FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Los Angeles - Qualcuno interessato? (https://fobiasociale.com/los-angeles-qualcuno-interessato-79493/)

Robert_Plant 89 25-11-2022 12:56

Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Ho prenotato un appartamento nella città di Los Angeles per 16 giorni nel mese di aprile. Sarò solo come un cane. Non ci penso nemmeno a mettere annunci su siti di viaggiatori nei quali non sai mai chi puoi trovare. Su questo forum mi sento a casa invece. Se a qualcuno piace la natura desertica californiana e la città di Los Angeles, volendo può unirsi al sottoscritto. Potrò (eventualmente) aggiungere una sola persona modificando la prenotazione.
Lo so, penserete che sono pazzo :D La meta non è dietro l'angolo, ma credetemi... tale era la voglia di scappare da questo paese di merda che ho voluto fare questa follia.

pokorny 25-11-2022 12:59

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Grandioso, complimenti, stima, ammirazione, auguri di ogni bene. Sono fuori età per essere una compagnia per chiunque e se anche fosse per me quelle sono zone troppo calde, ma almeno fai un bel report quando torni.

Ancora complimenti!

Holbaek 25-11-2022 13:02

Come meta non mi attrae particolarmente. In un futuro non lontano mi piacerebbe visitare Brasile, Argentina o la vicina Spagna...

pokorny 25-11-2022 13:05

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2780602)
Come meta non mi attrae particolarmente. In un futuro non lontano mi piacerebbe visitare Brasile, Argentina o la vicina Spagna...

Il mio sogno nel cassetto, nello specifico la traversata a piedi del Perito Moreno e la Patagonia. Dissi no quando ero al massimo della forma fisica (insomma, un quarto di quella di uno scarso sotto la media) sarebbe stato troppo anche allora.

Qwerty 25-11-2022 13:28

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Visto che tutto spesato io ci andrei se non fosse per paura di virus, di volare, e problemi vari..

Spero che trovi persona adatta:bene:

zoe666 25-11-2022 16:48

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2780599)
Ho prenotato un appartamento nella città di Los Angeles per 16 giorni nel mese di aprile. Sarò solo come un cane. Non ci penso nemmeno a mettere annunci su siti di viaggiatori nei quali non sai mai chi puoi trovare. Su questo forum mi sento a casa invece. Se a qualcuno piace la natura desertica californiana e la città di Los Angeles, volendo può unirsi al sottoscritto. Potrò (eventualmente) aggiungere una sola persona modificando la prenotazione.
Lo so, penserete che sono pazzo :D La meta non è dietro l'angolo, ma credetemi... tale era la voglia di scappare da questo paese di merda che ho voluto fare questa follia.

complimenti per il viaggio.
Considerando che a los angeles da vedere non è che ci sia tanto, è tutta autostrada e palazzoni, io magari avrei prenotato due giorni li, poi a san diego, un paio nel nevada, poi in giro per i parchi. San francisco, la costa.
Tanto alla fine passerai il tempo a spostarti per visitare tutte le città intorno.
O almeno, io avrei fatto così.
Se invece hai proprio la passione per la città degli angeli, allora ci sta tanti giorni in una sola città.

Io prenotai due settimane ma a new york, che li si che c'era roba da vedere e manco riuscii a fare tutto quello che mi ero ripromessa.

ansiosocronico 25-11-2022 17:04

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2780599)
Lo so, penserete che sono pazzo :D La meta non è dietro l'angolo, ma credetemi... tale era la voglia di scappare da questo paese di merda che ho voluto fare questa follia.

Perchè pazzo:) anzi complimenti per il coraggio, per la scelta della meta e per le abilità che possiedi per affrontare un viaggio con tante incognite.

Marta97 25-11-2022 17:11

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
wow meraviglioso! ma cosa pensi di fare lì? il turista? comunque le pazzie sono il sale della vita, è giusto qualche volta farle sennò seguendo sempre la strada che si ha davanti non si inganna mai il karma, magari questa è la tua sliding door chissà...

gaucho 25-11-2022 17:43

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Invidia bravo, farei la bitch walk a Beverly Hills

Robert_Plant 89 25-11-2022 17:50

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2780678)
wow meraviglioso! ma cosa pensi di fare lì? il turista? comunque le pazzie sono il sale della vita, è giusto qualche volta farle sennò seguendo sempre la strada che si ha davanti non si inganna mai il karma, magari questa è la tua sliding door chissà...

sono d'accordo... sì farò il turista

IO&EVELYN 25-11-2022 18:23

Io ci esco pazzo per quella città, è la mia ossessione.

Peccato perché non ho soldi, ne passaporto, e anche se è assurdo i miei non mi lascerebbero andare mai.

Amen, sarà per la prossima vita.

edward00767 25-11-2022 20:27

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Il mio sogno è visitare new york invece, purtroppo ho zero disponibilità economiche

Madeleine 25-11-2022 21:01

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Figo! Prima o poi ci andrò pure io. :sole:

CongaBlicoti_96 25-11-2022 21:09

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2780599)
Lo so, penserete che sono pazzo :D

Ammetto che è stata la seconda cosa a cui ho pensato !:mrgreen:
Però fai bene. Quei posti sono veramente belli da vedere, poi comunque da turista ci si diverte bene o male. Spero che tu riesca a trovare qualcuno con cui andare. Ogni tanto ci sta fare una follia :bene:

Barracrudo 25-11-2022 21:29

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Il topic sui fidanzati nessuna tipa, il topic dove si regala un viaggio e pieno di tipe che scrivono e vabbe..
Forse cmq meglio andare solo con un altro maschio x evitare paturnie

muttley 25-11-2022 21:49

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2780775)
Il topic sui fidanzati nessuna tipa, il topic dove si regala un viaggio e pieno di tipe che scrivono e vabbe..
Forse cmq meglio andare solo con un altro maschio x evitare paturnie

Si sa che le donne sono opportuniste e vogliono soltanto prendere e mai dare.

gaucho 25-11-2022 21:52

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Prossimo anno voglio farmi anch’io una traversata dell’oceano, saranno passati 15 anni… ma da solo al di fuori dell’Europa mi spaventa un po’

gaucho 25-11-2022 21:53

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Andrei in Canada forse. Basta non ti floodo più il thread sorry

sparatemi 25-11-2022 22:33

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
complimenti per la scelta però ti consiglio il viaggio da solo, portarti qualcuno/a limiterebbe fortemente la tua esperienza

dottorzivago 26-11-2022 13:53

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?
 
Che invidia....la mia più bella vacanza l ho passata in solitaria in Usa ma scelsi la costa est

È una scelta insolita,per Los Angeles consigliano 2-3 giorni e chi fa la costa est spesso fa un viaggio itinerante .....las Vegas,monumento Valley,Los Angeles,San Francisco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.