FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Cosa pensate dell'utente muttley? (https://fobiasociale.com/cosa-pensate-dellutente-muttley-79490/)

Varano 25-11-2022 19:52

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
non ti ho inquadrato bene, forse perché condividi poche esperienze personali

CongaBlicoti_96 25-11-2022 21:18

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Anch'io non saprei dare una descrizione degna dell'utente in questione ora come ora. Non sono ancora riuscita a decifrare. In linea generale lo trovo simpatico, ma come è già stato detto, credo che non si mostri veramente per quello che è. Ma enfatizza determinate caratteristiche tramite l'autoironia, ma secondo me nasconde la parte sensibile volutamente.

muttley 25-11-2022 22:16

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Si è vero, non esprimo molto di me, ma credo che anche questo faccia parte dell'aver ricevuto un'educazione abusiva basata sui sensi di colpa e su metodi di controllo sproporzionati.

Barracrudo 25-11-2022 22:18

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Muttley mi sa di un Zeno cosini che non ce l ha fatta

muttley 25-11-2022 22:19

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Ma anche Zeno Cosini non ce la faceva

Barracrudo 25-11-2022 22:19

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Il senso di sto topic?

franz90 25-11-2022 22:21

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Mutt, ma hai già sfidato (a colpi di panca piana), con chaddistica fottienza, l' insegnante di educazione fisica della tua scuola?
Distruggilo.

franz90 25-11-2022 22:22

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2780797)
Muttley mi sa di un Zeno cosini che non ce l ha fatta

Zeno si era bombato col siero magico?

muttley 25-11-2022 22:22

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2780801)
Mutt, ma hai già sfidato (a colpi di panca piana), con chaddistica fottienza, l' insegnante di educazione fisica della tua scuola?
Distruggilo.

Sono tutte donne tranne uno che è fobico.

franz90 25-11-2022 22:24

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2780803)
Sono tutte donne tranne uno che è fobico.

Come gestisci il fatto che tutte (ma anche quello fobico) vogliano trombarti?

Non diventa noioso a lungo andare?

muttley 25-11-2022 22:25

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2780807)
Come gestisci il fatto che tutte (ma anche quello fobico) vogliano trombarti?

Non diventa noioso a lungo andare?

E' per questo che adesso mi sono dato al bridge

SoloUnaDonna 25-11-2022 22:35

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione, come un cane col padrone.. ._.

sparatemi 25-11-2022 22:35

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
ne penso che troppo spesso fai il troll dalle scarsissime doti e spesso mi chiedo cosa tu ci faccia qui se non per perdere tempo

Edwin 25-11-2022 23:51

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Secondo me malgrado tutto può compensare con la simpatia

Teal 26-11-2022 00:28

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2780713)
Invece ho scoperto che sto loro antipatico. Ciò mi ha suggerito di aprire il topic che state leggendo, perché vorrei trasformarlo in una riflessione sui concetti di simpatia e antipatia.

E allora facciamolo, diamine!:perfetto:Chi é o cos’é simpatico? Chi ci strappa un sorriso? Ciò verso cui ci sentiamo attratti? Quello in cui ci sembra di trovare risonanza dei nostri sentimenti? Forse é meglio se apri un thread nuovo però.

muttley 26-11-2022 01:11

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2780815)
ne penso che troppo spesso fai il troll dalle scarsissime doti e spesso mi chiedo cosa tu ci faccia qui se non per perdere tempo

Lo faccio per provocare te e per sperare che la mia presenza ti risulti così indigesta da spingerti a disiscriverti.

muttley 26-11-2022 01:12

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2780860)
E allora facciamolo, diamine!:perfetto:Chi é o cos’é simpatico? Chi ci strappa un sorriso? Ciò verso cui ci sentiamo attratti? Quello in cui ci sembra di trovare risonanza dei nostri sentimenti? Forse é meglio se apri un thread nuovo però.

Iniziamo dalle domande personali: a te per esempio chi risulta simpatico? E chi ti risulta antipatico?

Nino 26-11-2022 02:07

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2780713)
Invece ho scoperto che sto loro antipatico. Ciò mi ha suggerito di aprire il topic che state leggendo, perché vorrei trasformarlo in una riflessione sui concetti di simpatia e antipatia.

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2780860)
E allora facciamolo, diamine!:perfetto:Chi é o cos’é simpatico? Chi ci strappa un sorriso? Ciò verso cui ci sentiamo attratti? Quello in cui ci sembra di trovare risonanza dei nostri sentimenti? Forse é meglio se apri un thread nuovo però.

E ti hanno semplicemente detto che stai loro antipatico? Così?

Comunque... arduo compito!
Ma ti interessa sapere cosa rende simpatici o antipatici... così per astratto, oppure come mai questi alunni ti ritengono antipatico?

varykino 26-11-2022 03:33

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2780713)
Invece ho scoperto che sto loro antipatico. Ciò mi ha suggerito di aprire il topic che state leggendo, perché vorrei trasformarlo in una riflessione sui concetti di simpatia e antipatia.

t avevo detto che prima o poi stavi sul cazzo a qualcuno :sisi:

Teal 26-11-2022 04:48

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2780867)
Iniziamo dalle domande personali: a te per esempio chi risulta simpatico? E chi ti risulta antipatico?

Mi sta simpatico chi usa l’ironia e pensa fuori dagli schemi. Antipatico chi parla per slogan e dice banalità. Ma é una banalità anche questa, quindi mi sto sul cazzo da solo.
Nessun altro riferimento agli utenti del forum perché sono pavido e non dico mai le cose in faccia.

Probabilmente le tue alunne sono in quell’età in cui il cervello non ha ancora finito di svilupparsi; magari come criterio usano cose diverse, tipo i polsi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.