FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   nuovo governo .......... (https://fobiasociale.com/nuovo-governo-79195/)

Scott 15-10-2022 00:08

nuovo governo ..........
 
pensieri
dubbi
perplessita

...............

Scott 15-10-2022 00:32

Re: nuovo governo ..........
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766672)
..giuro che sono andata in bagno e mi e' venuta la dissenteria.. scusate l immagine, ma e' tutto vero eh :piangere: ho risposto..?

:D:D

Sheev Palpatine 15-10-2022 00:59

Re: nuovo governo ..........
 
La politica è una gran perdita di tempo. Vado a votare, ma onestamente non ho fiduca in nessuno dei personaggi politici a prescindere dal partito in questione. Pensare troppo all'attualità è negativo secondo me. Finchè si tratta di informarsi quanto è necessario, ci mancherebbe, ma rivolgere una preoccupazione eccessiva su cose che non dipendono da noi in alcun modo può solo generare un grande senso di impotenza.
Cosa farà il governo ? Non dipende da nessuno di noi.
Scoppierà la terza guerra mondiale? Stessa cosa. Putin potrebbe da un momento all'altro usare l'atomica e la Nato potrebbe rispondere all'attacco. Sono poche persone che hanno queste responsabilità tra le mani.

Se si vuole trovare forza, bisogna rivolgere l'attenzione sulle proprie azioni, è lì che ciò che facciamo ha realmente importanza.

Ruoppolo 15-10-2022 01:19

Re: nuovo governo ..........
 
Governo che seguirà la linea atlantista e liberista filoamericana, più di quello non c'è altro da dire, tolti la legge Zan e l'amore per i clandestini, fra FDI e un governo retto dalla pseudosinistra non ci sono grosse differenze.
Basta vedere come è andata l'elezione di La Russa (grazie a Renzie & Calenda).

Hor 15-10-2022 09:53

Re: nuovo governo ..........
 
Calma, deve ancora insediarsi.

Miky 15-10-2022 11:17

Re: nuovo governo ..........
 
La prima premier donna italiana è di destra. Me l'aspettavo dal pd di sinistra e progressista. Con tutte le sue leggi sulla parità di genere, mai e poi mai ha prodotto, non dico un premier donna, che sarebbe pretendere troppo, ma nemmeno una segretaria donna.

Barracrudo 15-10-2022 11:58

Re: nuovo governo ..........
 
Che e successo qualcuno può riassumere non seguo i teatrini della politica

Hor 15-10-2022 12:06

Re: nuovo governo ..........
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2766774)
Che e successo qualcuno può riassumere non seguo i teatrini della politica

Si è votato e ora avremo un governo di destra (probabilmente la settimana prossima), con la Meloni premier.

Barracrudo 15-10-2022 12:10

Re: nuovo governo ..........
 
Ma scusa questo si sapeva già cmq ok capito

Holbaek 15-10-2022 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2766778)
Ma scusa questo si sapeva già cmq ok capito

Berlusca ogni tanto prende dei colpi per via dell'età

esteem 15-10-2022 17:34

Re: nuovo governo ..........
 
Lo striscione davanti al colosseo mi sembra un po’ eccessivo.

Keith 15-10-2022 21:48

Re: nuovo governo ..........
 
1 allegato(i)
Lo striscione è il minimo, guarda qui. La stella a 5 punte? Quello significa terrorismo. Sarete pure un gruppetto di deficienti antifa di 20 anni, ma non ti devi permettere di imbrattare i muri e soprattutto di minacciare. In un paese serio questi passavano dei brutti guai, andavano al confino.. noi siamo democratici e non gli succederà niente, ma speriamo almeno che la digos gli dia una lavata di capo.
Allegato 23375

Scott 15-10-2022 21:57

Re: nuovo governo ..........
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2767057)
Lo striscione è il minimo, guarda qui. La stella a 5 punte? Quello significa terrorismo. Sarete pure un gruppetto di deficienti antifa di 20 anni, ma non ti devi permettere di imbrattare i muri e soprattutto di minacciare. In un paese serio questi passavano dei brutti guai, andavano al confino.. noi siamo democratici e non gli succederà niente, ma speriamo almeno che la digos gli dia una lavata di capo.
Allegato 23375

Saranno dei pddini che vogliono fare i duri,che tristezza ,si vede che gli è andata male la tinta verde ai capelli e si sfogano così :D

Keith 15-10-2022 22:10

Re: nuovo governo ..........
 
Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2767063)
Saranno dei pddini che vogliono fare i duri,che tristezza ,si vede che gli è andata male la tinta verde ai capelli e si sfogano così :D

ahahah!

Scott 15-10-2022 23:33

Re: nuovo governo ..........
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2767070)
ahahah!

Loro sarebbero liberali, loro sarebbero democratici ... :D in tt questi anni di governi tecnici non han fiatato ora un governo eletto dal popolo non gli sta bene . :D

Demiurgo 16-10-2022 00:53

Re: nuovo governo ..........
 
Gli auguro di poter raddrizzare la situazione del Paese.
Spero ne abbiano il desiderio e la possibilità.

Scott 16-10-2022 11:33

Re: nuovo governo ..........
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2767128)
Gli auguro di poter raddrizzare la situazione del Paese.
Spero ne abbiano il desiderio e la possibilità.

Di sicuro faranno meglio del PD

Holbaek 16-10-2022 11:49

Io non ho votato a destra, ma spero che questo governo possa avere modo di dimostrare di fare qualcosa per il bene del Paese. Ogni tanto un "nuovo riciclo" (:interrogativo: ) ci vuole dopo anni di (non) governi... :pensando:

Stasüdedòs 16-10-2022 12:12

Re: nuovo governo ..........
 
Ma se stanno già a litigà ancor prima di iniziare :sisi: ... che speranze volete avere... è sempre la solita pagliacciata.

E poi mi dovrei sentire in colpa perchè decido di non votare più e nemmeno mi voglio interessare alle vicende politiche... LOL. Quelle rare volte che commetto l'errore di farlo (come ora) vedo ripetersi sempre lo stesso copione, con un misto di rabbia e vomito per come ce stanno a pjà tutti pe' culo, e continuano imperterriti.

Madeleine 16-10-2022 15:26

Re: nuovo governo ..........
 
La devo ancora metabolizzare. :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.