FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Facciamo la rivoluzione? (https://fobiasociale.com/facciamo-la-rivoluzione-79231/)

Teal 19-10-2022 18:38

Facciamo la rivoluzione?

:Dtopic scherzoso:D

Alzate i culi, urge una rivoluzione. Uniamo le forze e creiamo finalmente un mondo a misura di fobico/timido/introverso/evitante, dove ognuno potrà stare bene così com’é e verranno superati tutti i problemi e i conflitti, compreso quello tra uomini e donne che tanto tiene banco qui sul forum.

Avanti, servono finanziatori, ideologi e gente pratica per le azioni di guerriglia e sabotaggio. Chi ci sta? Staniamo i pavidi…

Keith 19-10-2022 18:52

Re: Facciamo la rivoluzione?

Io faccio l'ideologo. Non ci vado in galera in mezzo agli estroversi :D

Keith 19-10-2022 18:54

Però se perdiamo la rivoluzione poi ci mettono nei campi di rieducazione in cui ci costringono a diventare estroversi :mrgreen:

Darby Crash 19-10-2022 18:58

forse l'unico vero thread importante del forum :mrgreen:

Crepuscolo 19-10-2022 19:02

Quindi dobbiamo uccidere tutti gli estroversi? È un po' troppa gente mi sa...

Norlit 19-10-2022 19:10

Io più che gli estroversi annienterei il nostro nemico giurato: il forum dei brutti!!! (Coloro che sono iscritti anche li sono liberi di scegliere da che parte schierarsi ovviamente)

Stan Kezza 19-10-2022 19:19

Se vi serve uno slogan:
PIù XANAX PER TUTTI!

Sheev Palpatine 19-10-2022 19:48

Ma a me serve solo una fidanzata che mi ama e che amo... per il resto non è che serve cambiare altre cose. Ed è così per quasi tutti qui dentro

Keith 19-10-2022 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2768440)
Ma a me serve solo una fidanzata che mi ama e che amo... per il resto non è che serve cambiare altre cose. Ed è così per quasi tutti qui dentro

Ma se continuiamo così non ci si fileranno mai. Se invece diventiamo rivoluzionari, facciamo gli striscioni, usciamo con i manganelli, diamo fuoco a qualche simbolo dell'estroversismo.. allora diventiamo fighi agli occhi delle donne e verranno loro a cercarci.. oh, poi se proprio va male ci scriveranno le lettere in carcere.

Demiurgo 19-10-2022 20:06

Ci serviranno una marea di schiavi e schiave per far funzionare un mondo del genere 🤔

gaucho 19-10-2022 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2768424)
Se vi serve uno slogan:
PIù XANAX PER TUTTI!

Quotone

gaucho 19-10-2022 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2768440)
Ma a me serve solo una fidanzata che mi ama e che amo

Sì e poi qualcos’altro? Ma guarda un po’

Scott 19-10-2022 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2768401)
:Dtopic scherzoso:D

Alzate i culi, urge una rivoluzione. Uniamo le forze e creiamo finalmente un mondo a misura di fobico/timido/introverso/evitante, dove ognuno potrà stare bene così com’é e verranno superati tutti i problemi e i conflitti, compreso quello tra uomini e donne che tanto tiene banco qui sul forum.

Avanti, servono finanziatori, ideologi e gente pratica per le azioni di guerriglia e sabotaggio. Chi ci sta? Staniamo i pavidi…

i sociofobici non hanno una lobby dietro, ergo saranno discriminati fin alla fine dei tempi ,amche dai paladini del poltiicamente corretto con i quali mi sono imbattuto, nella vita reale, sempre pronti ad additare come razzista omofobo e cose siimili, poi sono i primi a perculare persone introverse,o definite "sceme" capite.

gaucho 19-10-2022 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2768471)
Io mi offro per la guerriglia!

Io tiro piatti dalla finestra se serve così limito il contatto umano

Norlit 19-10-2022 21:00

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2768513)
Io tiro piatti dalla finestra se serve così limito il contatto umano

I piatti li tiri nel culo? :D

Teal 19-10-2022 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2768519)
Ma no, la parte divertente è menare!!!

Basta che non finiamo anche noi picchiati dalla forestale, che è così infamante che manco si può raccontare XD
(Questa è per pochissimi)

Zerocalcare!

Stan Kezza 19-10-2022 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2768512)
i sociofobici non hanno una lobby dietro, ergo saranno discriminati fin alla fine dei tempi ,amche dai paladini del poltiicamente corretto con i quali mi sono imbattuto, nella vita reale, sempre pronti ad additare come razzista omofobo e cose siimili, poi sono i primi a perculare persone introverse,o definite "sceme" capite.

Dobbiamo ribaltare il paradigma in quanto narrazione tossica della borghesia estroversa sottomessa ai poteri forti non-fobici e aproblematici che opprimono le massedepresse riducendole alla schiavitù psicofarmacologica in un mondo polarizzato e anestetizzato dal capitalismo organico con scappellamento a sinistra! POTERE AI TIMIDI!

gaucho 19-10-2022 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2768517)
I piatti li tiri nel culo? :D

Li metto e poi li sparo! Ahah

gaucho 19-10-2022 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2768519)
Ma no, la parte divertente è menare!!!

Basta che non finiamo anche noi picchiati dalla forestale, che è così infamante che manco si può raccontare XD
(Questa è per pochissimi)

Gli sbirri infami col manganello (oh raga della postale, si scherza eh!), forse sfogandosi un po’ il consumo di xanax e ssri scenderebbe in effetti

Clover 19-10-2022 21:10

1 allegato(i)
:bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.