FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   Paroxetine (Paxil/Deroxat/Seroxat), qualcuno l'ha provato? (https://fobiasociale.com/paroxetine-paxil-deroxat-seroxat-qualcuno-lha-provato-79060/)

Alaska_BJJJH 24-09-2022 16:04

Paroxetine (Paxil/Deroxat/Seroxat), qualcuno l'ha provato?
 
Mi è stato prescritto questo antidepressivo da uno psichiatra per il mio disturbo d'ansia, ma ancora sto valutando se iniziare a prenderlo o no..
Qualcuno di voi l'ha provato? Come si è trovato?

NatoMorto 24-09-2022 16:24

Il migliore che ho provato... In me comunque la differenza è lieve... Il risultato è sempre stato discreto con tutti gli antidepressivi... Invece altri dicono che alcuni sono buoni altri no... Infine alcune persone sostengono che non funziona nessun antidepressivo... Dipende tutto da come sei fatto

Alaska_BJJJH 24-09-2022 16:29

Ed effetti collaterali ne hai avuti?
Perché leggendo il bugiardino e su internet mi sto un po' cagando...
Sei ingrassato mentre lo prendevi?

edward00767 24-09-2022 17:09

Re: Paroxetine (Paxil/Deroxat/Seroxat), qualcuno l'ha provato?
 
A me lo prescrissero insieme al depakin ma rifiutai perchè avevo letto che fa aumentare di peso, ora prendo sertralina 100mg e mi trovo decentemente anche se ho ancora delle ricadute cicliche di qualche giorno, infatti probabilmente mi danno la notriptilina che è un triciclico assieme a uno stabilizzatore, però ancora non so quando cambierò terapia.

Comunque da quello che ho letto su reddit, la paroxetina è la migliore per questo tipo di problemi.

NatoMorto 24-09-2022 17:47

Non ingrasso neanche piangendo in ceceno... Tanto meno con gli antidepressivi.... Moltissime persone però mettono su kili... Se sei fatto in quel modo li almeno 10 kg li metti... Io sempre uguale

NatoMorto 24-09-2022 17:49

L effetto mio colleterale è la stitichezza e mi cala un po' la libido... Ma se ben stimolato la libido torna eccome

Alaska_BJJJH 24-09-2022 19:37

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2759130)
Non ingrasso neanche piangendo in ceceno... Tanto meno con gli antidepressivi.... Moltissime persone però mettono su kili... Se sei fatto in quel modo li almeno 10 kg li metti... Io sempre uguale

Beato te...
Io soffro di disturbi alimentari e già così odio il mio corpo.
Se dovessi prendere pure 10 kg non uscirei più di casa probabilmente.

gaucho 24-09-2022 19:39

Re: Paroxetine (Paxil/Deroxat/Seroxat), qualcuno l'ha provato?
 
Neanche io sono ingrassato

NatoMorto 24-09-2022 20:32

Beh comunque prova...al massimo smetti di prenderne....una cosa ti posso garantire : non morirai perché prendi o hai preso antidepressivi per qualche tempo... Io li assumo da 30 anni e sono ancora qua... Però secondo me qualcosa di male fanno se ne prendi x tanti anni... Sono comunque farmaci... Toccando ferro non mi stupirei se mi trovassero un giorno un cancro al fegato... Per dire


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.