FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Fareste mai sèsso con un robot? (https://fobiasociale.com/fareste-mai-sesso-con-un-robot-78985/)

Hor 16-09-2022 11:35

Fareste mai sèsso con un robot?
 
Questa mattina ho dato una letta veloce a questo articolo, che analizza quali persone sono più interessate a fare sesso coi robot:
https://studyfinds.org/sex-robot-personality-types/

Di sexbot veri e proprî non ne esistono... per ora. Quelle che esistono ora sono bambole meccaniche molto rudimentali e tra l'altro molto costose, ma visti gli sviluppi rapidissimi nel campo della robotica e dell'intelligenza artificiale non è escluso che possano venirne prodotti di "soddisfacenti" prima di quanto si creda.
Ovviamente è un prospettiva che attira anche critiche, da chi ritiene che la diffusione dei sexbot aumenterebbe l'isolamento degli individui, che così rinuncerebbero ai rapporti con gli esseri umani, o di chi ritiene che fare sesso con dei sexbot rinforzerebbe atteggiamenti deumanizzanti all'interno dei rapporti sentimentali o sessuali.

E voi? Vi sentite pronti a far l'amore con le macchine?!
Rispondete al sondaggio se vi va.

ocelot83 16-09-2022 11:36

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Piuttosto rimango vergine :male:

Abe's Oddysee 16-09-2022 11:48

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Sarà il trend del futuro.
Quando al tatto sembreranno esseri umani veri, se ne potrà parlare. Basta che il pisello non resti incagliato in qualche ingranaggio

Barracrudo 16-09-2022 12:02

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Certo proverei ma sarà come un sex Toy nulla di più x me, non potrà mai sostituire quello vero

Blue Sky 16-09-2022 12:03

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Trovo abbastanza ipocrita il ragionamento per cui "aumenterebbe l'isolamento".

Barracrudo 16-09-2022 12:04

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Chi crede che tra poco arriveranno i sex bot e salveranno tutti e sostituiranno le donne fa cope

Ruoppolo 16-09-2022 12:05

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Si, certamente.


https://i.ibb.co/NNHbsWX/IMG-20220916-120222.jpg

Tristezz 16-09-2022 12:17

che si sbrighino a crearne finché mi funziona lì sotto

cancellato25904 16-09-2022 12:28

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Voto no, non credo sia meglio di masturbarsi, poi penso sia meglio spenderli in prostitute i soldi piuttosto che con un pezzo di ferro. Ma l'uomo puo' tutto, ho un ex collega che di soprannome lo chiamano husky, perche' si trombava il suo cane. :popcorn:

Dark97 16-09-2022 12:34

Certo.
Il lato positivo, oltre al fatto che posso avere la figa a disposizione quando voglio senza dannarmi l' anima é che molte tipe scenderanno dal piedistallo...saranno costrette ad abbassare le pretese.

Trinacria 16-09-2022 12:34

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
No. Voglio qualcuno che faccia sesso con me perchè ha il piacere di farlo. Voglio la passione, voglio essere toccata, voglio sentirmi desiderata. Se non posso avere questo uso la mano e via.

Trinacria 16-09-2022 12:35

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2755920)
Certo.
Il lato positivo, oltre al fatto che posso avere la figa a disposizione quando voglio senza dannarmi l' anima é che molte tipe scenderanno dal piedistallo...saranno costrette ad abbassare le pretese.

Credici.

Clend 16-09-2022 12:50

Personalmente non lo farei, mi fa molta impressione e mi disturba.
Comunque lo vedo come un modo diverso di masturbarsi, ma sempre quello è, soddisfa solo quel tipo di bisogno.
Penso quindi che in generale le persone continuerebbero a desiderare e a ricercare le relazioni esattamente come è sempre stato

MakeMeBad 16-09-2022 13:31

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
La parte migliore di un rapporto con una persona è la connessione mentale, che in questo caso sarebbe completamente assente, rimarrebbe solo sesso vuoto e meccanico. Un robot non è in grado di provare determinati sentimenti, non riuscirebbe mai a trasmettere le stesse emozioni di una persona in carne ed ossa. Io non lo farei.

varykino 16-09-2022 13:32

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2755930)
.

poi succede come juve salernitana che il var sbaglia e volano peni mozzi :sisi:

cancellato25904 16-09-2022 13:34

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Ma tutti sti sentimenti, solo io sono un cinico che vuole una donna che anche lava stira e cucina mentre io lavoro?:perfetto:

Edera 16-09-2022 13:35

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
No, mi farebbe impressione, schifo

Sheev Palpatine 16-09-2022 14:36

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Sono indeciso. Se fosse un robot senziente e capace anche di volontà propria e di provare emozioni sì. Altrimenti sarebbe una cosa meccanica, quindi no.
Ma più che un'imitazione, io vorrei una donna vera

Ruoppolo 16-09-2022 14:52

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2755952)
Sono indeciso. Se fosse un robot senziente e capace anche di volontà propria e di provare emozioni sì. Altrimenti sarebbe una cosa meccanica, quindi no.
Ma più che un'imitazione, io vorrei una donna vera

Vuoi un robot che ti dice che non sei il suo tipo?

XL 16-09-2022 14:59

Re: Fareste mai sèsso con un robot?
 
Il ho il dubbio che poi anche il robot mi manderebbe a quel paese (Vedi "Ex Machina") :D.

Bisogna riuscire a programmarli in maniera tale che non ti manderanno a quel paese, in questo caso mi piacerebbe, visto che non riesco a fidarmi di nessuno, con questa idea a monte credo che avrei più fiducia di una macchina che di un essere umano, così come ho più fiducia di una calcolatrice che della capacità di calcolo di diverse persone (compreso me stesso).

Per me è un difetto il fatto che le persone vogliono fare cose che io non voglio o che vanno in conflitto con quel che io desidero, se una macchina questi difetti non li ha, o ne ha di meno, credo sia meglio. Meno conflitti, meno stress, tutto meglio.

Ma è roba che chissà quando sarà disponibile, per ora ci sono le bambole simil barbie e ken giganti in silicone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.