![]() |
Il forum sembra non funzionare più da computer.
Il forum sembra non funzionare più da computer. Da cellulare invece funziona senza problemi. Anche a voi?
|
Re: Il forum sembra non funzionare più da computer.
Io lo uso solo da telefono e va solo a volte, infatti vedo 4 utenti online
|
Ora pare funzionare da computer... Sta dando problemi
|
Oggi non mi funzionava ne da telefono ne da computer, ora sono su tablet
|
Qui sul portatile con l'adsl di casa ancora non funziona, con lo smartphone e tapatalk nessun problema.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
A me non funziona da PC con tutti i browser che ho, stranamente funziona da Smartphone sulla wifi. Ovviamente ho pensato ai DNS ma pur avendolo settati uguali continua a non funzionare su PC, mai vista una cosa così strana in vita mia sul fronte informatico.
|
Anche a me non funziona, mi reindirizza ad altre pagine.
Ora sono entrato con difficoltà. |
Quote:
spero torniate presto |
yee, sono riuscito a connettermi.
|
Rieccomi! Iniziava a mancarmi il forum :D
|
Il forum è resuscitato anche per me.
Questa volta credevo sarebbe scomparso per sempre. |
Quote:
Faresti un favore alla comunita' |
Il sito normalmente usa 2 dns di cloudflare
(kay.ns.cloudflare.com e kip.ns.cloudflare.com) puoi querare direttamente uno dei nameserver di cloudflare (tanto tornano gli stessi record) per ottenere gli ip, sotto windows lanci il comando nslookup fobiasociale.com kay.ns.cloudflare.com sotto linux dig fobiasociale.com @kay.ns.cloudflare.com e ti ritorna gli indirizzi del reverse proxy usati da cloudflare chiaramente se in futuro il sito non si appoggiasse piu' su cloudflare dovresti querare direttamente i nameserver che usa (li ricavi dal whois) |
Quote:
|
Quote:
|
Io riesco solo con un proxy. Comunque sono stato talmente bene in questi giorni che mi dispiace di aver trovato il modo di accedere.
|
AM il forum è stato hackerato?
|
Quote:
|
"createdDateISO8601": "2003-11-05T11:05:14+00:00"
Scade il 5 Novembre ogni anno. Io avevo notato che non reindirizzava su https ed il certificato ssl era appena stato rinnovato il 6, pensavo che ci fossero problemi con quel certificato perché se il certificato era stato rinnovato pensavo anche il sito. SSL checker di digicert.com mi dava un flag giallo di pericolo (non ricordo cosa) che ora non da più. Firefox mi avvertiva di contenuti misti tra https e http e lo riteneva un sito pericoloso per attacchi man in the middle così ho deciso di dare retta a firefox e non disattivare la protezione restando fuori. Brave da smartphone invece non mi diceva nulla ma per sicurezza non mi sono loggato, riprovando dopo qualche giorno con anonymouse e hidemyass mi dava tutt'altri siti e perfino dallo smartphone, siti random con spam che non assomigliavano a nessun host del dominio e pensavo che fosse stato effettivamente hackerato o comunque vulnerabile a redirect. |
Il sito era stato "parcheggiato" con Sedoparking :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |