FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo governo di destra (https://fobiasociale.com/nuovo-governo-di-destra-79160/)

Teal 09-10-2022 20:54

Nuovo governo di destra
 
Fervono quindi le trattative per la formazione del nuovo governo di destra dopo il risultato delle elezioni.
Cosa ne pensate e cosa vi aspettate? Durerà tutta una legislatura? Sull’economia ci sono margini? Temete svolte del tipo polacco-ungheresi, o magari le auspicate? Sulla politica estera? E per noi introversi non cambierà un’acca?
Dichiaro aperti i commenti…

Teal 09-10-2022 21:12

Re: Nuovo governo di destra
 
Ci saranno dei nomi ‘tecnici’ pare…per non spaventare troppo forse

Wrong 10-10-2022 13:37

Re: Nuovo governo di destra
 
Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2764867)
Ci saranno dei nomi ‘tecnici’ pare…per non spaventare troppo forse

Ridicoli. Proprio loro che avevano sempre da dire sulle figure "non elette dal popolo" ora vogliono tirare fuori qualcuno con un minimo di competenza in materia dall'esterno.

Teal 13-10-2022 15:18

Re: Nuovo governo di destra
 
E intanto abbiamo il buon vecchio La Russa alla seconda carica dello stato…

Wrong 13-10-2022 17:31

Re: Nuovo governo di destra
 
La nausea. Liliana Segre ebrea sopravvissuta ai campi di concentramento che deve dichiarare presidente del Senato un fascista di merda. Ci meritiamo il fallimento dello Stato e l'estinzione del popolo italiano.

Hor 13-10-2022 17:47

Re: Nuovo governo di destra
 
Spero duri il meno possibile e poi torni un bel governo tecnico coi controfiocchi al servizio della dittatura globalista. :mrgreen:

Comunque La Russa forse (forse) farà meno danni dove l'hanno messo che non in qualche ministero.

CongaBlicoti_96 13-10-2022 21:09

Re: Nuovo governo di destra
 
Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2764853)
Fervono quindi le trattative per la formazione del nuovo governo di destra dopo il risultato delle elezioni.
Cosa ne pensate e cosa vi aspettate? Durerà tutta una legislatura? Sull’economia ci sono margini? Temete svolte del tipo polacco-ungheresi, o magari le auspicate? Sulla politica estera? E per noi introversi non cambierà un’acca?
Dichiaro aperti i commenti…

Considerando la situazione generale direi che non ho molte aspettative e non credo che durerà a lungo.
Sull'economia non credo che dipenda dai parlamentari della destra, perché dipendiamo comunque dalle decisioni dell'Europa. E direi anche meno male.
Non tempo che l'Italia possa diventare come la polonia e/o l'Ungheria, non credo che la popolazione lo lascerebbe accadere.
Per le persone considerate come la minoranza, probabilmente non sarà un periodo idilliaco.

Hor 13-10-2022 21:11

Re: Nuovo governo di destra
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2766217)
Non tempo che l'Italia possa diventare come la polonia e/o l'Ungheria, non credo che la popolazione lo lascerebbe accadere.

Ottimista...

CongaBlicoti_96 13-10-2022 21:19

Re: Nuovo governo di destra
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2766219)
Ottimista...

Dici che sbaglio ? Io non credo

Hor 14-10-2022 11:51

Re: Nuovo governo di destra
 
A un'occhiata al suo curriculum sembra che il nuovo presidente della camera, Fontana, sia ancora più a destra di La Russa.
Ricordo quando Casini dedicò la propria elezione alla Madonna... ma in confronto a questi nuovi era un moderato.

Dominic 14-10-2022 22:22

Re: Nuovo governo di destra
 
Se non pensassi che non potranno essere così irresponsabili da non formare il governo direi che nemmeno passerebbe la fiducia.

Keith 14-10-2022 23:54

Re: Nuovo governo di destra
 
Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2766613)
Giorgia Meloni: “Io non sono ricattabile”.

Ma quanto durano questi?

Eh mi sa poco.. il giochetto già è scritto.. aumento dello spread, governo tecnico dei comunisti.. napolitano e fornero sono ancora vivi.. a volte ritornano.. speriamo mai. Signore Dio onnipotente proteggici.

Wrong 15-10-2022 09:25

Re: Nuovo governo di destra
 
Il faccia da cazzo di Conte "Fontana ha dei valori che non hanno niente a che fare con noi" Lo stesso Fontana che era ministro nel suo Governo :sisi:

choppy 20-10-2022 06:42

Re: Nuovo governo di destra
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2766661)
Eh mi sa poco.. il giochetto già è scritto.. aumento dello spread, governo tecnico dei comunisti.. napolitano e fornero sono ancora vivi.. a volte ritornano.. speriamo mai. Signore Dio onnipotente proteggici.

Ora abbiamo Mattarella e sinceramente Giorgio Napolitano non c'entra più, credo che abbia quasi 100 anni.

Teal 21-10-2022 18:18

Re: Nuovo governo di destra
 
Habemus Governum!
.
C’é pure la Santanché! Contenti?

Hor 21-10-2022 18:22

Re: Nuovo governo di destra
 
Adesso abbiamo pure un ministero "dell'agricoltura e della sovranità alimentare". :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.