![]() |
Cryptovalute: cosa ne pensate?
chi è appassionato?
|
Cryptovalute: cosa ne pensate?
Ci ho provato e ci ho sperato molto, ti dico solo che ero arrivato a +50% di profitto con il short trading (tante operazioni di pochi minuti).
Poi ho fatto una cavolata e ho perso tutto. Mi sono fermato comunque a un +15% e poi sono uscito |
Re: Cryptovalute: cosa ne pensate?
Penso che crolleranno e finirà questa speculazione quando verranno annunciate le monete digitali ufficiali (euro, dollari ecc).
Resteranno solo quelle principali (eth, btc ecc) giusto per il mercato nero, come avviene adesso. Credo però non sia la sezione giusta. |
Molto rischiose, sono scoppiate delle bolle e alcuni ci hanno rimesso un sacco di soldi. Interessante come esperimento di economia anarcoide, per il momento ancora limitato, quindi non troppo disturbante, se si svilupperanno ulteriormente troveranno, temo, il modo di imbrigliarlo. Ma potrebbe essere anche una necessità. Per maggioranza della popolazione così non sono gestibili, perché divengano un fenomeno di massa dovrebbero, in un certo senso, snaturarsi.
|
sto cercando gente competente che mi aiuti a fare una cosa scrivetemi in pvt
|
Fammi indovinare, binance?
|
Bolla, per essere gentili.
|
Sono pentito per non aver acquistato bitcoin nel 2010 quando valevano frazioni di Euro. Scemo come sono li avrei venduti quando valevano 10 € o poco più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |