![]() |
Dubbio esistenziale
.
|
Quesito molto interessante.
Personalmente , credo di non aver mai odiato nessuno finora. Antipatia forte fortissima quanta ne vuoi, ma odio no e neanche invidia. Quando lui sceglie un’altra piuttosto che me mi dico semplicemente che non gli piacevo. E mi basta così, non penso ne’ a snaturarmi per piacere a lui ne’ a colpevolizzare lei, e di cosa poi? Che colpa avrebbe lei? Quella di essere piaciuta? E lui che colpa avrebbe? Aver scelto lei? Tutti no-sensi |
E poi scusa chi sarebbe la donna alpha? Una bella donna intelligente ricca e con un’ ottima posizione sociale?
Che fortuna avere tutti questi doni! |
Re: Dubbio esistenziale
Penso che solo ad una parte degli uomini piace quel genere di donna, mentre ad altri spaventano queste donne "forti" e preferiscono quelle più timide e riservate. Penso sia abbastanza bilanciata la cosa, mentre gli uomini alpha attirano la maggior parte delle donne (non tutte ovviamente).
|
Qua secondo me le mistress vanno forti altro che odio
Skrz ma non troppo Tornerò con altre riflessioni |
Quote:
Ecco , la categoria “ amata da tutti” mi crea qualche inquietudine....per essere amata da tutti devi essere una che poco si espone , ci mette poco la faccia |
Quote:
Quote:
(poi bisognerebbe chiarire cosa s'intenda per alfa, mistress, ecc.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo al tuo sentirti "esclusa dal mercato", credo che quantomeno online potresti trovare di che ricrederti. Poi magari si tratta di offerte che a te non interesserebbero per N motivi... |
Quote:
|
Quote:
per i miei gusti non è un bonus essere alpha per una donna. E comunque ritengo la distinzione alpha/beta come poco rilevante in termini di attrattività. |
Quote:
Sul perché non vi organizziate tu ed altre non saprei (magari puoi dirlo tu meglio di me), comunque tenderei a pensare che se non ci sono abbastanza donne che lo fanno è perché non ci sono abbastanza donne per cui questo sia un problema determinante o che lo vedano come tale. Quote:
Quindi magari i motivi li sai già tu. |
Comunque io ho i miei dubbi che le donne belle, forti, espansive... non attirano invidie e odio da parte di altre donne. Secondo me le donne sono più brave a mascherare.
|
Quote:
Sul perché non lo so, forse perché è più facile rappresentare la realtà in modo schematico che avviare un'analisi più profonda. |
Quote:
|
Il cameratismo è maschio.
Noi donne facciamo tanta fatica a fare muro coeso, ci perdiamo facilmente alla ricerca della primadonna che è in noi. E poi c’è la favola del mono neurone maschile vs il multitasking femminile. Noi abbiamo molto da fare e da pensare😅 |
Perche molte alfa stanno sulle balle perché pensano essere alfa significhi essere delle stronze e senza sentimenti, probabilmente indottrinate da qualche social network
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |