![]() |
Uomini, spiegatemi come ragionate
bon ho deciso che, tutte quelle volte che anche in futuro un post dovesse sembrarmi troppo " sbilanciato " a favore di una parte, ne faro' uno contrapposto nella speranza di ottenere buona partecipazione anche dalla minoranza presa di mira, in questo caso le donne del forum qui..
per esempio da giorni sto ripensando agli ultimi due tizi che ho frequentato un pò di tempo fa ( l'eta' di una signora non si chiede XD ) e mi dico: " uomini, ma cosa volete da noi..? " anche in questo spazio sto leggendo pretese surreali, parole pesanti.. dicono sempre di essere soli, di essere alla ricerca di qualcosa di serio, salvo poi smollarti xche' sei troppo pesante mentalmente, troppo impegnativa ecc oppure dirti che sei malata, troppo chiusa, che a loro piacerebbe una piu' estroversa, piu' viva, piu' libera, piu' scatenata anche dal punto di vista intimo ( se gliela dai pero' sei subito relegata a " quella troia che va bene solo x essere scopxxx, con una cosi' mica ci voglio stare insieme, x le relazioni voglio solo donne vergini o con poche esperienze, la santa casa e chiesa " ) e il corpo cosi' non va bene, il corpo coli' neanche, A e' troppo bipolare, B e' troppo seria, C si trucca troppo.. ma che volete? quella è cessa, quell'altra una racchia, caia e' un roito da 4, sempronia un ammasso di spazzatura raccattata dell'umido con cui nessuno dovrebbe stare altrimenti ci si abbassa di valore (??) siete incoerenti, se vi si propone ad es una ragazza un pò sovrappeso o molto timida la scartate subito senza neanche provare a scavare e conoscere la sua umanita', salvo poi tornare a lamentarvi di essere soli e che nessuna vi vorrebbe.. ora io vado a letto, ma domani spero di leggere risposte a questa mia palese provocazione un pò giocosa.. bye !! |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Brava bel thread :D
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
:applauso: ahaha brava Jasmine. Vado a letto anch'io buonanotte. Sognerò tutti voi feroci maschietti, mentre vi fate un esame di coscienza.
Notte :mrgreen: |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Notte girls :baccio:, domani darò una risposta più approfondita
|
..ah una cosa al volo, seriamente adesso pero' : vorrei far notare che le donne di questo forum guadagnano sempre piu' stima ai miei occhi ( senza certi loro interventi me ne sarei scappata lo ammetto ) per il fatto che, a differenza mia che oggi ho aperto questa piccola provocazione scherzosa, se fate ben caso loro non scrivono mai nulla di astioso e ne' aprono post contro gli uomini x gettar stupidamente loro un astio che in realta' sarebbe solo una sconfitta personale, usando il genere opposto come mero capro espiatorio.. anzi spesso ho notato che aiutano, leggo tanti consigli ai ragazzi di questo forum.. ma purtroppo " danno le perle ai porci " come si suol dire.. pero' brave davvero, vorrei essere come voi credetemi.. pazienti, equilibrate e mature ( e scopro che tante sono piu' piccole della sottoscritta..! )
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Interessante questa voglia di voler equilibrare le cose .
Lascio le risposte ai maschi, ma davvero ,bella iniziativa :bene: |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
io ho le idee molto chiare e precise in merito, a 33 anni vorrei una storia seria e sarei disposto anche ad accelerare i tempi...non so se è una sensazione ma sento che il tempo a disposizione sta finendo. questi due anni saranno decisivi.
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Mah io penso che l'importante sia innamorarsi. Poi il resto funziona in automatico; e viceversa senza l'innamoramento si starà sempre a guardare il difettino (che magari non è neanche un difetto ma una caratteristica in sé e per sé del tutto neutra).
Solo che per innamorarsi serve stabilire una connessione intima (non necessariamente da intendersi in senso sessuale), e di solito prima che ciò avvenga siamo tutti lì a contarci i difetti reciproci. Quello è così, quella è cosà, ecc. Così ci si allontana prima ancora di potersi avvicinare a sufficienza da piacersi. Ora, non è certo detto che da una connessione più intima, profonda, ne nasca inevitabilmente innamoramento. Può benissimo non succedere. Però secondo me è la conditio sine qua non. Salvo sporadici fenomeni di "cotte" o "crush" che si voglia dire. Come si possa creare questa condizione, non so. Ci sono diversi sistemi, dai viaggi organizzati, agli speed dates, oppure semplicemente se uno/a si sente abbastanza disinvolto/a, si può rompere il ghiaccio col sesso, e vedere se porta ad altro. Ma se non si supera quella forza di repulsione iniziale, ci faremo inevitabilmente sempre schifo a vicenda (tranne quei culati/e che hanno vinto alla lotteria genetica e possono piacere a tutti/e). Mai ci accorgeremo che, visto da molto vicino, lo sguardo di quel ragazzo là è estremamente affascinante. Che le rughette di espressione di quella ragazza lì le conferiscono un'aria interessante e vera. Che l'odore di quella persona ci piace particolarmente. Che vorremmo poter prolungare quel semplice abbraccio di cortesia per un tempo che normalmente sarebbe considerato inopportuno. Sì, penso che alla fine il succo è che dovremmo osservarci tutti più da vicino. |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Quote:
|
Quote:
Il problema è che a me non si propone nessuna, sono proprio sempre stato ignorato da tutte come se mi mancasse qualcosa per poter piacere... |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Quote:
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Quote:
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Non voglio nessun tipo di relazione sentimentale o sessuale con le donne. Non mi interessano e loro non sono interessate a me.
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Vara fino a 45 battiti,la pausini cantava un gioco che non vinco mai,lo puoi vincere questo giochino..
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
A me sembra che qui dentro la cantilena sia leggermente diversa, ovvero: i belli stanno con le belle; e i brutti stanno con le brutte, o da soli.
Condizioni false e non assolute. Non dipende solo dall'aspetto fisico ma anche da altri fattori, soprattutto caratteriali. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Qui dentro il problema è lintroversione se gente come barracuda che è due metri già viene penalizzata,gli altri uomini a scalare..cosa dovrebbero fare..io vedo un disinteresse nella mia città per il mondo maschile,sognano tutte quelle single ancora io grande eroe,ik tamberi dei poverelli,c'è una meta di donne sposate,e alcune nel mio quartiere mi sembrano anche provate tra cari energetici,figli da sfamare,precariato,l'altro 50 la singletudine non dispiace,prima pandemia si facevano copulata ogni tanto,alcune mi danno la sensazione di essere entratecome tanti qui dentro in un vortice di solitudine,diverse non lavorano neanche..
|
La risposta è semplice e vale anche a parti invertite , l’aspetto fisico è determinante, almeno fino ad una certa età poi contano di più le solite altre cose , ma mi sembra di scoprire l’acqua calda , non è che le persone cercano di migliorarsi esteticamente, vestiti , fisico , così tanto per fare , lo si fa per aumentare il livello proprio e di conseguenza il livello del possibile partner , o meglio non tutti , chi non è interessato come ad esempio me se ne frega di aspetto fisico proprio e di quello altrui
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Ma vedi che il thread clonato non sarà mai come l'originale, unico e inimitabile. il mio. :mrgreen:
|
Quote:
L'importante è che non sia grassa o un po' "in carne", quelle proprio non mi piacciono... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.