![]() |
Come ve la cavate con gli auguri?
...natale che palle... come ve la cavate voi con gli auguri? Li fate o lasciate che siano gli altri a farveli se vogliono?
|
Se intendi dal vivo non li faccio, se qualcuno mi dice auguri rispondo "auguri" o "anche a te" suonando falsissimo. Per telefono sms o altro nemmeno li faccio. E poi sono ateo quindi il natale non esiste, non faccio nemmeno l'albero. Ma anche fare gli auguri di buon anno nuovo mi sa di stupidata. Insomma sono un tipo simpatico. :D
|
Quest'anno abolirò anche la pratica degli sms massivi... tanto molta gente non risponde... Ne manderò pochi e mirati alle persone giuste...
|
Quote:
xò a me piace farlì ovviamente alle persone a cui tengo :) del vivo e tragica dare gli auguri..devo sempre fa il giro di tutti i parenti...ce lì do tanto xkè si danno...sennò ne farei a meno |
se a me qualcuno li fa li faccio, altrimenti niente..e sapeste quante botte di maleducato dai nonni e zii mi son preso gli anni scorsi per questo :lol:
|
conosco troppe poche persone per avere questi problemi 8)
|
Quote:
|
Re: Come ve la cavate con gli auguri?
Di nuovo tempo di auguri :huh:
|
Li farò a colore che me li hanno fatti l'anno scorso.
Tramite sms si intende e per capodanno, nemmeno io festeggio il Natale. |
molto bene
grazie doctor lei è un vero asso!!!!! |
Quote:
|
ci mankerebbe solo...ke io mi mettessi a fare gli auguri.....
|
Quote:
|
Per lo piu` me ne dimentico proprio...
|
|
Quote:
|
Quote:
pard sei un mito |
qualcosa di simile comunque, mi dà noia fare le cose ke fanno tutti.
xo mi piace partecipare sentitamente anke se minimalmente, cioè senza cretineria. un "auguri" detto sinceramente è carico di significati quanto un miliardo di oggetti idioti di circostanza. forse anke di + è l'impossibilità di potersi inghiottire la bellezza delle persone belle ke rende la vita malinconicamente dolorosa. il loro spirito dovrebbe splendere di più e illuminare le vite di tutti lo penso davvero, non è una frase ke ho trovato su osho |
non li faccio xD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |