FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Uomini, spiegatemi come ragionate (https://fobiasociale.com/uomini-spiegatemi-come-ragionate-79187/)

Jasmine 13-10-2022 22:01

Uomini, spiegatemi come ragionate
 
bon ho deciso che, tutte quelle volte che anche in futuro un post dovesse sembrarmi troppo " sbilanciato " a favore di una parte, ne faro' uno contrapposto nella speranza di ottenere buona partecipazione anche dalla minoranza presa di mira, in questo caso le donne del forum qui..

per esempio da giorni sto ripensando agli ultimi due tizi che ho frequentato un pò di tempo fa ( l'eta' di una signora non si chiede XD ) e mi dico: " uomini, ma cosa volete da noi..? "

anche in questo spazio sto leggendo pretese surreali, parole pesanti..

dicono sempre di essere soli, di essere alla ricerca di qualcosa di serio, salvo poi smollarti xche' sei troppo pesante mentalmente, troppo impegnativa ecc oppure dirti che sei malata, troppo chiusa, che a loro piacerebbe una piu' estroversa, piu' viva, piu' libera, piu' scatenata anche dal punto di vista intimo

( se gliela dai pero' sei subito relegata a " quella troia che va bene solo x essere scopxxx, con una cosi' mica ci voglio stare insieme, x le relazioni voglio solo donne vergini o con poche esperienze, la santa casa e chiesa " )

e il corpo cosi' non va bene, il corpo coli' neanche, A e' troppo bipolare, B e' troppo seria, C si trucca troppo.. ma che volete? quella è cessa, quell'altra una racchia, caia e' un roito da 4, sempronia un ammasso di spazzatura raccattata dell'umido con cui nessuno dovrebbe stare altrimenti ci si abbassa di valore (??)

siete incoerenti, se vi si propone ad es una ragazza un pò sovrappeso o molto timida la scartate subito senza neanche provare a scavare e conoscere la sua umanita', salvo poi tornare a lamentarvi di essere soli e che nessuna vi vorrebbe..

ora io vado a letto, ma domani spero di leggere risposte a questa mia palese provocazione un pò giocosa.. bye !!

Norlit 13-10-2022 22:06

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Brava bel thread :D

CongaBlicoti_96 13-10-2022 22:06

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
:applauso: ahaha brava Jasmine. Vado a letto anch'io buonanotte. Sognerò tutti voi feroci maschietti, mentre vi fate un esame di coscienza.
Notte :mrgreen:

Norlit 13-10-2022 22:09

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Notte girls :baccio:, domani darò una risposta più approfondita

Jasmine 13-10-2022 22:15

..ah una cosa al volo, seriamente adesso pero' : vorrei far notare che le donne di questo forum guadagnano sempre piu' stima ai miei occhi ( senza certi loro interventi me ne sarei scappata lo ammetto ) per il fatto che, a differenza mia che oggi ho aperto questa piccola provocazione scherzosa, se fate ben caso loro non scrivono mai nulla di astioso e ne' aprono post contro gli uomini x gettar stupidamente loro un astio che in realta' sarebbe solo una sconfitta personale, usando il genere opposto come mero capro espiatorio.. anzi spesso ho notato che aiutano, leggo tanti consigli ai ragazzi di questo forum.. ma purtroppo " danno le perle ai porci " come si suol dire.. pero' brave davvero, vorrei essere come voi credetemi.. pazienti, equilibrate e mature ( e scopro che tante sono piu' piccole della sottoscritta..! )

Clover 13-10-2022 22:18

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Interessante questa voglia di voler equilibrare le cose .
Lascio le risposte ai maschi, ma davvero ,bella iniziativa :bene:

Varano 13-10-2022 22:27

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
io ho le idee molto chiare e precise in merito, a 33 anni vorrei una storia seria e sarei disposto anche ad accelerare i tempi...non so se è una sensazione ma sento che il tempo a disposizione sta finendo. questi due anni saranno decisivi.

Da'at 13-10-2022 22:53

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Mah io penso che l'importante sia innamorarsi. Poi il resto funziona in automatico; e viceversa senza l'innamoramento si starà sempre a guardare il difettino (che magari non è neanche un difetto ma una caratteristica in sé e per sé del tutto neutra).

Solo che per innamorarsi serve stabilire una connessione intima (non necessariamente da intendersi in senso sessuale), e di solito prima che ciò avvenga siamo tutti lì a contarci i difetti reciproci. Quello è così, quella è cosà, ecc.
Così ci si allontana prima ancora di potersi avvicinare a sufficienza da piacersi.

Ora, non è certo detto che da una connessione più intima, profonda, ne nasca inevitabilmente innamoramento. Può benissimo non succedere. Però secondo me è la conditio sine qua non. Salvo sporadici fenomeni di "cotte" o "crush" che si voglia dire.

Come si possa creare questa condizione, non so. Ci sono diversi sistemi, dai viaggi organizzati, agli speed dates, oppure semplicemente se uno/a si sente abbastanza disinvolto/a, si può rompere il ghiaccio col sesso, e vedere se porta ad altro.

Ma se non si supera quella forza di repulsione iniziale, ci faremo inevitabilmente sempre schifo a vicenda (tranne quei culati/e che hanno vinto alla lotteria genetica e possono piacere a tutti/e). Mai ci accorgeremo che, visto da molto vicino, lo sguardo di quel ragazzo là è estremamente affascinante. Che le rughette di espressione di quella ragazza lì le conferiscono un'aria interessante e vera. Che l'odore di quella persona ci piace particolarmente. Che vorremmo poter prolungare quel semplice abbraccio di cortesia per un tempo che normalmente sarebbe considerato inopportuno.

Sì, penso che alla fine il succo è che dovremmo osservarci tutti più da vicino.

Warlordmaniac 13-10-2022 23:01

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2766287)

Sì, penso che alla fine il succo è che dovremmo osservarci tutti più da vicino.

Ma ci vuole la chimica anche per quello.

SMS94 13-10-2022 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766250)
siete incoerenti, se vi si propone ad es una ragazza un pò sovrappeso o molto timida la scartate subito senza neanche provare a scavare e conoscere la sua umanita', salvo poi tornare a lamentarvi di essere soli e che nessuna vi vorrebbe...

Boh, sovrappeso no perché a me piacciono le ragazze magre, però se è molto timida personalmente mi andrebbe benissimo, anzi penso che con lei andrei d'accordo perché avrebbe un carattere simile al mio.
Il problema è che a me non si propone nessuna, sono proprio sempre stato ignorato da tutte come se mi mancasse qualcosa per poter piacere...

Qwerty 13-10-2022 23:37

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da SMS94 (Messaggio 2766293)
Boh, sovrappeso no perché a me piacciono le ragazze magre, ..

Ma per magre intendi pelle e ossa o come quelli che chiamano magre le ragazze in perfetta forma ?

Milo 14-10-2022 00:03

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2766250)
siete incoerenti, se vi si propone ad es una ragazza un pò sovrappeso o molto timida la scartate subito senza neanche provare a scavare e conoscere la sua umanita', salvo poi tornare a lamentarvi di essere soli e che nessuna vi vorrebbe..

Io un mesetto fa ho provato a chiedere di uscire per un'aperitivo al volo ad una ragazza timida e in sovrappeso, aveva altro da fare e non ha fatto nessuna controproposta, magari avrei dovuto insistere ma non è nelle mie corde.

Soddisfatto 14-10-2022 00:43

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Non voglio nessun tipo di relazione sentimentale o sessuale con le donne. Non mi interessano e loro non sono interessate a me.

vikingo 14-10-2022 01:27

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Vara fino a 45 battiti,la pausini cantava un gioco che non vinco mai,lo puoi vincere questo giochino..

Nightlights 14-10-2022 02:17

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
A me sembra che qui dentro la cantilena sia leggermente diversa, ovvero: i belli stanno con le belle; e i brutti stanno con le brutte, o da soli.
Condizioni false e non assolute.
Non dipende solo dall'aspetto fisico ma anche da altri fattori, soprattutto caratteriali.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

vikingo 14-10-2022 02:28

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Qui dentro il problema è lintroversione se gente come barracuda che è due metri già viene penalizzata,gli altri uomini a scalare..cosa dovrebbero fare..io vedo un disinteresse nella mia città per il mondo maschile,sognano tutte quelle single ancora io grande eroe,ik tamberi dei poverelli,c'è una meta di donne sposate,e alcune nel mio quartiere mi sembrano anche provate tra cari energetici,figli da sfamare,precariato,l'altro 50 la singletudine non dispiace,prima pandemia si facevano copulata ogni tanto,alcune mi danno la sensazione di essere entratecome tanti qui dentro in un vortice di solitudine,diverse non lavorano neanche..

Delta80 14-10-2022 09:34

La risposta è semplice e vale anche a parti invertite , l’aspetto fisico è determinante, almeno fino ad una certa età poi contano di più le solite altre cose , ma mi sembra di scoprire l’acqua calda , non è che le persone cercano di migliorarsi esteticamente, vestiti , fisico , così tanto per fare , lo si fa per aumentare il livello proprio e di conseguenza il livello del possibile partner , o meglio non tutti , chi non è interessato come ad esempio me se ne frega di aspetto fisico proprio e di quello altrui

Keith 14-10-2022 10:27

Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
 
Ma vedi che il thread clonato non sarà mai come l'originale, unico e inimitabile. il mio. :mrgreen:

SMS94 14-10-2022 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2766297)
Ma per magre intendi pelle e ossa o come quelli che chiamano magre le ragazze in perfetta forma ?

Proprio pelle e ossa no, vorrei una ragazza che abbia un peso nella norma, proporzionato all'altezza.
L'importante è che non sia grassa o un po' "in carne", quelle proprio non mi piacciono...

Jasmine 14-10-2022 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2766302)
Non voglio nessun tipo di relazione sentimentale o sessuale con le donne. Non mi interessano e loro non sono interessate a me.

e' impossibile, parli sempre delle donne che ti hanno rifiutato ecc, sei ossessionato dal tuo ripetere che sei soddisfatto stando solo, ma purtroppo a te interessano eccome le donne, tuttavia come tanti qui ti sei costruito le tue convinzioni x sentirti meno a disagio, invece che riparare realmente le tue enormi lacune, visibili in ogni cosa che esprimi anche qui dentro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.