FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite? (https://fobiasociale.com/nessuno-parla-di-donne-devastate-da-relazioni-finite-79236/)

Jasmine 20-10-2022 13:51

Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
..ebbene si', spesso penso a molte mie amiche che hanno avuto matrimoni o convivenze disastrosi.. una veniva picchiata dal marito, fummo costrette ad aiutarla ad arrivare al gran passo di denunciare quel mostro.. un'altra nostra amica ( che non riusciva ad avere figli dal compagno ) e' stata da lui tradita ripetutamente in anni, lui infatti aveva intanto una relazione parallela con una ragazza piu' giovane.. e indovinate..?? ha messo incinta questa ragazza ( lui 44 , lei 29 ) e ora sono andati a vivere insieme ( non prima di aver prosciugato alla ns amica il conto corrente ), la bambina e' nata e la nostra amica e' ancora distrutta, non si riprende.. ora sta iniziando un percorso di psicoterapia.. ma di casi potrei citarne ancora altri.. insomma: nessuno parla abbastanza di quanto si rimanga devastati dopo una relazione, alla fine non e' nemmeno questione uomo o donna.. il vero dilemma e' che queste persone, nel caso analizzato queste donne, non riescono mai piu' a fidarsi di un futuro uomo che conosceranno, cosi' la loro magari gia' fragile autostima finisce con il depauperarsi del tutto.. che ne pensate..? chiedo anche alle ragazze di qst forum : avete esperienze da raccontare, anche di donne o amiche che conoscere..? grazie..!

Guybrush 20-10-2022 14:14

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Si parla sempre di donne devastate da relazioni finite

Kitsune 20-10-2022 14:31

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Pioverà una valanga di risposte sul luogo comune che molte donne hanno la tendenza di scegliere compagni sbagliati, stronzi e abusivi per poi cercare quello buono e mansueto in età avanzata quando mettono la testa a posto.

Keith 20-10-2022 14:43

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Se si mettevano con me tutto questo non gli succedeva :mrgreen:

Oggi i tempi sono duri.. lo sono sempre stati cmq.. e se non hai un minimo di sale in zucca di sceglierti gli uomini perbene.. allora poi si passano seri guai. Lo so che non è giusto, che la gente ha pure il diritto di essere un po' sprovveduta e di fare sbagli, però questo è. Non ci si può fidare sempre, bisogna stare attenti alla gente.

Uno tipo noi del forum, lasciamo perdere un caso umano tipo me, ma uno un po' meglio e un po' più giovane, è difficile che ti picchia, quantomeno non lo farà in modo ripetuto, perché non è nel suo stile. E' difficile che ti tradisca, non che non possa succedere, ma è difficile. E' difficile che ti frega i soldi, ha paura di queste cose.. ha paura che poi gli fai le cause, non è abituato a vivere schivando la legge. Uno come noi vuole vivere tranquillo, vuole solo fare una cavolo di vita normale come un sig. Rossi qualsiasi.. ma.. ipotizzo, non è che forse il Sig. Rossi alla fine non piace così tanto?

Unspecified 20-10-2022 14:48

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
https://cdn-img-n.facciabuco.com/217...ortunita_a.jpg

ocelot83 20-10-2022 15:18

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Come dici te, non è questione di essere uomo/donna: dopo relazioni finite in questa maniera chiunque non riuscirebbe più a fidarsi, ad avere paura di avere un'altra relazione... :piangere:

CongaBlicoti_96 20-10-2022 16:19

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Si potrebbe anche sperare di poter avere una via di mezzo. E fortunatamente non esistono solo uomini tossici o/e abusanti. Come del resto, non bisogna nemmeno farsi piacere qualcuno tipo un sig. Rossi qualsiasi, se non c'è nessun tipo di affinità o chimica. Molte coppie ho notato che fanno questi 2 errori . O si accontentano di quello che passa il convento, pentendosene. O scelgono seguendo solo emotività e passionalità, pentendosene. (per passionalità non intendo persone per forza violente, ma che comunque hanno caratteri difficili da gestire)

Keith 20-10-2022 16:34

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2768735)
Si potrebbe anche sperare di poter avere una via di mezzo. E fortunatamente non esistono solo uomini tossici o/e abusanti. Come del resto, non bisogna nemmeno farsi piacere qualcuno tipo un sig. Rossi qualsiasi, se non c'è nessun tipo di affinità o chimica. Molte coppie ho notato che fanno questi 2 errori . O si accontentano di quello che passa il convento, pentendosene. O scelgono seguendo solo emotività e passionalità, pentendosene. (per passionalità non intendo persone per forza violente, ma che comunque hanno caratteri difficili da gestire)

Mi dispiace ragazze, ma finché la priorità sarà questa chimica.. penso che non ne uscirete mai.

CongaBlicoti_96 20-10-2022 16:41

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2768737)
Mi dispiace ragazze, ma finché la priorità sarà questa chimica.. penso che non ne uscirete mai.

Grazie per la ragazza, ma ho superato i 18 da un bel po'..
Non vi capisco, seriamente .....Una persona in una relaziona e/o un compagno/a cosa dovrebbe ricercare ?!
E poi non è che si tratti di una priorità per tutte, magari ci sono donne a cui non frega niente di queste cose ed è legittimo.

anahí 20-10-2022 16:41

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2768723)
Uno tipo noi del forum è difficile che ti picchia, quantomeno non lo farà in modo ripetuto

Sì solo una volta ogni tot per togliersi lo sfizio di punire un po' queste qua che dopo le dating up si credono chissà chi, mi pare giusto a me

(Satira)

CongaBlicoti_96 20-10-2022 16:44

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2768742)
Sì solo una volta ogni tot per togliersi lo sfizio di punire un po' queste qua che dopo le dating up si credono chissà chi, mi pare giusto a me

(Satira)

Solo per le ricorrenze festive.

Keith 20-10-2022 17:15

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2768741)
Grazie per la ragazza, ma ho superato i 18 da un bel po'..
Non vi capisco, seriamente .....Una persona in una relaziona e/o un compagno/a cosa dovrebbe ricercare ?!

Scusa, ma te lo devo dire io cosa bisogna cercare? :o
E' evidente che massimo er duro de testaccio ti provocherà più chimica del geometra Luigi Rossi, su questo non si discute, è evidente e lampante. Però io Massimo tenderei ad evitarlo, perché lui dice che chi tocca le donne è un'infame, però mentre te lo dice ha già picchiato un'automobilista e prima è andato sotto ad un collega, dopo aver minacciato il capo. C'è da dire che è uno che si fa rispettare.. e Luigi.. se proprio non ti piace evita pure lui, ma se non è poi così osceno gli si può dare una possibilità anche se non sprizza feromoni da ogni poro.. magari a letto funziona, lo provi e vedi come va, al massimo ci hai perso un paio di serate.
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2768742)
Sì solo una volta ogni tot per togliersi lo sfizio di punire un po' queste qua che dopo le dating up si credono chissà chi, mi pare giusto a me

(Satira)

no, non ci vado in galera per loro XD

Abe's Oddysee 20-10-2022 17:17

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
basta passare "al prossimo" nella lista infinita di pretendenti, dopo di che chiodo schiaccia chiodo. Non ho mai visto una donna soffrire quanto un uomo alla fine di una relazione

Trinacria 20-10-2022 17:23

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2768745)
basta passare "al prossimo" nella lista infinita di pretendenti, dopo di che chiodo schiaccia chiodo. Non ho mai visto una donna soffrire quanto un uomo alla fine di una relazione

Io invece non ho mai visto soffrite un uomo quanto una donna alla fine di una relazione. Come la mettiamo adesso?

Hor 20-10-2022 17:25

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2768716)
nessuno parla abbastanza di quanto si rimanga devastati dopo una relazione, alla fine non e' nemmeno questione uomo o donna..

Appunto.
Non si potrebbero aprire dei thread unisex, tipo: "Nessuno si parla di quanto si sia devastati da delle relazioni finite?", e così via.

zoe666 20-10-2022 17:39

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2768737)
Mi dispiace ragazze, ma finché la priorità sarà questa chimica.. penso che non ne uscirete mai.

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2768744)
Scusa, ma te lo devo dire io cosa bisogna cercare? :o
E' evidente che massimo er duro de testaccio ti provocherà più chimica del geometra Luigi Rossi, su questo non si discute,

da quel che scrivi non ti proprio chiaro il concetto di chimica.
E comunque, meglio sola a vita che mettermi con qualcuno perchè " è un bravo ragazzo "( parole sue, fidarsi sulla parola ovviamente ) ma non mi suscita davvero nulla.

lowman's 20-10-2022 17:48

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Topic leggermente ispirato...

Keith 20-10-2022 17:50

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2768751)
da quel che scrivi non ti proprio chiaro il concetto di chimica.
E comunque, meglio sola a vita che mettermi con qualcuno perchè " è un bravo ragazzo "( parole sue, fidarsi sulla parola ovviamente ) ma non mi suscita davvero nulla.

Ma tu che c'entri che neanche ti piacciono i ragazzi

Holbaek 20-10-2022 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2768744)
Scusa, ma te lo devo dire io cosa bisogna cercare? :o
E' evidente che massimo er duro de testaccio ti provocherà più chimica del geometra Luigi Rossi, su questo non si discute, è evidente e lampante. Però io Massimo tenderei ad evitarlo, perché lui dice che chi tocca le donne è un'infame, però mentre te lo dice ha già picchiato un'automobilista e prima è andato sotto ad un collega, dopo aver minacciato il capo. C'è da dire che è uno che si fa rispettare.. e Luigi.. se proprio non ti piace evita pure lui, ma se non è poi così osceno gli si può dare una possibilità anche se non sprizza feromoni da ogni poro.. magari a letto funziona, lo provi e vedi come va, al massimo ci hai perso un paio di serate.

Io sono sessualmente più attratto da Gigina la carpentiera, pur consapevole che me può menare e sottomettere ma è quella che mi fa sprizzare ferormoni, cosa che non succede (o accade di rado) con Alessia l'archeologa... :pensando:

Keith 20-10-2022 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2768759)
Io sono sessualmente più attratto da Gigina la carpentiera, pur consapevole che me può menare e sottomettere ma è quella che mi fa sprizzare ferormoni, cosa che non succede (o accade di rado) con Alessia l'archeologa... :pensando:

Non lo so, io sono discorsi che non riesco a concepire, ma forse perché sono io diverso dalla media. Sono attratto soprattutto dal carattere e dallo stile di vita. Attrazione fisica, chimica, emozioni, farfalle sono cose che per me contano veramente poco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.