![]() |
Thread su tinder cancellato dal forum?
Ciao a tutti.
Volevo rileggermi una vecchia discussione di un utente che si era creato un profilo falso su tinder e raccontava la sua storia che la ragazza veniva da lui e parlavano etc etc ma non riesco a ritrovarlo. Mi ricordo che era enorme e con un sacco di reply. E' stato cancellato? Non lo trovo da nessuna parte. Grazie! |
Re: Thread su tinder cancellato dal forum?
Nessuno sa niente, i mod non mi rispondono.
Immagino sia stato cancellato, chissà perchè. Peccato. Era pure una discussione bella lunga, di sicuro non era passata inosservata. |
Ti ricordi il nickname dell'autore del thread?
L'utente ora risulta bannato/cancellato? A volte - prima di lasciare il forum - la gente chiede ai mod di cancellare thread, post, ecc.. :nonso: |
Quote:
Rimarrà un mistero. |
Purtroppo non è quella, ma stranamente googlando ho ritrovato il post inziale (e solo quello) su nientepopodimenoche il forum dei brutti (https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=78632064) (spero si possa linkare altrimenti editate pure mods).
Ovviamente si sono perse le centinaia di reply alla discussione e a questo punto mi chiedo se qualche utente non l'abbia fatto cancellare per vie traverse o sia stata una decisione della moderazione con un ritardo di diversi anni, mah. I post dell'utente in questione inoltre ci sono ancora quindi non è stata una rimozione di massa. Queste cose turbano il mio OCD e sarebbe carino sapere perchè è successo :D |
L'unico thread sull'argomento che ricordo è questo : https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/
|
Un moderatore me ne ha confermato la cancellazione anche se non si può risalire al motivo, la cosa è comunque stranissima. Il thread era vecchio di anni e io sono sicuro di averlo riletto qualche mese fa. Sul forum dei brutti l'hanno ripostato l'anno scorso.
Speriamo non spariscano misteriosamente altri thread storici :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |