FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   è mai nato amore tra forumisti? (https://fobiasociale.com/e-mai-nato-amore-tra-forumisti-7914/)

cancellato3349 18-12-2008 12:41

è mai nato amore tra forumisti?
 
è mai nato amore tra forumisti? :?: è tanto x kiedere
insomma ho letto il topic di 1798Leopardi_the_best1837 e mi sono kiesta se qualkuno di voi è scoccata a scintilla,se è nato qualcosa fuori da sto topic

luca24 18-12-2008 17:01

Sommando questo topic a quello sulle storie tramite msn direi che ti sei infatuata di un forumista tramite msn. :D

cancellato3349 18-12-2008 18:50

Quote:

Originariamente inviata da luca24
Sommando questo topic a quello sulle storie tramite msn direi che ti sei infatuata di un forumista tramite msn. :D

ma daiiiiiiiiiiiiii :lol: volevo mettere tuto in un topic ma c'ho pensato troppo tardi

Lyra 18-12-2008 19:18

L'amour (e non solo!) nasce ovunque...anche su fobiasociale.com :wink:
L'unica differenza è che qua, comprensibilmente, nessuno o quasi lo ammette.

cancellato3349 18-12-2008 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
L'amour (e non solo!) nasce ovunque...anche su fobiasociale.com :wink:
L'unica differenza è che qua, comprensibilmente, nessuno o quasi lo ammette.

e xkè non dovrebbero ammetterlo??? dovrebe essere una cosa bella..
insomma molti vorrebbero avere la ragazza e se la trovano a me farebbe piacere sapero :D è un grande traguardo

gattasilvestra 18-12-2008 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
L'unica differenza è che qua, comprensibilmente, nessuno o quasi lo ammette.

comprensibilmente? Disgraziatamente...

cali 18-12-2008 20:31

certo, anche in un posto come questo può nascere il nobile amore... anche senza sex

gattasilvestra 18-12-2008 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Certo che è un peccato, ma è anche una scelta comprensibile.Probabilmente qualcuno pure accuserebbe i piccioncini di essere insensibili per aver fatto rodere di invidia chi è solo. :D

Hai ragione... uff
mi piacerebbe che l'omertà non fosse necessaria

cancellato2369 18-12-2008 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop
Quote:

Originariamente inviata da Lyra
L'amour (e non solo!) nasce ovunque...anche su fobiasociale.com :wink:
L'unica differenza è che qua, comprensibilmente, nessuno o quasi lo ammette.

e xkè non dovrebbero ammetterlo??? dovrebe essere una cosa bella..
insomma molti vorrebbero avere la ragazza e se la trovano a me farebbe piacere sapero :D è un grande traguardo

Mi trovi completamente d'accordo, ma non credo che qui tutti siano capaci di provare gioia sincera per i successi e le gioie altrui.

Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
comprensibilmente? Disgraziatamente...

Certo che è un peccato, ma è anche una scelta comprensibile.Probabilmente qualcuno pure accuserebbe i piccioncini di essere insensibili per aver fatto rodere di invidia chi è solo. :D

ma io invece non lo concepisco...
insomma...se nella vita di tutti i giorni ved otante teste di bip...che hanno la loro vita, la loro storia, tante amicizie...beh si lì che mi rode il posteriore e se mi capita l'occasione glielo urlo pure in faccia quanto mi fanno rodere e come possa trovare inconcepibile che con certi atteggiamenti ci sia ancora chi gli salta addosso...

ma sinceramente io non sarei in grado di provare rancore, gelosia eccessiva/invidia se sapessi che gente di sto forum si frequenta e/o e felice con altre relazioni esterne...anzi ne sarei sol contento ben sapendo che ha qualche limite, che cerca di combatterli e soprattutto è dotata di una certa sensibilità.

ramo 19-12-2008 00:50

Io non ne so niente eh :lol:

audaX 19-12-2008 01:20

Sono stato sposato con una del forum e abbiamo avuto un figlio ma non posso fare nomi. Ora siamo divorziati

animaSola 19-12-2008 01:28

Ma ovvio che si!..Guscio ogni sera mi fa il piedalino nel minimessenger e balla la danza dell amore in cam.(è solo un pò timido perdonatelo) 8)

A parte gli scherzi per quel poco che so ,in passato è nato qualche amore sul forum...

cancellato3349 19-12-2008 12:19

Quote:

Originariamente inviata da audaX
Sono stato sposato con una del forum e abbiamo avuto un figlio ma non posso fare nomi. Ora siamo divorziati


8O oh....mi dispiace....

luca24 19-12-2008 12:59

Comunque credo stesse scherzando. :D

cancellato3349 19-12-2008 15:28

Quote:

Originariamente inviata da luca24
Comunque credo stesse scherzando. :D

ah... -.-"

:lol: :lol: :lol: :lol:

calimetro 19-12-2008 21:35

Quote:

Originariamente inviata da ramo
Io non ne so niente eh :lol:

ma poi la tipa che hai broccolato pubblicamente ha ceduto? :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.