FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Libri (https://fobiasociale.com/forum-libri/)
-   -   Qualcuno di voi fa uso di z library (https://fobiasociale.com/qualcuno-di-voi-fa-uso-di-z-library-79037/)

overthe.rainbow 21-09-2022 18:28

Qualcuno di voi fa uso di z library
 
C'è rischio di beccarsi dei virus?

cancellato25904 21-09-2022 18:29

Re: Qualcuno di voi fa uso di z library
 
Ogni volta che ho provato me lo blocca l'antivirus ed e' un peccato che e' pieno di testi difficilmente reperibili.

zoe666 21-09-2022 18:29

Re: Qualcuno di voi fa uso di z library
 
no, sicurissimo, lo uso da almeno sei mesi, ci ho trovato tonnellate di bei libri anche molto recenti

cancellato25904 21-09-2022 18:31

Re: Qualcuno di voi fa uso di z library
 
Comunque quello che non trovo in Italiano lo trovo quasi sempre in Inglese a meno che appunto non siano testi di autori Italiani, siamo messi molto male come traduzioni sul web e pdf, meno male che c'e' Valter Zanardi e un pugno di santi che traducono e leggono ottime cose, il resto e' tutto Dracula o ACD, Stephen King, roba buona per fare i filtrini :D

Hor 21-09-2022 18:33

Re: Qualcuno di voi fa uso di z library
 
Il mio antivirus, che è particolarmente sensibile, non me lo blocca.

cancellato25904 21-09-2022 18:56

Re: Qualcuno di voi fa uso di z library
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2757829)
Il mio antivirus, che è particolarmente sensibile, non me lo blocca.

Ho avast :piangere:

pokorny 21-09-2022 20:02

Re: Qualcuno di voi fa uso di z library
 
Mai dato problemi, la vita non sarebbe la stessa senza z_library :D