![]() |
Con chi abitate?
Ripropongo questo sondaggio dopo anni
|
Re: Con chi abitate?
Da solo ormai da molto tempo.
Quando mi sono staccato dalla mia famiglia, all'inizio ho fatto un periodo di coinquilinaggio per motivi economici ma è andata sempre abbastanza male sul piano umano, a conferma che sono inadatto a rapportarmi con gli altri. Per fortuna adesso riesco a pagarmi un appartamento dal solo ormai da parecchio tempo. |
Genitori e due fratelli.
|
Da qualche mese vivo con un amico. È già la seconda esperienza di questo tipo. Se si va d'accordo è un bel modo per condividere momenti di vita, confrontarsi e sentirsi meno soli.
|
Genitori. Figlio unico.
|
Io divido la casa con un'altra ragazza. Mi trovo bene con lei ed è piacevole avere un po' di compagnia anche se ci sono alcune cose che mi mandano fuori di testa. È da un po' che vorrei comprare casa ma è una cosa faticosa e impegnativa.
|
Con i miei.
|
con Smith, Wesson e me (cit.)
|
Da solo per fortuna, l’unico rammarico è di non avere mai avuto una esperienza di convivenza con un amico, credo sarebbe stata una esperienza importante
|
Solo come un cavaliere solitario
|
Vivo da solo da quasi 10 anni.
Dopo aver lasciato la casa della mia famiglia di origine, non ho mai vissuto con nessun altro... E credo proprio che difficilmente nella mia vita dividerò la casa con qualcuno. |
Con i miei genitori.
E lo dico apertamente, solo non potrei vivere, ne perché non so badare a me stesso ne per il fattore solitudine. |
In passato avevo conosciuto un signore che a 53 anni era tornato ad abitare in famiglia dopo 25 anni fuori casa, mi aveva colpito molto perché credo sia un cambiamento molto difficile da fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Io adesso
con quel fesso di me stesso. (fa rima! :D) |
Fino a due settimane con il mio ragazzo. Ora sono temporaneamente (forse/non lo so) da sola con il mio cane.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque tanti sono tornati a vivere coi genitori dopo anni fuori, non è bello secondo me stare a 30 e più anni coi genitori che si fanno sempre più anziani e frustrati.
Uno che conosco dopo 10 di Londra è tornato a casa e sta coi genitori anziani, mi disse che il padre mette le corna alla madre da anni con una sua amica di Napoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |