![]() |
Il mio amico figo si è lasciato dopo 7 anni
Il mio amico figo si è lasciato dopo 7 anni.
Ho raccontato di lui quando dicevo che non sapeva come riuscire a fuggire dalle insistenti avance delle ragazze nei locali. Lui non lo nasconde ma nemmeno lo dice apertamente ma la voce nel paesello ormai si è sparsa. Le ragazze del posto mandano messaggi alle sue conoscenti per informarsi se la notizia sia vera o meno....insomma si è aperta la caccia da 1 mese. Fine |
Re: Il mio amico figo si è lasciato dopo 7 anni
e stigazzi
|
Quote:
|
Mi spiace x lui magari cmq è stato meglio così x entrambi come sempre ripeto non conta se stai con una persona ma che tipo di relazione hai con questa persona, tante coppie sono tossiche, se e piacente non ci dovrebbe mettere molto a trovare un altra tipa anche se i tempi sono duri, deve scendere di nuovo in campo e giocare le sue carte auguro buone cose al tuo amico, 7 anni sono tanti ma oggi giorno e da mettere in conto le relazioni x sempre sono cosa di tempi andati e che non torneranno a breve
Tienici aggiornati come va al tuo amico grazie sono molto curioso |
Passaci il suo numero!!
|
Motivo della rottura se si può sapere?
|
Quote:
|
Ecco perché non trovo, perché non sono mai stato lasciato, non avendo mai avuto una relazione. Eh ma non si sa come rompere il circolo vizioso :interrogativo:
|
Quote:
In ferie le donne ci provano con lui senza sapere assolutamente niente di lui |
Quote:
|
stagli alle calcagna, ti becchi quelle che lui scarta
|
Quote:
Magari uno non avrà spiattellato il curriculum durante la fase pre-sesso, ma avrà dato segnali di conoscenza delle donne, di essere a proprio agio, di aver aumentato la propria autostima tramite i feedback femminili. |
Se è maggiorenne passa il mio contatto alla sua ex.
|
Eh se fosse così facile per tutti trovarsi un'altra... molti problemi non esisterebbero
|
I paesini sono il male, ma se sei il figo del paese sono il bene.
|
l'Emilia sarà un barometro per capire sta storia del curriculum che per voi e sacra per me non conta nulla,le donne del nord non sanno che passato ho,vedranno una sagoma,dai fedback che riceverò se li riceverò spero mi aiutino a capire.
..quello che voglio capire.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si può tenere un profilo basso comunq una certa discrezione onde evitare di attirare antipatie,ognuno segue il suo carattere ci mancherebbe..non esisterebbero i tamarri daltronde
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |