![]() |
Esperti di guida?
Ragazzi purtroppo ieri sera ho fatto una minchiata in cittā, sono entrato in un senso unico. Ammetto che ero distratto al momento.
Praticamente percorro il viale principale dal senso opposto, poi svolto a sinistra e prendo questa strada a unica carreggiata controsenso che tra l'altro li c'č anche la caserma della gdf, ovviamente quando me ne sono accorto era tardi quindi mi sono "sbrigato" a uscirne e ho preso il primo incrocio e via a casa. Oltre a spaventarmi il probabile verbale ho paura che mi levino qualche punto sulla patente, qualcuno ha esperienze riguardo cazzate simili? Contando che li c'č una piazza e ci sono 3-4 telecamere che puntano sulla strada pių quelle di videosorveglianza della gdf. |
Re: Esperti di guida?
Non ti succede niente, le telecamere per le multe sono nelle ztl, non riguardano sensi unici ma zone a traffico a orari o solo per residenti.
|
Re: Esperti di guida?
Mi č capitato un paio di volte, mi č capitato anche in Svizzera, chissā cosa ha pensato chi mi ha visto, con targa italiana :sisi:
Mi sono profuso in scuse con alzata di mano, ho fatto retro e mi sono levato dalle scatole. Capita. |
Quote:
|
Re: Esperti di guida?
Quote:
a meno che sfiga vuole non ci siano indagini per pirati della strada o rapine nelle zona proprio in quell'ora, la vedo improbabile quindi secondo me puoi stare abbastanza tranquillo |
Quote:
|
Re: Esperti di guida?
ma il fatto che ci siano telecamere non vuol dire assolutamente nulla, non c'č una persona a controllarle, vengono controllate solo se succede qualcosa fuori dall'ordinario (ad esempio atti vandalici). le uniche telecamere che oltre a riprendere inviano una notifica agli operatori sono quelle delle ZTL, autovelox e T-red
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.