![]() |
Richiesta di cancellazione
Gentili moderatori, la mia esperienza con questo forum termina qui, dopo solo tre mesi scarsi.
E' stato molto interessante scoprire un universo sconosciuto. Ho percepito essenze introspettive , intellettualmente stimolanti, piacevoli istrioni o narcisismi, incantevoli freschezze , la fine ironia delle persone intelligenti. Peccato che non riescano ad emergere ed a trovare il giusto spazio per esternare. Sì , ho usato proprio il verbo esternare in un forum di fobici. Peccato che l'esternazione resti irretita in ancestrali preconcetti. Peccato che la moltitudine sia vittima di strane e subdole forme di nonnismo. Immagino che la moderazione sia un ingrato compito, vi auguro buona fortuna. Chiedo, quindi, la mia cancellazione. Grazie |
Re: Richiesta di cancellazione
Pensaci bene
|
Ciao.
Vi sono due possibilità, la cancellazione viene considerata quando vi sono motivazioni serie alla base e comporta l'impossibilità di tornare sul forum in futuro. Oppure vi è il ban a vita su richiesta, scegliendo questa strada avresti un'altra possibilità di tornare se tu lo volessi. |
Ban con damnatio memoriae per aver offeso una città intera , non sarebbe male
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarei curioso di vederla girare in città con una maglietta con scritto "maradona tossico nano argentino" |
Quote:
Grazie |
Quote:
I vermi strisciano e si arrampicano sui muri . Il verme non sceglie mai di vivere in una mela marcia ,sceglie di far marcire una mela buona |
Quote:
Quote:
In ogni caso, qualsiasi sia la tua decisione, ti auguro il meglio. Mancheranno le tue risposte taglienti (alcune ), ma che ho sempre apprezzato. Ma io spero che tu rimanga, davvero.. |
Quote:
E continua a difendere il Sommo Poeta, sono con te ! |
Quote:
Abbraccio te e tutti coloro che provano sempre ad andare oltre, oltre il brusio di sottofondo, oltre il mugugno ( mi perdonino i genovesi ;)) , oltre gli schemi. Verso la pluralità. Volare alto come le aquile . |
In bocca al lupo per tutto ;)
|
Insomma, ancora una volta, UK vs Argentina ha mietuto vittime.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: