![]() |
Qualcuno scarica film e serie tv?
Che programma potrei usare?ce ne è qualcuno sicuro contro i virus?
|
Re: Qualcuno scarica film e serie tv?
Quote:
|
Io uso il client qBittorrent per scaricare.
I torrent li prendo su piratebay, ilcorsaronero, nyaa, 1337x a volte uso torlook che fa una ricerca incrociata sui principali torrent indexer. Purtroppo i siti di torrent cambiano dominio frequentemente perché vengono tirati giù e ne sbucano delle copie che possono essere piene di virus, non bisogna mai scaricare e installare alcun .exe ma solo file .torrent anzi meglio solo magnet links. Quando non trovo niente sui torrent provo sui forum delle release crew o su siti di streaming e scarico con estensioni browser come Video DownloadHelper ma anche li bisogna fare molta attenzione, mai usare lo smartphone su quei siti ma pc blindati di antivirus e ad-block. |
Si, uso i siti di streaming, niente torrent o simili. Supervideo è quello che prediligo (non serve neanche avere un plug-in sul browser), che è quello che trovo più rapido nel download. Sempre ad-blocker e antivirus attivi comunque. Mai avuto problemi in 5-6 anni.
|
Quote:
Ho dato un occhiata e mi son registrato. però mi da solo l'interfaccia per caricare i video. Forse sbaglio qualcosa? |
Quote:
Un ottimo sito di streaming, che di solito ha tutto, e dal quale di solito inizio, è Altadefinizione. |
Ah ok grazie:bene:
|
No è proibito devi pagare le piattaforme di streaming :moderatore:
|
Altadefinizionen mixdrop
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |