![]() |
Roma
Ciao, sono nuova su questo forum, sono agorafobe e emetofobe. Prendo l'entact da 7 giorni.
Prima vivevo a Parigi, ma sono nata nel sud della Francia. A Parigi ho gia incontrata qualche personne che avevano fobie come me. Era una bella serata!!! Se qulacune da voi, sono daccordi, possiamo incontraci a Roma, per parlare un po delle nostre fobie o simplicemente parlare di tutto e di niente! Fatemi sapere! Vani |
Ciao!!!
Allora siamo già 2!!! Aspetiamo ancora un po per vedere se altri del forum sanno interessati! Da dove sei a Roma? Ciao.. Vani :wink: |
Allora!!!! Siamo giusto 2 di Roma su questo forum!!!! :lol: Non é possibile!
Dai! Su!!! Vi aspetiamo!!!! :wink: Vani |
di roma ci sarei anch'io...
se si organizza una uscita pomeridiana in qualche parco del centro sarei disponibile.. |
Anch'io sono di Roma :) Sarei molto felice se ci conoscessimo....almeno potrei fare quattro passi una volta tanto invece di stare sempre a casa! E poi vorrei tanto fare nuove amicizie. Organizziamoci! :wink:
|
Quote:
|
di che zona siete voi?
io tuscolana.. |
dimenticavo di dire;ho 22 anni :wink:
|
Scusatemi per l'assenza....ma ho talmente tanti compiti che non ho avuto neanche il tempo di rispondere. Premetto che non sono mai stata brava ad organizzare le uscite comunque....io sono disponibile ad uscire solo la domenica perchè gli altri giorni sono sempre occupata a causa della scuola. Quando siete disponibili voi?
P.S. Ho quasi 18 anni...credo di essere la più piccolina qui :oops: |
dai però organizzate!
andare fino a Roma non ce la faccio in condizioni normali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |