FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Che pensierino fare? (https://fobiasociale.com/che-pensierino-fare-79441/)

sparatemi 20-11-2022 17:20

Re: Che pensierino fare?
 
direi della cioccolata lindt, voglio dire, a chi non piace? almeno eviti che il tuo regalo venga reciclato

claire 20-11-2022 17:25

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2778728)
direi della cioccolata lindt, voglio dire, a chi non piace? almeno eviti che il tuo regalo venga reciclato

Io non la mangio non regalatemela :D

Qwerty 20-11-2022 17:40

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2778728)
direi della cioccolata lindt, voglio dire, a chi non piace? almeno eviti che il tuo regalo venga reciclato

Anche a me non piace lindt, ha un strano retrogusto, altre marche vanno bene, ma solo con almeno 75% di cacao.

sparatemi 20-11-2022 18:25

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2778730)
Io non la mangio non regalatemela :D

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2778740)
Anche a me non piace lindt, ha un strano retrogusto, altre marche vanno bene, ma solo con almeno 75% di cacao.

evitiamo bestemmie grazie che la lindt è alla pari della Nutella, e comunque lindt c'è fino al 99%....

claire 20-11-2022 18:27

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2778761)
evitiamo bestemmie grazie che la lindt è alla pari della Nutella, e comunque lindt c'è fino al 99%....

Io non ho detto che non mi piace, è buona, ho detto che non la mangio

Qwerty 20-11-2022 18:41

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2778761)
evitiamo bestemmie grazie che la lindt è alla pari della Nutella, e comunque lindt c'è fino al 99%....

Si ma ha retrogusto, e anche nutella non mi piace :nonso:

Wrong 20-11-2022 19:23

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2778340)
Solo io non li gradisco quei cosi inutilmente costosi? Se me lo regalano lo metto su subito.it

Te lo compro io :bene:
Rilancio con una lampada Berger.

claire 20-11-2022 19:37

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2778797)
Te lo compro io :bene:
Rilancio con una lampada Berger.

Ho visto ora su Google cos'è.
Lo rivenderei prima ancora del Thun.
Ma davvero per te un pensierino di ringraziamento deve costare 40 euro o scherzi? Dicevi di essere povera ma forse mi sbaglio.
Io non mi ritengo povera e nemmeno taccagna ma un pensierino é da 3a 10 euro, diversamente mette in imbarazzo e impegna chi lo riceve.

PS: Levin, hai deciso?

sparatemi 20-11-2022 23:05

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2778770)
Si ma ha retrogusto, e anche nutella non mi piace :nonso:

prima la lindt e ora la nutella, sappi che hai ferito i miei sentimenti :crying:

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2778819)
Ho quattro carie in bocca, se mi regali la cioccolata mi infastidisco, divento triste e infelice.

ma le carie vengono per genetica o per scarsa igiene, più per la prima in realtà

Atlas 20-11-2022 23:05

Re: Che pensierino fare?
 
il libro meglio di no, nessuno legge oramai.
a una tipa ho dato "guida galattica per autostoppisti" ed integrale e me lha cagata indietro dicendo era un regalo del cazzo che gli ho fatto all'ultimo minuto.

meno male che non era "cronache marziane" gli sarei entrato in casa a riprendermelo.

Levin 20-11-2022 23:33

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2778802)
PS: Levin, hai deciso?

Non ancora, ho letto tante idee carine e non so quale è la migliore :)

Qwerty 21-11-2022 00:35

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2778942)
prima la lindt e ora la nutella, sappi che hai ferito i miei sentimenti :crying:


:consolare:

Wrong 21-11-2022 14:21

Re: Che pensierino fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2778802)
Ho visto ora su Google cos'è.
Lo rivenderei prima ancora del Thun.
Ma davvero per te un pensierino di ringraziamento deve costare 40 euro o scherzi? Dicevi di essere povera ma forse mi sbaglio.
Io non mi ritengo povera e nemmeno taccagna ma un pensierino é da 3a 10 euro, diversamente mette in imbarazzo e impegna chi lo riceve.

PS: Levin, hai deciso?

Urca, viene così tanto? Anni fa l'avevamo presa per un parente ma in effetti eravamo in 3 a dividere la spesa :mrgreen:
Un affarino della Thun viene 10-15 euro.

ansiosocronico 21-11-2022 18:45

Re: Che pensierino fare?
 
Per indole, provo maggiore gratificazione se faccio un regalo piuttosto che se lo ricevo. Indipendentemente se la persona in questione la conosco da poco o da tanto, tendo a informarmi dei suoi gusti, in modo da non regalare qualcosa che poi non apprezzerà/userà mai.

Giovedì 22-11-2022 00:10

Re: Che pensierino fare?
 
Scusa se vado off topic ma non hai paura che il pensierino sia presa come avance? Se lo è meglio così ma se non lo è...
Non ho capito se lavora con te o sei un cliente... può fare differenza con cosa regalarle

Levin 22-11-2022 01:58

Quote:

Originariamente inviata da Giovedì (Messaggio 2779344)
Scusa se vado off topic ma non hai paura che il pensierino sia presa come avance? Se lo è meglio così ma se non lo è...
Non ho capito se lavora con te o sei un cliente... può fare differenza con cosa regalarle

Per questa persona sono il tipico cliente che per il rapporto che si è creato se può vuole sempre essere servito da lei
Sì che ho paura, ma data la situazione, mi farebbe piacere ripagare la sua gentilezza e fargli capire quanto la apprezzi con qualcosa di concreto

Giovedì 22-11-2022 02:43

Re: Che pensierino fare?
 
Ok allora io andrei con un regalo in cibo o un mazzo di fiori perché una cosa che resta è secondo me troppo intimo... poi dipende dal rapporto che avete instaurato. Ovviamente è la mia opinione

Clover 22-11-2022 03:28

Re: Che pensierino fare?
 


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.