![]() |
Buoni Vs. Cattivi
Come da titolo, voi vi ritenete più buoni o cattivi ? E una volta che vi siete inquadrati, siete soddisfatti di come siete o vorreste essere in caso abbiate risposto " buoni " più cattivi e viceversa ?
Come pensate sia meglio essere ? |
sec me non esiste una persona completamente " buona " o completa " cattiva ", abbiamo tutti zone d ombra e altre piu' lucenti x cosi' dire.. diciamo che io mi impegno, semmai, a tentare di tendere al bene ( xche' a me il male non piace ).. tuttavia cio' non mi risparmia dall essere, ogni tanto, pervasa da emozioni piu " infelici "..
|
Re: Buoni Vs. Cattivi
Quote:
Per quanto riguarda me stesso mi ritengo buono, a volte fin troppo, per questo vorrei essere più simile a Palpatine a volte... Ma non sono un cattivo, anche provandoci, mi esce male |
Io vorrei una donna più buona di me meno tenebrosa
|
Mi sento una via di mezzo, cerco di dosare in base alle situazioni e secondo chi ho di fronte.
Idealmente sarebbe meglio essere solo buoni (ma non fessi), sono convinto che sia la strada migliore per attirare positività nella vita. |
Quote:
|
C'è di meglio, c'è di peggio.
|
Premetto col dire che non esiste nessuna persona al mondo buona al 100% che non ha mai commesso errori in tutta la sua vita (per "errori" intendo anche insulti, bestemmie, note a scuola etc...), persino il Papa ne ha commessi di "errori" in gioventù
Non mi vedo nè buono nè cattivo. Cerco di non essere mai volgare e offensivo ma, soprattutto online, non sempre ci riesco, non nego di avere un "lato oscuro" che mi porta anche a provare avversione o invidia nei confronti di alcune persone |
Quote:
Detto questo, se per buono si intende "fesso", e per cattivo "stronzo", ritengo di essere una buona sintesi. |
@Norlit ,figurati ,pure i santi hanno rubato, quindi :mrgreen:
|
Quel che di me io posso ritenere "buono", gli altri possono vederlo come "cattivo".
|
Io mi considero un buono ma so per certo che alcuni mi considerano cattivo. Nessuno di quelli che mi conoscono bene, però tra compaesani e colleghi non godo di ottima fama…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono come un peluche:arrossire:
Presente Lotso di Toy Story 3? Ecco… |
1 allegato(i)
Quote:
|
Se fossimo buoni e immacolati, Cristo sarebbe rimasto in cielo :D
Io mi riterrei anche buono, o sensibile, nel senso che non ho mai ammazzato nessuno e vorrei un mondo privo di ingiustizie ecc ecc, ma al tempo stesso so che potrei avere un'anima "spietata", pronto a condannare e ad augurare qualcosa di male per qualche vicenda (è raro ma tendenzialmente può succedere, si può essere inclini diciamo a tali azioni) |
Io sono decisamente cattiva. Senza alcun dubbio
|
1 allegato(i)
|
Sono buono, infatti qualche volta ho preso delle fregature proprio per esserlo stato troppo.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
L'importante è essere belli, poi buoni o cattivi ha poca importanza.
Anche essere ricchi è importante, ricordando poi il fatto che però non esistono ricchi buoni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |