![]() |
voi come camminate?
https://twitter.com/i/status/1576534616382447617
in quale tipologia vi riconoscete maggiormente? |
Re: voi come camminate?
Putin
|
Non ho visto il link ma posso dire "come Gollum zoppo" (dato che ho problemi a un ginocchio).
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mio fratello cammina preciso come macron, mentre io forse più come putin, il mio amico sembra zalensky
|
forse mi avvicino più alla camminata di Macron
|
@Muttley dimmelo te
|
In mezzo alla gente probabilmente cammino come una persona insicura, in modo poco naturale.
|
Cammino rigido. Sembro uno spaventapasseri...però sono simpatico ai cagnolini.
|
Dipende dalle occasioni, quando salto la fila alle poste faccio la camminata alla Conor McGregor.
|
Dipende.
Dobbiamo distinguere i momenti. :sisi: Prima del dolor al ginocchio: Macron Durante le prime avvisaglie del dolor al ginocchio: Biden Dopo el dolor massimo al ginocchio (della durata di due settimane circa): Bradipo https://i.imgur.com/AHtTpBM.gif |
Muttley non risponde quindi per descrivervi il mio passo allegherò video esplicativo:
|
Quote:
Biden pare un robottino caricato con la molla dietro la schiena, è inquietante pensare che sia uno degli uomini più potenti al mondo… Ma anche gli altri camminano come scimmiotti, per esempio trump e Boris jhonson sembrano dei cavernicoli dalle movenze. Trudeau sembra un pazzo, erdogan è semplicemente ridicolo. Anche mattarella che non c’è nel video ha una postura rigidissima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
In genere cammino molto velocemente, se c'è gente cerco di camminare in maniera più sciolta per non dare nell'occhio e non dare l'impressione di provare disagio. Comunque l'andatura di Putin non mi sembra tanto militare, aveva le spalle abbassate e la testa bassa. |
Cammino come papa Francesco.
|
Quote:
Io ti immaginavo come quel politico olandese presumo, che getta la sigaretta e avanza scazzato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Penso che il più vicino alla mia andatura è Trudeau al netto di giravolta e mimica facciale.
Certo che la maggior parte è a ginocchia larghe, quelli a ginocchia vicine sono sottorappresentati. |
Scholz per la barriera difensiva borsa-giacca
|
Non saprei, forse Macron.
Di solito cammino veloce, testa bassa e non saluto nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |