![]() |
i videogiochi della mia adolescenza
Sulla falsa riga del topic aperto da dharma, vorrei sapere quali videogiochi hanno segnato il vostro periodo adolescenziale :D
Ecco alcuni dei miei |
Re: i videogiochi della mia adolescenza
Quelli che ho usato e amato di più
|
Quote:
|
Questo probabilmente è stato il gioco che ho finito più volte in vita mia |
pokemon blu, giallo su game boy e pokemon stadium su N64
|
|
Quote:
Non ho mai avuto il piacere di giocare a Stadium ma so che aveva un doppiaggio in italiano memorabile (es. Ecco a voi Blastuas), immagino le risate che ti facevi all'epoca. O ce lo avevi in francese pure quello? |
Quote:
esatto, pure quello in francese:D quindi per un po' avevo memorizzato pure i nomi dei pokemon (tutti completamente diversi da quelli inglesi/italiani) :ridacchiare: |
Quote:
Per fortuna che non li hanno tradotti in italiano ahahah Vai Elettrodo, scelgo te! |
Quote:
|
I due giochi per cui ho acquistato (mi sono fatto regalare) la prima Playstation
Tekken 2 e Final Fantasy VII Il primo provato in sala giochi, il secondo lo avevo solo visto sfogliando una rivista di settore ma ne rimasi folgorato. Amore. Solo amore. |
|
I giochi che hanno segnato di più la mia adolescenza sono tutti legati alla Ps1. Appena acquistata, insieme alla console c'erano Soulblade e Wipeout 2097, però il gioco dei giochi che simboleggia la mia adolescenza è Final Fantasy VIII.
Quote:
In seconda posizione direi Resident Evil 2, poi ci sono i vari Tomb Raider, Metal Gear Solid, Silent Hill. |
|
Sono troppi da elencare, uno su tutti the legend of dragoon.
O tenchu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |