![]() |
Qual è il vostro pregio fisico che più apprezzate?
Proviamo a vedere anche il lato positivo.
Nel mio caso sono gli occhî, mi sono stati fatti più volte i complimenti al riguardo. |
Re: Qual è il vostro pregio fisico che più apprezzate?
Labbra, occhi, altezza, gambe, sedere. :popcorn:
|
Allo stato attuale altezza e qualche dote atletica per gli sport praticati, ma troppo poco per cantare messa :pensando:
In realtà sono facile agli infortuni e anche da questo punto di vista non ho di che vantarmi Poi vabbè, i lineamenti del viso in generale non mi fanno totalmente schifo, ma ho disturbi funzionali da curare |
Tutta la mia faccia
|
Potrei dire altezza anch'io, perché so che è qualcosa di molto apprezzato (nel forum se ne parla spesso, anche troppo), ma sarebbe comunque qualcosa che apprezzano le altre persone. Io resto indifferente rispetto alla mia altezza, non è qualcosa a cui io dia peso in un senso o nell'altro.
|
Non mi viene in mente nella di particolarmente bello che ho:pensando:
Apprezzo più che altro essere di altezza media, con peso corrispondente ad essa ( in quelli periodi che corrisponde:D) Ah mi è venuto in mente che alcune persone mi hanno detto che ho piedi belli. |
Gli occhi
E anche il fatto di non avere ma ancora perso un capello a 26 anni (non vorrei portarmi sfiga da solo ahah) |
Anch'io i capelli ce li ho ancora tutti, ma anche questa è una cosa a cui non do importanza e solo frequentando il forum ho capito quanto invece conti per molti (e molte).
In realtà mi rendo conto, e anche questo l'ho imparato frequentando il forum, che ho dato sempre scarsa importanza al mio aspetto fisico, non so nemmeno se io sia "bello" o "brutto", per quanto valore abbiano questi aggettivi. |
Mio pregio fisico? AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH... Un c....o. Anzi no, manco quello :D
|
i capelli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho nessun pregio estetico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Occhi e capelli chiari, anche se sono un po' preoccupato per i capelli....
Poi il fisico, ho un discreto pump muscolare. |
Quote:
Sulla Scozia, ci sono tanti utenti che all'estero ci hanno addirittura lavorato, e quasi 2/3 degli utenti per me sono dei super-esseri. E' stato un po' il viaggio dell'ultimissima parte dell'adolescenza, di quelli che si fanno una volta. Ed ero in gruppo, da solo non sarei mai stato capace. Ovviamente quanto sopra fa tanto "ho preso tutto sul serio e ora ti confuto". Non è così, solo che scatta il riflesso condizionato se non altro per non dare l'impressione che uno si monta la testa :D Comunque sei invitato sulla ISS al prossimo lancio di supporto; passa dal retrorazzo posteriore così non ti sgama nessuno e ti farò vedere che bel panorama! |
Ossa delle mani e delle gambe lunghe.
|
Sono da buttare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |