FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Fareste mai sèsso con un robot? (https://fobiasociale.com/fareste-mai-sesso-con-un-robot-78985/)

Hor 16-09-2022 11:35

Fareste mai sèsso con un robot?
 
Questa mattina ho dato una letta veloce a questo articolo, che analizza quali persone sono più interessate a fare sesso coi robot:
https://studyfinds.org/sex-robot-personality-types/

Di sexbot veri e proprî non ne esistono... per ora. Quelle che esistono ora sono bambole meccaniche molto rudimentali e tra l'altro molto costose, ma visti gli sviluppi rapidissimi nel campo della robotica e dell'intelligenza artificiale non è escluso che possano venirne prodotti di "soddisfacenti" prima di quanto si creda.
Ovviamente è un prospettiva che attira anche critiche, da chi ritiene che la diffusione dei sexbot aumenterebbe l'isolamento degli individui, che così rinuncerebbero ai rapporti con gli esseri umani, o di chi ritiene che fare sesso con dei sexbot rinforzerebbe atteggiamenti deumanizzanti all'interno dei rapporti sentimentali o sessuali.

E voi? Vi sentite pronti a far l'amore con le macchine?!
Rispondete al sondaggio se vi va.

ocelot83 16-09-2022 11:36

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Piuttosto rimango vergine :male:

Abe's Oddysee 16-09-2022 11:48

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Sarà il trend del futuro.
Quando al tatto sembreranno esseri umani veri, se ne potrà parlare. Basta che il pisello non resti incagliato in qualche ingranaggio

Barracrudo 16-09-2022 12:02

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Certo proverei ma sarà come un sex Toy nulla di più x me, non potrà mai sostituire quello vero

Blue Sky 16-09-2022 12:03

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Trovo abbastanza ipocrita il ragionamento per cui "aumenterebbe l'isolamento".

Barracrudo 16-09-2022 12:04

Re: Fareste mai sèsso con un robot?