dirle che ero arrivata (cm se un viaggio di 20 min mi avrebbe portato in mezzo ai camicaze) la storia andò avanti cosi x circa un anno finchè nn l ho affrontata a viso aperto e le ho detto che se voleva che la rendessi partecipe della mia vita doveva smetterla di assillarmi cn le sue paranoie e le sue ansie..se nn l avesse fatto l'avrei chiusa fuori dalla mia vita....Fortunatamente capi che mantenere un dialogo cn la propria figlia era importante....e iniziò a rilassarsi....Ancora tutt ora è apprensiva e ansiosa ma di certo sono tantissimi anni che nn mi sta piu col fiato sul collo....Ti ho detto ciò semplicemente x consigliarti di parlare con loro in modo diretto...e fargli capire cn le buone o cn le "cattive" che hai bisogno dei tuoi spazi.Magari funziona...te lo auguro.. :wink:

ke donna! Ti Amo Anima! :oops:

parlare con i genitori (almeno i miei..) è perfettamente inutile..
loro vogliono i fatti..vogliono vederti "normale" ed indipendente.
quale genitore darebbe mai fiducia ad 1 figlio fobico senza esperienze ke è quasi sempre chiuso nella sua stanzetta..con il mondo ke c'è la fuori poi...
x questo quando parlo con loro mi schianto su 1 muro, so già ke hanno ragione ed ank'io farei la stessa cosa...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.