FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   A che età la prima relazione? (https://fobiasociale.com/a-che-eta-la-prima-relazione-79315/)

Balto 01-11-2022 21:20

Re: A che età la prima relazione?
 
Se per relazione intendiamo un rapporto normale direi forse mai :pensando: Per il resto ho avuto diverse storielle che non si capivano cosa fossero :sisi: :nonso:

Nightlights 01-11-2022 22:08

Re: A che età la prima relazione?
 
Mai avuto una vera e propria relazione, solo delle amicizie che poi man mano che son diventate più profonde sono sfociate in baci e in qualche caso rapporti sessuali.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Marta97 02-11-2022 00:07

25 e nessuna vera relazione in cui entrambi ci siamo chiaramente detto che stavamo insieme come fidanzato e fidanzata con relative conseguenze.
La situazione comincia a diventare pesante...

Delta80 02-11-2022 00:44

Anch’io mai avuto relazioni, principalmente per scelta , poi onestamente non so se sarei interessato , non ho mai chiesto

Ezp97 02-11-2022 08:36

Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2773172)
25 e nessuna vera relazione in cui entrambi ci siamo chiaramente detto che stavamo insieme come fidanzato e fidanzata con relative conseguenze.
La situazione comincia a diventare pesante...

Perché pesante?

pokorny 02-11-2022 11:39

Re: A che età la prima relazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2772821)
Ma ste discussioni autistiche solo per farsi i cazzi degli altri e far sentire male gli altri?

Certe volte sospetto di sì :D

ansiosocronico 02-11-2022 12:28

Re: A che età la prima relazione?
 
17 anni con una ragazzetta che mi presentò un amico. Siam stati assieme 4 anni.

Black_Hole_Sun 02-11-2022 15:05

Re: A che età la prima relazione?
 
19 anni, prima di allora zero assoluto, già a 14 anni mi davano del frocio perché non avevo mai pomiciato. La mia presuntA eterosessualità per il pensiero comune è poi terminata a 30 anni quandoè finita l'ultima relazione. E' bastato qualche anno senza vedermi mai in compagni di una ragazza per riappropriarmi dell'etichetta Gay, ovviamente non ho niente contro i froci e li rispetto semplicemente io non lo sono ma a quanto pare per la collettività solo=checca.

Marta97 02-11-2022 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2773212)
Perché pesante?

Beh perché qualche anno fa diciamo prima della pandemia la cosa non mi interessava più di tanto, ci pensavo si ma non era in cima alle mie preoccupazioni. Poi dopo il Covid o forse grazie al Covid ho capito quanto sia importante e quanto l'avere una persona accanto sia bello e ad oggi quindi mi pesa ancora essere in questa situazione scomoda

Keith 02-11-2022 16:26

Re: A che età la prima relazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2773350)
19 anni, prima di allora zero assoluto, già a 14 anni mi davano del frocio perché non avevo mai pomiciato. La mia presuntA eterosessualità per il pensiero comune è poi terminata a 30 anni quandoè finita l'ultima relazione. E' bastato qualche anno senza vedermi mai in compagni di una ragazza per riappropriarmi dell'etichetta Gay, ovviamente non ho niente contro i froci e li rispetto semplicemente io non lo sono ma a quanto pare per la collettività solo=checca.

Di me pensano direttamente che sono incapace, perché cmq si vede.

David Brent 02-11-2022 16:34

Re: A che età la prima relazione?
 
Di me non pensano nulla perchè mi si legge in faccia che non posso avere una tipa ahah, infatti mai mi hanno chiesto se avessi una fidanzata o altro, danno per scontata la risposta

Des 02-11-2022 21:57

Re: A che età la prima relazione?
 
Che intendete per relazione?

Soddisfatto 02-11-2022 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2773350)
19 anni, prima di allora zero assoluto, già a 14 anni mi davano del frocio perché non avevo mai pomiciato. La mia presuntA eterosessualità per il pensiero comune è poi terminata a 30 anni quandoè finita l'ultima relazione. E' bastato qualche anno senza vedermi mai in compagni di una ragazza per riappropriarmi dell'etichetta Gay, ovviamente non ho niente contro i froci e li rispetto semplicemente io non lo sono ma a quanto pare per la collettività solo=checca.

Da me la gente si aspetta che non abbia mai nemmeno baciato. La mia bruttezza è troppo evidente e quindi danno per scontato che nessuna donna abbia mai voluto avere niente a che fare con me.

andre71to 03-11-2022 00:45

Re: A che età la prima relazione?
 
...io ero il classico sfigato che gli amici deridevano dicendo "ma vuoi rimanere single per sempre ???"...ma in realta' intorno ai 18-20 anni ebbi diverse ragazzine che iniziavano ad interessarsi a me...ma ero troppo complessato...poi arrivo' da un'altra regione una ragazzina molto piu' sveglia di me (ci voleva poco...) che aveva 17 anni ed io 21...fu la prima volta che baciai...ma ero un cretino e la lasciai dopo pochi mesi perche' era dolcissima ed aveva un bellissimo viso ma fisicamente non mi attraeva...da allora ebbi fin troppe relazioni sbagliate, inutili e assurde...e intanto lei ora e' bellissima ed in formissima, mentre io faccio schifo e son ingrassato per gli psicofarmaci.......ben mi sta.

Maximilian74 03-11-2022 10:10

Re: A che età la prima relazione?
 
Mai avuto relazioni, ho 48 anni

Warlordmaniac 03-11-2022 10:33

Re: A che età la prima relazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2773350)
19 anni, prima di allora zero assoluto, già a 14 anni mi davano del frocio perché non avevo mai pomiciato. La mia presuntA eterosessualità per il pensiero comune è poi terminata a 30 anni quandoè finita l'ultima relazione. E' bastato qualche anno senza vedermi mai in compagni di una ragazza per riappropriarmi dell'etichetta Gay, ovviamente non ho niente contro i froci e li rispetto semplicemente io non lo sono ma a quanto pare per la collettività solo=checca.

Poi magari sono gli stessi che insultano chi non vuole i matrimoni omosex o il ddl Zan.

pokorny 03-11-2022 10:55

Re: A che età la prima relazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Des (Messaggio 2773491)
Che intendete per relazione?

Ora che ci penso, cos'è il sesso???

choppy 03-11-2022 11:33

Re: A che età la prima relazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2772889)
Bosogna capire cosa si intenda per relazione.
Prima morosetta 15 anni.
Sesso a 18 anni.
Prima convivenza a 19 anni.

Convivenze mai. E non mi è mai capitato di parlarne.

Des 03-11-2022 15:32

Re: A che età la prima relazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2773581)
Ora che ci penso, cos'è il sesso???

Non ero ironico.
Molte persone pensano che basti un bacio a stampo o qualche uscita la sera per considerare "relazioni" quelle interazioni.
Personalmente, ad esempio, non considero relazioni le cosiddette relazioni-a-distanza.

SMS94 03-11-2022 20:22

Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2772728)
A che età avete avuto la vostra prima relazione?

Per il momento non ho mai avuto una relazione (ho 27 anni).
Da una parte spero ancora che in futuro le cose possano cambiare, però considerando com'è andata finora la vedo abbastanza difficile...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.