![]()  | 

Spotify wrap up 

Qualcuno ha Spotify? 
	È uscito il wrap up di quest’anno, il mio Cuore va a Rosalia e Paky, perdóname Britney https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5e3a6a44a0.jpg Comunque più cresco e più mi sale il commerciale  | 

re: Spotify wrap up 

Quote: 

| 

Quote: 

Se lo ascolti lo ami  | 

1 allegato(i) 

top 5 artisti: 
	- Pere Ubu - Neu! - Can - Void - Faust top 5 brani: - Jennifer (Faust) - Pinch (Can) - Swing Swang Song (Can) - Just A Second (Faust) - Facelift (Soft Machine) genere preferito: art rock Sono rientrato nella top 0,1% di ascoltatori dei Pere Ubu  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

comunque è gravissimo che su Spotify manchino gli album degli Ash Ra Tempel, non trovi? (bella la canzone da cui viene la tua firma)  | 

Quote: 

È il cantante tristeeeeee  | 

Ho un wrap abbastanza minimo perché per quasi tutto l'anno mi sono affidato ad Amazon Music, poi dopo l'ultimo aggiornamento con cui l'hanno resa uguale a Spotify free se non peggio, sono tornato proprio su quest'ultima piattaforma. 
	 | 

Quote: 

a me non esce dalla versione web che uso dal computer, invece la vedo dall'applicazione scaricata sul cellulare.  | 

Artisti preferiti 
	Rammstein Mindless self indulgence Veikko Lavi Faust'o B2N Beatz Di B2N Beatz va anche menzionata la sublime "Mercedes x pandemia" che è stato il mio brani più ascoltato lol Comunque in realtà quest'anno la cosa migliore che ho scoperto è stato il pop Finlandese e anche il tango Finlandese (che è comunque pop vintage, una volta in Finlandia il tango era popolarissimo). Veikko Lavi appunto è pop degli anni 50-60. E poi un'altra novità per me che ho ascoltato tanto sono le colonne sonore di Uccellacci e Uccellini e quella de L'Udienza  | 

Quote: 

| 

https://i.ibb.co/QmB4PL5/thumbnail-image-6483441.jpg 
	usato solo fuori casa, credo per circa sei mesi  | 

Non è disponibile per desktop. :( :piangere: 
	 | 

Zero sorprese, The Story so far vincono a mani basse quest'anno. 
	Nonostante la fissa di fine anno, i Lonely the Brave mi sono rimasti fuori dalla top 5... Ancora un mese e avrebbero addirittura rischiato di arrivare sul podio :D https://i.ibb.co/TBtCF4B/index.jpg  | 

Artisti più ascoltati: 
	1) Caneda 2) Dargen D'Amico 3) Depeche Mode 4) Kaos 5) Giordy (un cantautore sconosciuto che ho scoperto quando sono andato in vacanza in montagna quest'estate, era a suonare per strada e le sue canzoni mi sono piaciute) Brani più ascoltati: 1) In The Shadows (The Rasmus), ascoltata 18 volte 2) Processione (Richard Benson) 3) Eroi (Caneda) 4) Bere Una Cosa (Dargen D'Amico) 5) Never Let Me Down Again (Depeche Mode) Minuti ascoltati: 4202 Artisti ascoltati: 215  | 

| 

Dargen nella mia top 5, è successo davvero... 
	 | 

Quote: 

E anche quest’anno è arrivato.. Rosalia, Paola e Chiara e quel manzo madornale di Turizo (Lucio Battisti è stato per colpa di un tipo questa primavera) Insomma sono una perra latina un po’ più depressa rispetto al 2022 https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ee36432048.jpg  | 

1 allegato(i) 

Negli ultimi anni ho cambiato un po' i generi musicali che ascolto. 
	Qui viene indicato come genere preferito l'IDM, ma ultimamente ho ascoltato soprattutto psycho-folk o cose similari ma comunque sul triste andante.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |