FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Cerco amici nell'agro pontino (https://fobiasociale.com/cerco-amici-nellagro-pontino-79439/)

Ezp97 19-11-2022 18:04

Cerco amici nell'agro pontino
 
Ci riprovo, cerco amici nell'agro pontino, aperto a tutti, massimo 35 anni di età. Non fumo, non mi drogo, non sono alcolizzato.

eddy sesterzi 19-11-2022 18:35

Più che altro la parte : non bevo è abbastanza grave, ipotizzando di conoscere qualche ragazza, ipotizzando per qualche remota possibilità che accetta, è sera, o la sera si esce, si va in giro si entra nei locali o nei bar, e lì se non bevi le strade sono 2, o fai bere solo lei e passi per approffittatore o bevi succo di frutta o coca cola che nei locali di notte è sinceramente... risibile

claire 19-11-2022 18:39

Re: Cerco amici nell'agro pontino
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2778233)
Più che altro la parte : non bevo è abbastanza grave, ipotizzando di conoscere qualche ragazza, ipotizzando per qualche remota possibilità che accetta, è sera, o la sera si esce, si va in giro si entra nei locali o nei bar, e lì se non bevi le strade sono 2, o fai bere solo lei e passi per approffittatore o bevi succo di frutta o coca cola che nei locali di notte è sinceramente... risibile

Infatti sta appunto cercando amici nel forum, magari qualcuno con cui fare cose diverse o che non giudica chi non fa "quello che fanno tutti"...non capisco il senso del commento qui, onestamente

Black_Hole_Sun 19-11-2022 18:49

Re: Cerco amici nell'agro pontino
 
Sarebbe meglio dire quello che fai o ti piacerebbe fare e invece scrivi solo quello che NON fai, non è che molto incoraggiante per chi ti legge.

eddy sesterzi 19-11-2022 18:51

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2778241)
Infatti sta appunto cercando amici nel forum, magari qualcuno con cui fare cose diverse o che non giudica chi non fa "quello che fanno tutti"...non capisco il senso del commento qui, onestamente

Ho spiegato come la componente alcolica gioca un ruolo in un uscita finalizzata a conoscere ragazze, poi rispetto anche uscite chiamiamole più blande o che non prendono in considerazione la componente vaginale

claire 19-11-2022 18:57

Re: Cerco amici nell'agro pontino
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2778258)
Ho spiegato come la componente alcolica gioca un ruolo in un uscita finalizzata a conoscere ragazze, poi rispetto anche uscite chiamiamole più blande o che non prendono in considerazione la componente vaginale

Continuo a non capire a cosa serva questa specificazione. Ha scritto che cerca amici se non ti interessa passa oltre :nonso:

Ezp97 19-11-2022 18:59

Mi piace andare in bici, fare escursioni nella natura, passeggiare sul mare, andare a convention di tatuaggi, vedere film in streaming, sperimentare sempre nuove pizzerie.

Black_Hole_Sun 19-11-2022 19:00

Re: Cerco amici nell'agro pontino
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2778265)
Mi piace andare in bici, fare escursioni nella natura, passeggiare sul mare, andare a convention di tatuaggi, vedere film in streaming, sperimentare sempre nuove pizzerie.

Ottimo così va molto meglio.

Ezp97 19-11-2022 19:11

Ah e non cerco indecisi, persone superficiali e con la puzza sotto al naso.

pokorny 19-11-2022 20:14

Re: Cerco amici nell'agro pontino
 
ehm, fuori età; peccato, mi avrebbe fatto piacere passare a trovarti :D

Ezp97 19-11-2022 20:26

Pokorny tu puoi.

Delta80 20-11-2022 18:52

Mi auguro tu possa trovare un amico in zona , anche se è difficile trovare una persona con cui si sta bene ed avere la fortuna di trovarla relativamente vicina


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.