![]() |
Intervento per non avere figli
https://www.open.online/2022/11/14/f...rale-no-figli/
Questa ragazza si è sottoposta ad un intervento per non avere figli poichè non se la sente di diventare madre, e sta ricevendo diverse critiche. Personalmente non ci vedo nulla di male, penso che una donna dovrebbe essere libera di scegliere. Che ne pensate? Già mi immagino alcuni del fdb a commentare "sta np lo ha fatto per farsi sb*rrare dai bellocci quando vuole senza dover rimanere incinta" |
Re: Intervento per non avere figli
Bah esiste la pillola esiste l’aborto questa mi sembra più che altro alla ricerca di fama inseguendo ideologie cieche
|
Non ci vedo nulla di male neanch'io e non immagino neanche lontanamente un commento come quello che hai scritto. Voglio vedere la parte buona, che mi dice che è solo un atto di reponsabilità quello di non voler mettere al mondo figli in un ambiente sociale degradato come quello in cui si vive e probabilmente non se la sente perchè riconosce che non ha le basi per poter portar avanti una scelta così. Metter al mondo un figlio è facile, il difficile viene dopo.
|
Quote:
Al massimo posso chiedermi: "ma se domani cambiasse idea?", visto che da quel che ho capito l'intervento è irreversibile e ora come ora ci sarebbero molti altri modi, meno drastici, per evitare la gravidanza, per quanto nessuno sicuro al 100%. Comunque se cambierà idea il problema sarà solo suo. |
Se cambia idea esiste l’adozione, altrimenti cazzi suoi.
Ma sicuramente una cosa che mi fa cadere i coglioni sono quelle che rivendicano il diritto di non avere figli, come se a qualcuno importasse se fai figli oppure no. |
Tiro a indovinare, ha letto qualcosa sugli effetti collaterali dei contracettivi e vuole farne a meno, non ci avrei mai creduto ma mi sto spingendo verso le posizioni di Adinolfi.
|
Chi può avere una famiglia e non lo fa per mera convenienza di farsi gli affari propri non si sta godendo la vita ma la sta sprecando più di quanto faccia un hikikomori murato in casa.
|
Intervento per non avere figli
Sterilizzarsi non preserva sulle malattie a trasmissione sessuale, non vorrei che poi si prenda l’AIDS perché fa la leggiadra
|
lo farei pure io ma ho paura delle operazioni
|
La fitness influencer: « Sono consapevole dei miei gusti e del mio egoismo, ma credo che ogni donna debba essere libera di prendere la scelta che ritiene più opportuna»
Magari ha paura che le si allargano i fianchi partorendo, poi ne risentirebbero le foto su instagram, non ho parole, questo tipo di umanità non ha senso di esistere, non promette nessun passaggio di generazione. |
I medici erano contrari ma lei ha deciso diversamente: «A 22 anni non ce l’ho più fatta e ho preteso di affrontare quell’intervento :o
E si vede che scalpitava per porre fine al motivo per il quale è nata già da diciottenne magari, al posto del medico avrei preteso che andasse a fare in c..o lei e l'operazione. |
Quote:
Io anni fa volevo fare sta operazione, poi a forza di rimandare ormai mi sembra inutile che tra una diecina di anni arriva menopausa :D |
La castità questa sconosciuta oh XD
|
Quote:
Qwerty e il tuo istinto materno dove è finito :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente sono un oppositore assoluto delle ingerenze della religione nella società ed esercito sempre il mio diritto di voto di conseguenza. Nello specifico penso a personaggi come Pillon che è solo uno dei tanti che rimpiange il buon vecchio stato pontificio dove potevano imporre la loro visione del mondo. In questo caso non vedo perché investire il medico di decisioni che non spettano a lui o auspicare che le prenda; se è obiettore rifiuta di fare l'intervento (poi però deve essere licenziato se è inquadrato nel SSN) se no, può al massimo sconsigliarlo perché irreversibile. Una volta che il paziente ha contezza di questo non sono affari del medico né della legge. |
Ognuno è libero di fare quello che vuole.
Mi sembra però che fosse un po' troppo giovane per una decisione così irreversibile. Io avrei aspettato qualche anno in più in modo da essere veramente convinta di quello che stava facendo. Una decisione così irreversibile io non credo che avrei il coraggio di prenderla. |
Buona idea, 13 anni fa l'avrei fatto anch'io. Adesso lo farei perché mi sono rotta le palle del ciclo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |