![]() |
A voi capita mai che
Ad es youtube vi ripropone solo video che avete già visto o che avete esaurito film di vostro interesse da vedere su netflix o gratuiti?insomma di avere esaurito attività o impegni per trascorrere il vostro tempo libero?e nel caso che fate?rivedete cose vecchie?o cosa?
|
Re: A voi capita mai che
Guarda non penso veramente che possa capitare, certo magari uno si stanca dopo di vedere Netflix e basta. Io non ho il doc però effettivamente anche a me capita a volte che ho ansia perché non so come occupare il tempo libero
Comunque veramente, io quando sono sola e mi annoio guardo spesso YouTube, un sacco di cose, e sono veramente tanti anni che è così e non è mai successo neanche lontanamente che abbia finito le cose da vedere. Sono numeri giganteschi, non è possibile finire tutto anche se lo guardi tutto il giorno da adesso fino a che diventi vecchia |
Quote:
|
Mi succede molto di rado, di solito se esaurisco le cose da fare trovo qualcosa di nuovo da fare al computer, qualche nuovo libro da leggere, o qualche serie da guardare.
Il problema è che a volte, se le attività da fare si ripetono, dopo un po' diventa abbastanza monotono, per esempio nelle giornate in cui ho molto tempo libero (week-end)... |
Neanche avendo H24 tempo libero senza mangiare ne dormire si esaurirebbero cose da vedere su Youtube o in streaming. Il problema è che tutto prima o poi viene a noia, a volte sarebbe il caso di valutare lo star senza fare/vedere niente magari all'aria aperta. Ma qui siamo chiaramente in presenza di un DOC bello e buono per cui inutile dare consigli visto che apri sempre lo stesso topic.
|
Io ho provato a vivere senza elettricità e uindi senza smartphone lo usavo solo se mi chiamavano o x darsi appuntamenti, pensavo molto di più , dormivo meglio e facevo più cose, leggev anche x colmare la noia ma ero diventato tipo eremita
|
Quote:
|
Sì mi capita spesso che Youtube mi proponga sempre le stesse cose e dopo un po' viene a noia. Se mi sono stancata di usare internet cerco di fare altro (sistemo casa, gioco con i gatti, leggo, dormo, studio, cucino, faccio esercizi). Non fa bene passare proprio tutto il tempo su internet, ti "anestetizza" troppo. Meglio alternare internet ad altro, a cose pratiche.
|
Si, certo. Ma mi capita spesso di rivedere lo stesso video più e più volte.
Se è un pó lungo lo tengo in sottofondo mentre lavoro o faccio altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |