FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Domanda per i maschietti (https://fobiasociale.com/domanda-per-i-maschietti-79462/)

okabe 21-11-2022 18:34

Domanda per i maschietti
 
date importanza a quanti ragazzi ha avuto la vostra potenziale ragazza ?

sparatemi 21-11-2022 18:50

Re: Domanda per i maschietti
 
una persona come noi ha alternative? possiamo permetterci a fare gli schizzonosi?

questo per dire che io butteri giù il boccone amaro anche se è ovvio che troppi partner in passato non siano un bel biglietto da visita e poi se fosse tra le poche nel dire la verità sulle sue passate esperienze mentre tutte le altre fanno stime al ribasso diviso tre? personalmente se sono una decina lo trovo accettabile e realistico

cancellato25904 21-11-2022 18:51

Re: Domanda per i maschietti
 
He si, meglio se ne ha avuto tanti, malissimo se non ne ha avuto, spiegare certe dinamiche ad una persona adulta non lo sopporterei.

sparatemi 21-11-2022 18:57

Re: Domanda per i maschietti
 
e come ribadito in passato io preferirei stare con una lavoratrice del sesso rispetto a una donna normale, perchè se una così ti sceglie è per accasarsi e darà sfogo alla sua sessualità fuori, per cui non farà come molte che tradiscono il partner mandando a monte famiglie e progetti anche a distanza decennale. Guadagnerebbe pure più soldi del mio stipendio e le proporrei pure se potessi essere il suo marito casalingo

cancellato25904 21-11-2022 18:58

Re: Domanda per i maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2779209)
una persona come noi ha alternative? possiamo permetterci a fare gli schizzonosi?

questo per dire che io butteri giù il boccone amaro anche se è ovvio che troppi partner in passato non siano un bel biglietto da visita e poi se fosse tra le poche nel dire la verità sulle sue passate esperienze mentre tutte le altre fanno stime al ribasso diviso tre? personalmente se sono una decina lo trovo accettabile e realistico

Mi sembra un discorso datato, i tempi e gli usi dicono che avere diversi partner è normale( sempre che sussistano almeno certi requisiti fisici).

Darby Crash 21-11-2022 18:59

Re: Domanda per i maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da okabe (Messaggio 2779200)
date importanza a quanti ragazzi ha avuto la vostra potenziale ragazza ?

meno ne ha avuti, meglio è.

Demiurgo 21-11-2022 19:02

Re: Domanda per i maschietti
 
Come tutte le domande che riguardano un sistema complesso, la risposta è: dipende.

Ne ha avuti 3 o 4? No.

Ne ha cambiato uno al mese dai 16 anni? Può essere un problema. ...almeno se mi aspetto di portare avanti una relazione più di un mese.

anahí 21-11-2022 19:05

Re: Domanda per i maschietti
 
Ma non c'era un thread uguale anche con lo stesso titolo una volta? Oppure è un mio Mandela effect

Trinacria 21-11-2022 19:30

Re: Domanda per i maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2779212)
e come ribadito in passato io preferirei stare con una lavoratrice del sesso rispetto a una donna normale, perchè se una così ti sceglie è per accasarsi e darà sfogo alla sua sessualità fuori, per cui non farà come molte che tradiscono il partner mandando a monte famiglie e progetti anche a distanza decennale. Guadagnerebbe pure più soldi del mio stipendio e le proporrei pure se potessi essere il suo marito casalingo

Fa sempre piacere leggere quanta bella considerazione avete per le donne.

Kitsune 21-11-2022 19:34

Re: Domanda per i maschietti
 
Cercare di analizzare il contesto per rispondere a questa domanda è come chiedermi se sulla mia base lunare voglio due bagni o soltanto uno quando non ho il razzo per partire nel senso che questo è uno tra gli ultimi dei problemi al riguardo ma comunque provo a rispondere.
Generalmente vorrei una con lo stesso livello delle mie esperienze perché non vorrei sfigurare ma allo stesso tempo è impossibile che una ragazza (se ha la mia età) abbia avuto così poche esperienze come me.
Se non ha avuto partner può avere problemi relazionali anche peggiori dei miei e non è una buona cosa.
Se ne ha avuti tanti non è una buona cosa se mi piace molto, più una mi piace più divento geloso. Non deve fare confronti tra me e i suoi ex, se li tenga per se se non riesce ad astenersi.
Al contrario se ha fatto molta esperienza forse è meglio nel caso non volessi nulla di serio. Ma mi è capitato raramente di provare interesse per chi con cui non voglio nulla di serio.
A volte penso che più il tempo passa più una mia ipotetica futura partner in questo momento potrebbe fare esperienza e io non combino nulla ed è deprimente.
Poi magari un giorno incontri la persona con cui c'è feeling e tutte queste paranoie perdono di importanza perché quello che conta è il presente e l'intesa.

zoe666 21-11-2022 19:40

Re: Domanda per i maschietti
 
che ne abbia avuto 3, 30 o 300, se mi piace, amen.

L'unico rischio è la gelosia retrograda che una volta ho sperimentato ed è terribile, ed era scatenata da esperienze molto libertine di una ragazza di cui ero follemente innamorata.
Non penso però possa ricapitarmi, all'epoca ero molto insicura e tante esperienze non le avevo avute io.

esteem 21-11-2022 19:47

Re: Domanda per i maschietti
 
Senzadubbiamente si.

Se ne ha avuti più di 1-2 è chiaramente un’estroversa e non va bene.

anahí 21-11-2022 20:00

Re: Domanda per i maschietti
 
Per me è irrilevante perché mi pare che è un dato che non dà proprio nessuna info sulla qualità della relazione con me, ci sono altri predittori molto più affidabili come per esempio il modo in cui mi sento con la persona

Maximilian74 21-11-2022 20:23

Re: Domanda per i maschietti
 
Non do importanza a questa cosa, é sufficiente trovarsi bene, non ha importanza, almeno per me.
Rimane tutto comunque un discorso aleatorio perché non ci sarà mai nessuna

muttley 21-11-2022 21:12

Re: Domanda per i maschietti
 
Io non ho dò importanza a queste cose perché sono un individuo evoluto, figlio del mio tempo, un rivoluzionario avanguardista progenitore della società che verrà.

cuginosmorfio 21-11-2022 21:15

Assolutamente NO.

Barracrudo 21-11-2022 21:24

Re: Domanda per i maschietti
 
Se ne ha avuti troppi e si e allargata troppo potrebbe essere un problema sono sincero, x il resto se ti piace la prendi e Bo se lei si sta, tanto chi vogliamo prendere in giro le relazioni x sempre sono sempre più rare

Barracrudo 21-11-2022 21:24

Re: Domanda per i maschietti
 
Più che altro vorrei sapere come si e lasciata se ci sono schemi fissi ma le persone mentono quindi tanto vale

idk 21-11-2022 21:31

Re: Domanda per i maschietti
 
Non so, idealmente risponderei che del passato di una ragazza non mi importa, sono molto più incentrato alle sensazioni del momento. Però nei fatti non è così, ho notato che guardo con più senso d'attrazione e rispetto la donna fedele che ha avuto pochi partner a lungo termine.

AndreaB 21-11-2022 22:05

Re: Domanda per i maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da okabe (Messaggio 2779200)
date importanza a quanti ragazzi ha avuto la vostra potenziale ragazza ?

Mentirei se dicessi che non sarei un po diffidente nei confronti di una persona che ha avuto tanti partner, so che è un pensiero disfunzionale ma automaticamente mi verrebbe da pensare "Perché io dovrei essere quello speciale diverso dagli altri che non verrà mollato tra qualche mese??"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.