![]() |
Punizioni porcorali sui bambini
Ispirato da un recente sondaggio ve ne sottopongo uno "cugino".
Avete regalato al vostro amato nipotino il gioco in scatola di montaggio "il piccolo dottor Stranamore", il pargoletto l'ha diligentemente assemblato e ha fatto esplodere tutto il quartiere distruggendo la vostra collezione di gatti in porcellana. Cosa fate? Scatenatevi. |
Re: Punizioni porcorali sui bambini
Gli pago metà dell'università in armi letali purché il resto se lo paghi lavorando part time in una fabbrica di porcellini di porcellana
|
Non posso tollerare che la mia collezione di gatti in porcellana sia andata distrutta. Loro sono la mia vita. Quindi glieli faccio riattaccare pezzo per pezzo, con la colla a caldo. Se si rifiuta, niente maratona di Peppa Pig. Niente più video dei Me contro Te.
|
Lo aspetto dietro la porta della cameretta travestito da scream così gli do un salutino :sisi:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quando ho letto il titolo ho pensato a qualcosa di grave, lo ammetto. Sono proprio maligno :miodio:
Sarebbe stata una discussione da Porkony :ridacchiare: I bambini mi stanno sulle palle. I miei cuginetti ogni volta che venivano a casa facevano un macello. Poi sono nati i miei fratelli e mi hanno distrutto tutte le mie cose. Poi sono arrivati altri cuginetti e ogni volta che venivano a casa era un dramma. Non sopporto quelli che lasciano fare ai figli tutto ciò che vogliono, se vieni a casa mia non mi devi rompere le palle: o educhi tuo figlio e gli insegni il rispetto o ti levi dalle scatole. Loro li vogliono prepotenti, i figli, son furbi. |
Gli pago il corso in armi nucleari letali, purché sia negli USA. Così nel mentre impara anche a vivere all'occidentale.
I gattini prima o poi me li deve ripagare :moltoarrabbiato: |
lo ringrazio per avermi rinsavito e fatto accorgere di avere una collezione di gatti in porcellana?! grazie a lui/lei riacquisto sanita'mentale :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Decisamente la2, e fu così che il bambinello grassoccio a scuola divenne piggy :perfetto:
|
La 3, così impara la lezione :D ma a dire la verità forse mi ha fatto un favore: quella collezione di gatti in porcellana in effetti era davvero brutta :ridacchiare:
|
Quote:
Sei intelligente, colto, vai pure in moto e sei figo, che vuoi di più? Potresti essere il capo della cupola segreta del forum, il grande maestro dell'Ordine dei sociofobici :D |
Quote:
Sono realmente più o meno come mi descrivo, che motivo avrei di mentire? Però grazie, ricambio l'apprezzamento a quanto posso vedere dalla foto, sicuramente se ti incontrassi per strada starei attento a non farti inx....re :D |
Quote:
Comunque, se mi incontrassi per strada, penseresti: "Guarda quello. Ma come cammina? Chissà che malattia ha" :D |
Ho votato per l'ultima, sappilo! :moderatore:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |