FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Uomini, spiegatemi come ragionate (https://fobiasociale.com/uomini-spiegatemi-come-ragionate-79187/)

Nightlights 14-10-2022 20:09

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766542)
..ecco un altro passivo-aggressivo.. xche' non fai nomi e hai le palle di affrontarli..?

Ironia questa sconosciuta :D

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Jasmine 14-10-2022 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2766567)
Ironia questa sconosciuta :D

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

eeeeee vabbeeeeee ora ci giustifichiamo così XD

Nightlights 14-10-2022 20:13

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766569)
eeeeee vabbeeeeee ora ci giustifichiamo così XD

Tutto il post parte con intento giocoso come tu stessa asserisci.......quindi stacce pure te :sisi:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

David Brent 14-10-2022 20:14

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766565)
tesoro mio ma tu capisci che cosi' allora giustifichiamo anche gli omicidio..? sofferenza non significa danneggiare gli altri.. dai, mettiamola in moto sta sostanza grigia :bene:

mamma mia ma come siamo arrivati all'omicidio? pensavo si parlasse di persone che si sfogavano su un forum...la mia sostanza (forse intendevi materia?) grigia è a posto grazie :bene: intendevo solo che beh sì è un forum dove c'è gente con problematiche, ci sono dei moderatori che sanzionano chi esagera, tutto li :nonso: e onestamente fuori da qui non si sentono/leggono cose tanto peggiori eh, mi ricordo due uomini sulla 40ina, inseriti, sposati, affabili, non certo timidini e disagiati che sbavavano su delle 16enni con commenti diciamo particolari, così come su questo forum ci sono utenti che hanno "deformazioni a livello psicologico" senza essere incel o misogini :nonso:

Jasmine 14-10-2022 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2766568)
Io lo ripeto: non discutete coi piccioni, tanto è inutile.

hai ragione, ci perdiamo pure le energie, e' inutile.. quando poi non sanno piu' come argomentare, parlo in generale sia chiaro, si attaccano alla frasetta o alla parolina per dar contro :unsure: mah, sono allibita..

Jasmine 14-10-2022 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2766570)
Tutto il post parte con intento giocoso come tu stessa asserisci.......quindi stacce pure te :sisi:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

:unsure: no vabbe, qua altro che ironia, siamo ai dispettucci da asilo mariuccia

Nightlights 14-10-2022 20:27

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766576)
:unsure: no vabbe, qua altro che ironia, siamo ai dispettucci da asilo mariuccia

Anche il tuo thread nasce come un dispetto, ne hai fatto uno speculare ad un altro quindi non è farina del tuo sacco.. gne gne...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Jasmine 14-10-2022 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2766580)
Anche il tuo post nasce come un dispetto, ne hai fatto uno speculare ad un altro quindi non è farina del tuo sacco.. gne gne...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

:piangere:

Soddisfatto 14-10-2022 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766367)
e' impossibile, parli sempre delle donne che ti hanno rifiutato ecc, sei ossessionato dal tuo ripetere che sei soddisfatto stando solo, ma purtroppo a te interessano eccome le donne, tuttavia come tanti qui ti sei costruito le tue convinzioni x sentirti meno a disagio, invece che riparare realmente le tue enormi lacune, visibili in ogni cosa che esprimi anche qui dentro

No, l'unica lacuna che ho è impossibile da colmare ed è il mio aspetto fisico. Per anni ho cercato di capire cosa non andasse in me attribuendomi colpe che non avevo e biasimandomi senza motivo. Nessuna della 60ina di ragazze che ho approcciato ha mai voluto darmi nemmeno la possibilità di un appuntamento e sinceramente a 31 anni mi sono anche rotto il cazzo di sentirmi parlare di errori e mancanze caratteriali da sconosciuti su internet quando basta vedermi in faccia per capire che è tutto lì il problema.
Ho oramai accettato da anni che non avrò una relazione e quando intervengo in una discussione che ne tratta l'argomento intervengo solo per citare che semplicemente chi non riesce è perché impossibilitato dall'aspetto fisico. Per quanto riguarda il resto la mia vita va a gonfie vele.
Devo solo imparare ad accettare la mia bruttezza e poi potrò vivere serenamente.

Ruoppolo 14-10-2022 20:34

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2766517)
tutti/e/u

Tuttu chi sarebbero? I sardi?

Hor 14-10-2022 20:40

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2766587)
Tuttu chi sarebbero? I sardi?

Sardi e sardine. :ridacchiare:

sagoma 14-10-2022 22:02

Mi metta un ringrazia chi vuole uscire a prendere una pizza con me

Barracrudo 14-10-2022 22:27

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
L uomo come diceva mio nonno deve avere pancia piena e palle vuote ecco svelato l arcano utentesse seguite questi miei consigli se volete migliorare la vostra vita sentimentale, pochi problemi e rotture di scatole mi raccomando, sincerità e mettetevi un po' sexy a volte che siete sempre in pigiama

Maximilian74 14-10-2022 22:58

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766542)
..ecco un altro passivo-aggressivo.. xche' non fai nomi e hai le palle di affrontarli..?

https://youtu.be/Zp6N56Ky9vs

https://youtu.be/hQDsBegdAKM

SMS94 14-10-2022 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2766564)
Beh se non la vuoi sovrappeso e nemmeno sottopeso resta quella con peso perfetto ( almeno che non sia mal distribuito fisico risulterà gradevole).
Ricapitolando non vuoi difetti nella corporatura e con un bel viso, ti accontenti di poco insomma :D

In realtà leggermente sottopeso mi andrebbe bene.
Boh, non mi pare di pretendere chissà cosa, sinceramente... Un fisico decente e un viso carino mi sembra il minimo perché una persona possa interessarmi (limitando il discorso all'aspetto fisico), altrimenti se per me non fosse niente di speciale non vedo perché dovrei sceglierla come possibile partner

Qwerty 14-10-2022 23:28

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da SMS94 (Messaggio 2766646)
In realtà leggermente sottopeso mi andrebbe bene.
Boh, non mi pare di pretendere chissà cosa, sinceramente... Un fisico decente e un viso carino mi sembra il minimo perché una persona possa interessarmi (limitando il discorso all'aspetto fisico), altrimenti se per me non fosse niente di speciale non vedo perché dovrei sceglierla come possibile partner

Chiedo a qualche redpilato di correggermi se sbaglio: quella che descrive è almeno una 7 giusto?
E gli sembra minimo, per fortuna uomini non sono pretenziosi :D

Warlordmaniac 14-10-2022 23:31

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Ma in sintesi di che cosa avete parlato? Uomini e donne che si accusano vicendevolmente di ipergamia, cioè di eccesso di selettività.
Ognuno sfoga il proprio stress per i parametri di scelta troppo impegnativi.
Ancora non avete capito una cosa: il sesso è nazismo legalizzato e non troverete mai qualcosa di giusto o meritocratico.

Keith 14-10-2022 23:44

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766471)
..dai pero', ma dove vivi Keith..? questa cosa oggettivamente non e' vera e lo sai anche tu in fondo.. non e' verosimile sususu

E invece per alcuni è vera.
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2766500)
Ma che soldi, devi cacciare e coltivare terra con le tue mani da vero uomo, vedrai che polsi grossi ti vengono :mrgreen:

Il fascino del contadino muscoloso.. però con i miei polsi intellettuali mi sa che faccio prima a guadagnare i soldi diversamente :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2766389)
Tolto il sesso, cos'ha da offrire la maggioranza delle donne? Nulla.

Beh no, questo direi di no. Qualcuna può avere poco cervello, come del resto tanti uomini, ma da offrire c'è sempre. Si può sempre crescere a fianco di un'altra persona. Poi è evidente che una persona a cui non interessi non ti mostrerà mai niente di lei, anzi farà anche in modo da apparire peggio di quel che è per respingerti. Al contrario, se ti accetterà potrai scoprire la persona. Poi sta anche a noi a scegliere di passare il nostro tempo con persone che oltre ad avere un sedere decente, abbiano soprattutto un cervello decente.

esteem 14-10-2022 23:50

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
È ingiusto che venga data tutta questa importanza al cervello.
Oltre i brutti, anche gli stupidi dovrebbero stare da soli?

Qwerty 14-10-2022 23:55

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2766657)
Poi sta anche a noi a scegliere di passare il nostro tempo con persone che oltre ad avere un sedere decente, abbiano soprattutto un cervello decente.

Eccolo un'altro pretenzioso, vuole e sedere e cervello, ma non sarebbe già tanto almeno uno dei due?:angry:

Warlordmaniac 15-10-2022 00:06

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2766658)
È ingiusto che venga data tutta questa importanza al cervello.
Oltre i brutti, anche gli stupidi dovrebbero stare da soli?

Perché "dovrebbero"?
La stupidità non è deleteria a livello sessuale; è deleterio un carattere poco funzionale al raggiungimento del benessere e alla difesa della famiglia. Quindi non un outsider, un pensatore non riconosciuto, ma uno che abbia un carattere che sia status.

Sheev Palpatine 15-10-2022 00:35

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2766662)
Eccolo un'altro pretenzioso, vuole e sedere e cervello, ma non sarebbe già tanto almeno uno dei due?:angry:

E il cuore?
Di pretese se ne posso avere fino all'inifinito...
Però inseguire la persona perfetta è come inseguire una chimera, chi ha "cervello" dovrebbe capire questo...

Jasmine 15-10-2022 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2766635)
L uomo come diceva mio nonno deve avere pancia piena e palle vuote ecco svelato l arcano utentesse seguite questi miei consigli se volete migliorare la vostra vita sentimentale, pochi problemi e rotture di scatole mi raccomando, sincerità e mettetevi un po' sexy a volte che siete sempre in pigiama

..e dal 1700 e' tutto..!
seguiteci x altri consigli :miscompiscio:

Jasmine 15-10-2022 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2766643)

stupenda quella pubblicita', che ricordi..! :cuore:

Jasmine 15-10-2022 00:48

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2766622)
Mi metta un ringrazia chi vuole uscire a prendere una pizza con me

guarda, io ho trovato una discussione di questa estate ( o forse primavera, non ricordo con precisione ora, ma cmq non tanto remota ) dove c era gente che si disperava all idea di dover offrire il sushi alle ragazze xche' andrebbe piu' di moda di questi tempi.. ma era uno scherzo o andava preso sul serio..? io poi mica ho capito, sai..? :unsure: quindi niente pizza, solo sushi qui xche' e' piu' chic e dopo facciamo le fotine al piatto.. se ci sei usciamo, pero' passi tu con l auto okay..? mi raccomando di esporre un bel braccino tatuato, tanto ora e' assodato che il fascino del criminalino vince tutto

Maximilian74 15-10-2022 07:38

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Ma alla fine cosa ho detto di male. Può nascere un'idea, del tipo:la prima che riceve 5 o 10 ringraziamenti dallo stesso maschio, lui si guadagna la possibilità di uscirci a mangiare qualcosa o bere un aperitivo. Può essere un'idea.
Meglio lasciar perdere il braccio tatuato, non è sufficiente, sul discorso criminale deve avere almeno il curriculum dei fratelli bianchi o di benno

Keith 15-10-2022 07:40

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2766635)
L uomo come diceva mio nonno deve avere pancia piena e palle vuote ecco svelato l arcano utentesse seguite questi miei consigli se volete migliorare la vostra vita sentimentale, pochi problemi e rotture di scatole mi raccomando, sincerità e mettetevi un po' sexy a volte che siete sempre in pigiama

Per una donna che sa cucinare bene le cose sane -che quelle malsane son capace pure io- sarei disposto anche a mettermela dentro casa. Poi se vuole mettere il pigiama va bene lo stesso, tanto lo porto pure io.

Keith 15-10-2022 07:47

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Ieri prendevo in giro la mia collega giovane perché lei li vuole sempre strafighi. Lei è carina, ma nella norma. A me piace, ma non è universalmente ritenuta strafiga.
Mi ha fatto vedere delle foto di certi che gli scrivevano e vi assicuro che uno che diceva che ero brutto e caso umano invece era veramente bello, e un altro che dice che gli piaceva un po' di più ma non tantissimo vi potete immaginare cos'era.. meglio di Alain Delon da giovane.. Quindi alla fine per molte gli standard questi sono. Poi con i social tutto è enfatizzato, nella vita reale non li avrebbero mai incontrati, ma adesso è molto più facile conoscerli.
Io l'ho avvertita che scegliendosi sempre uomini molto molto appariscenti e brillanti va sempre a finire che sono assaliti dalle donne e la sfruttano e poi la lasciano.. lei mi ha detto che è consapevole ma non può farci niente perché gli piacciono così.

Maximilian74 15-10-2022 07:50

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2766709)
Ieri prendevo in giro la mia collega giovane perché lei li vuole sempre strafighi. Lei è carina, ma nella norma. A me piace, ma non è universalmente ritenuta strafiga.
Mi ha fatto vedere delle foto di certi che gli scrivevano e vi assicuro che uno che diceva che ero brutto e caso umano invece era veramente bello, e un altro che dice che gli piaceva un po' di più ma non tantissimo vi potete immaginare cos'era.. meglio di Alain Delon da giovane.. Quindi alla fine per molte gli standard questi sono. Poi con i social tutto è enfatizzato, nella vita reale non li avrebbero mai incontrati, ma adesso è molto più facile conoscerli.
Io l'ho avvertita che scegliendosi sempre uomini molto molto appariscenti e brillanti va sempre a finire che sono assaliti dalle donne e la sfruttano e poi la lasciano.. lei mi ha detto che è consapevole ma non può farci niente perché gli piacciono così.

Ma tanto poi qui diranno che non è vero, diranno che guardano anche quelli brutti, senza lavoro o con lavoro da operaio e che non hanno la macchina

anahí 15-10-2022 08:10

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2766706)
Ma alla fine cosa ho detto di male. Può nascere un'idea, del tipo:la prima che riceve 5 o 10 ringraziamenti dallo stesso maschio, lui si guadagna la possibilità di uscirci a mangiare qualcosa o bere un aperitivo. Può essere un'idea.

Meglio lasciar perdere il braccio tatuato, non è sufficiente, sul discorso criminale deve avere almeno il curriculum dei fratelli bianchi o di benno

Mi sembra giusto

zoe666 15-10-2022 08:31

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
che poi, relativamente al meme del criminalino che attira le donne che altrimenti non se lo cagherebbero, è anche fatto male.
Ted Bundy era un belloccio molto affascinante, che non ha mai avuto problemi ad avere fidanzate.

muttley 15-10-2022 08:51

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2766709)
Ieri prendevo in giro la mia collega giovane perché lei li vuole sempre strafighi. Lei è carina, ma nella norma. A me piace, ma non è universalmente ritenuta strafiga.
Mi ha fatto vedere delle foto di certi che gli scrivevano e vi assicuro che uno che diceva che ero brutto e caso umano invece era veramente bello, e un altro che dice che gli piaceva un po' di più ma non tantissimo vi potete immaginare cos'era.. meglio di Alain Delon da giovane.. Quindi alla fine per molte gli standard questi sono. Poi con i social tutto è enfatizzato, nella vita reale non li avrebbero mai incontrati, ma adesso è molto più facile conoscerli.
Io l'ho avvertita che scegliendosi sempre uomini molto molto appariscenti e brillanti va sempre a finire che sono assaliti dalle donne e la sfruttano e poi la lasciano.. lei mi ha detto che è consapevole ma non può farci niente perché gli piacciono così.

Ho conosciuto personalmente due utenti di questo forum che ragionavano allo stesso modo.
Comunque mi sembra che a volte siate troppo di manica larga con l'estetica maschile e viceversa con quella femminile, una distorsione percettiva per avvalorare le vostre tesi.

Kitsune 15-10-2022 08:54

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766250)
" uomini, ma cosa volete da noi..? "

Io nulla, ci ho messo una pietra sopra dopo anni di tentativi falliti, prima mossa dall'altra parte praticamente mai arrivata, che non ho nulla da offrire, che ho un carattere pessimo.
Quote:

dicono sempre di essere soli, di essere alla ricerca di qualcosa di serio, salvo poi smollarti
io smollo al primo accenno di non sentirmi desiderato, bada bene che non accuso l'altra parte ma soprattutto me, le cose non possono sempre andare a gonfie vele ma non riesco a ficcarmelo in testa, perdo interesse ed è un ostacolo enorme all'inizio perché all'inizio difficilmente c'è interesse.
Quote:

ora io vado a letto, ma domani spero di leggere risposte a questa mia palese provocazione un pò giocosa.. bye !!
Offro un altro punto di vista ancora da maschio su FS. Dopo quello poc'anzi detto e su come è palese perché sono solo e resterò solo, a malincuore avendo rinunciato a tutto ciò trovare su FS che 9/10 topic sono incentrati al rosic su questa questione stanca anche me perché è una cosa che bene o male ho superato e su cui sono più in pace ma mi viene rinfacciata continuamente e mi porta a saltare a pie pari un sacco di interventi e topic. Però non so nemmeno cosa è peggio se averci rinunciato del tutto(forse perché ho tanti anni alle spalle e ormai ho capito e accettato come stanno le cose) o rosicarci 24/7 quello che so è che mi disturba perché se ne parla troppo.

Guybrush 15-10-2022 09:05

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2766720)
Ho conosciuto personalmente due utenti di questo forum che ragionavano allo stesso modo.
Comunque mi sembra che a volte siate troppo di manica larga con l'estetica maschile e viceversa con quella femminile, una distorsione percettiva per avvalorare le vostre tesi.

Si mi sono reso conto personalmente di questa cosa anche su di me.

Anche perchè non provando attrazione per gli uomini non si possono fare confronti alla pari

Black_Hole_Sun 15-10-2022 09:15

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Non ragiono, non desidero neanche più una compagna anzi la sola idea ormai mi infastidisce. Non ho niente da offrire per cui una relazione sarebbe solo un accumulo di frustrazione per me e per un'eventuale lei. Le relazioni che ho avuto sono sempre state senza pretese, c'erano semplicemente delle situazioni in cui l'interesse era reciproco ed è andata in porto anche se mai in modo duraturo (max 2 anni).

La pretenziosità di oggi c'è da entrambi i sessi, e la colpa principale è del sistema dei social e app dating c'è poco da girarci intorno. E' come un grande mercato dove passi in rassegna i prodotti migliori e scegli, ma poi nella realtà essere scelti/e è un altro paio di maniche. Ma ormai si vive in una realtà di plastica dove tutto è apparire senza poi esserci vera sostanza.

Kitsune 15-10-2022 09:18

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2766714)
che poi, relativamente al meme del criminalino che attira le donne che altrimenti non se lo cagherebbero, è anche fatto male.
Ted Bundy era un belloccio molto affascinante, che non ha mai avuto problemi ad avere fidanzate.

Ho un'amica che è stata un po' ossessionata da Ted Bundy e mi diceva la stessa cosa il problema è che questo discorso valeva per le sue vittime (lo 0,00001%?) ma non per il mega successo che ha riscosso dalle donne di tutto il mondo DOPO l'aver scoperto che era un serial killer.
Centinaia di migliaia di donne vengono "attratte" rivolgono attenzioni e interesse morboso a uomini che uccidono le donne piuttosto a uomini che le salvano come possono essere medici del pronto soccorso, pompieri i cosiddetti "eroi" bellocci ricevono molte meno attenzioni di serial killer bellocci questo è un dato di fatto, l'attenzione si volge a quello che tecnicamente è reputato sbagliato e da condannare. A questi livelli è una piccola parte del mondo femminile ma ha una grande risonanza, non si sa con certezza che implicazioni e fattori psicologici, genetici e culturali esistono ma questo è quanto.

Black_Hole_Sun 15-10-2022 09:23

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2766714)
che poi, relativamente al meme del criminalino che attira le donne che altrimenti non se lo cagherebbero, è anche fatto male.
Ted Bundy era un belloccio molto affascinante, che non ha mai avuto problemi ad avere fidanzate.

Anche Jeff Dahmer di cui si parla molto grazie a Netflix era un bel ragazzo. Per questo rimorchiava facilmente ragazzi carini nei locali gay ed ha fatto quel numero impressionante di vittime. Se non fosse stato omosessuale avrebbe avuto lo stesso "successo" con le ragazze.

Maximilian74 15-10-2022 09:27

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Per rispondere alla domanda del titolo della discussione.
Io non guardo a feste, soldi, carriere varie, quanti amici una ha, se arriva da famiglia borghese, se ha la macchina bella, se è estroversa e tutte queste cazzate qua.
Non scarterei mai una solo perché non ha amici o ne ha pochi o perché è timida e introversa. Se mi ci trovo bene, se ci sono di base i valori, la sensibilità, il rispetto e questo genere di cose che per me contano tanto, non vedo perché dovrei scartarla.
Non mi è mai interessato essere palestrato, ho per fortuna un lavoro fisso da operaio, ho una normalissima auto utilitaria pagata con 2 anni di rate, non mi interessa la carriera, non ho mai fatto parte neanche da ragazzo di gruppi, compagnie, non sono un bad boy, un alpha con carattere da leader e capobranco, ho problemi di fobia sociale, evitamento, ho difficoltà a stare in mezzo alla gente.
Semplicemente credo che se esiste sulla faccia della terra una persona con la quale ci si vuole bene e si sta bene insieme, si possa fare a meno di tutti sti cazzo di paletti di merda imposti dalla società e dalla apparenza alla quale questa società é maledettamente legata, checché molti negano questa cosa.
Che diavolo vorrà mai dire buttare in un angolo una persona perché non è estroversa, perché non è appariscente, perché non va in palestra o non fa viaggi in mezza Europa o in mezzo mondo, o perché non ha il lavoro da manager e altre cazzate?
Davvero sono queste le cose che contano per stare con una persona? Per me no, le cose che contano sono altre, ben più profonde, ma probabilmente non interessano a nessuno, è più bello essere impostati su apparenza e apparire

Guybrush 15-10-2022 09:49

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2766725)
Gli uomini quelli di una volta, ora gli uomini non sono come una volta, sono fatine alate più di me, cazzo, in tutte le mie relazioni io volevo solo scopare e uscire a mangiare fuori mentre loro volevano "fare cose", attività, socializzare, stare in gruppo portandomi appresso, fare cene e pranzi di famiglia ecc convivere... inoltre volevano che io fossi già una donnona in carriera e dunque visto che io sono una asociale non gli andavo bene perchè non volevo fare tutte queste cose (la cosa della carriera si la voglio fare ma mi ci vuole tempo).

Insomma non è che si accontentavano di trombare dopo un bel panino kebab da cicciu u lordo, no, loro volevano tutte queste complicate. Cioè dammi un'attimo, mi ci vuole tempo, si va beh ci ho solo impiegato 10 anni per iscrivermi seriamente all'università ma un'attimo...ora mi laureo divento una tipa in carriera e poi forse andiamo a fare quelle cose social che vuoi, forse, una volta all'anno, due massimo, e poi vengo a stare da te e ovviamente la donna di casa sei tu, io non so pulire, però io cucino.:)

Mi hai fatto venire in mente Carlo e Licia dei Gem Boy :D

Kitsune 15-10-2022 09:50

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
https://i.imgur.com/J4rOgAT.png


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.