![]() |
E' ovvio che redman non si mette a cancellarli uno ad uno. Fallo tu scusa.
|
Quote:
new, puoi eliminare il contenuto , puoi renderli vuoti, ma per l'eliminazione dovrai probabilmente aspettare il webmaster...e potrebbero passare mesi. E poi non mai capito perché tutti quelli che vogliono essere cancellati pretendono l'eliminazione subito...che ti frega? smetti di postare e via, poi fra un pò il webmaster passerà... |
Il webmaster che io sappia parla catalano, e se sei fortunato ti appare in sogno.
Comunque i messaggi potresti cancellarteli tu, a uno a uno (è tanto catartico, sa), invece di tornare qui ad aggiungerne altri. |
Io l'ho contattato sul minimessenger una di quelle rare volte in cui si è fatto vivo e mi ha risposto in un italiano oserei dire più che discreto.
|
Quote:
|
Quote:
|
anche a me ha parlato in italiano...
|
Ma su, resta con noi, in mezzo a questa congrega di ipocriti, infidi e trombamici 8)
|
Quote:
|
Re: Web master: most wanted.
Quote:
esiste. esiste, solo che lui di fobico non ha nulla, è un gran furbacchione, pensa che dala spagna è venuto in italia, ha messo il sito è sta guadagnando tramite la pubblicità tanti bei soldoni, alla faccia dei fobici |
Non è vero, a me ha detto che non ricava più di 80 euro al mese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono qua amico. stai tranquillo che non vi lascio, voi siete delle risorse inesauribili |
Quote:
non è lui, comunque "webmaster" è quello vero (l'unico e inimitabile) http://img517.imageshack.us/img517/3...ebitmapsy9.png poi il vero webmaster, non ti avrebbe mai chiamato "amico"... :D |
Ma solo a me nn risponde il mojito? :roll: cattivo cattivo cattivo
:P |
Quote:
PS. New prima o poi lo leggerà è questione di giorni...cmq vuoi tutto cancellato e continui a scrivere...un pò come trombare per la verginità 8) |
Quote:
Bravo figliolo, solo così la tua anima sarà salva 8) |
Quote:
bellissima ! |
Quote:
Comunque il Webmaster è stato scovato da Yahoo!Notizie su un set di Budapest in compagnia di Anita Dark e Roberto Malone...e non stava facendo l'aiuto regista 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |