FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Punizioni porcorali sui bambini (https://fobiasociale.com/punizioni-porcorali-sui-bambini-79564/)

pokorny 02-12-2022 12:18

Punizioni porcorali sui bambini
 
Ispirato da un recente sondaggio ve ne sottopongo uno "cugino".

Avete regalato al vostro amato nipotino il gioco in scatola di montaggio "il piccolo dottor Stranamore", il pargoletto l'ha diligentemente assemblato e ha fatto esplodere tutto il quartiere distruggendo la vostra collezione di gatti in porcellana. Cosa fate? Scatenatevi.

anahí 02-12-2022 12:38

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Gli pago metà dell'università in armi letali purché il resto se lo paghi lavorando part time in una fabbrica di porcellini di porcellana

dystopia 02-12-2022 13:14

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Non posso tollerare che la mia collezione di gatti in porcellana sia andata distrutta. Loro sono la mia vita. Quindi glieli faccio riattaccare pezzo per pezzo, con la colla a caldo. Se si rifiuta, niente maratona di Peppa Pig. Niente più video dei Me contro Te.

Nightlights 02-12-2022 15:02

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Lo aspetto dietro la porta della cameretta travestito da scream così gli do un salutino :sisi:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Ruoppolo 02-12-2022 15:38

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Quando ho letto il titolo ho pensato a qualcosa di grave, lo ammetto. Sono proprio maligno :miodio:
Sarebbe stata una discussione da Porkony :ridacchiare:

I bambini mi stanno sulle palle.
I miei cuginetti ogni volta che venivano a casa facevano un macello. Poi sono nati i miei fratelli e mi hanno distrutto tutte le mie cose.
Poi sono arrivati altri cuginetti e ogni volta che venivano a casa era un dramma.
Non sopporto quelli che lasciano fare ai figli tutto ciò che vogliono, se vieni a casa mia non mi devi rompere le palle: o educhi tuo figlio e gli insegni il rispetto o ti levi dalle scatole.
Loro li vogliono prepotenti, i figli, son furbi.

Introverso 02-12-2022 15:57

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Gli pago il corso in armi nucleari letali, purché sia negli USA. Così nel mentre impara anche a vivere all'occidentale.
I gattini prima o poi me li deve ripagare :moltoarrabbiato:

varykino 02-12-2022 16:27

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
lo ringrazio per avermi rinsavito e fatto accorgere di avere una collezione di gatti in porcellana?! grazie a lui/lei riacquisto sanita'mentale :sisi:

pokorny 02-12-2022 16:32

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2783358)
Quando ho letto il titolo ho pensato a qualcosa di grave, lo ammetto. Sono proprio maligno :miodio:
Sarebbe stata una discussione da Porkony :ridacchiare:

E io che speravo di essere ricordato per essere un cx....ro inguaribile, povero me :D

Ruoppolo 02-12-2022 16:59

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2783375)
E io che speravo di essere ricordato per essere un cx....ro inguaribile, povero me :D

Eh, no. Il trono dei cazzari spetta a me :D

pokorny 02-12-2022 17:02

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2783384)
Eh, no. Il trono dei cazzari spetta a me :D

Venderò cara la pelle ^_^

cancellato25904 02-12-2022 17:08

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Decisamente la2, e fu così che il bambinello grassoccio a scuola divenne piggy :perfetto:

BlaK 02-12-2022 17:32

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
La 3, così impara la lezione :D ma a dire la verità forse mi ha fatto un favore: quella collezione di gatti in porcellana in effetti era davvero brutta :ridacchiare:

Ruoppolo 02-12-2022 18:24

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2783385)
Venderò cara la pelle ^_^

Ma va, tu sei troppo severo con te stesso.
Sei intelligente, colto, vai pure in moto e sei figo, che vuoi di più?
Potresti essere il capo della cupola segreta del forum, il grande maestro dell'Ordine dei sociofobici :D

pokorny 02-12-2022 18:28

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2783438)
Ma va, tu sei troppo severo con te stesso.

Posso assicurarti che la foto della moto è "tattica", tanto è vero che non mi posso permettere di farmi vedere senza casco e soprattutto in maglietta. E' questo quello che alla fine conta per l'autostima.

Sono realmente più o meno come mi descrivo, che motivo avrei di mentire? Però grazie, ricambio l'apprezzamento a quanto posso vedere dalla foto, sicuramente se ti incontrassi per strada starei attento a non farti inx....re :D

Ruoppolo 02-12-2022 18:38

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2783439)
Posso assicurarti che la foto della moto è "tattica", tanto è vero che non mi posso permettere di farmi vedere senza casco e soprattutto in maglietta. E' questo quello che alla fine conta per l'autostima.

Sono realmente più o meno come mi descrivo, che motivo avrei di mentire? Però grazie, ricambio l'apprezzamento a quanto posso vedere dalla foto, sicuramente se ti incontrassi per strada starei attento a non farti inx....re :D

Grazie :)

Comunque, se mi incontrassi per strada, penseresti: "Guarda quello. Ma come cammina? Chissà che malattia ha" :D

limitless 02-12-2022 23:15

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Ho votato per l'ultima, sappilo! :moderatore:

pokorny 02-12-2022 23:26

Re: Punizioni porcorali sui bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2783642)
Ho votato per l'ultima, sappilo! :moderatore:

Ops, detto da te suona come una velata minaccia :D :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.