![]() |
i videogiochi della mia infanzia..
ogni tanto mi ritrovo a guardare sul tubo intere partite dei videogame che hanno caratterizzato la mia infanzia
oggi e' il turno di questo: se volete partecipare con i vostri videogame che giocavate ai tempi che furono mi fa piacere :bene: |
Re: i videogiochi della mia infanzia..
Ti seguo a ruota
|
Preferisco non partecipare, altrimenti si scopre quanto sono vecchio (tanto). :D
Seguirò comunque il thread con interesse. :bene: |
Il game & watch l'ho ricevuto in eredità da mio zio
|
Un paio:
|
Quote:
Quote:
|
Bel thread!! Il primissimo gioco a cui abbia giocato nella mia vita è questo (sempre se vogliamo considerarlo "videogioco" perchè sarebbe un gioco educativo in realtà, più un "software" che un gioco diciamo)
So Di Più: Primi Passi (Jumpstart: Toddlers), 1996 |
Quote:
|
Ma devo segnalare anche il mitologico:
|
c'era anche questo carino:
|
Ora una carrellata di giochi per PC che ho adorato durante la mia infanzia, tra i 6 e i 10 anni circa (poi metterò quelli per Game Boy Advance)
|
Io continuo, ditemi se rompo le scatole :-D
|
Ok, l'ultimo da parte mia:
Mi ricordo ancora gli schemi più difficili, e sono andato con viva curiosità a guardare come li supera. |
Ora quelli del Game Boy Advance, me lo regalaono nel 2001, il mio primo gioco fu Super Mario Advance (remake di Super Mario Bros 2)
|
Quote:
sentitevi liberi di postare tutti i giochi che ricordate e che vi sono piaciuti magari mi vengono in mente altri giochi che ho rimosso :perfetto: |
Primissimo videogioco provato, quando ancora non avevo il pc a casa e usavo quello di mio cugino più grande durante i primissimi anni 2000
Sempre a casa di mio cugino Primi videogiochi al pc di casa: Piccola chicca con le vecchie riviste per pc :D |
con questo ci perdevo tempo durante la ricreazione alle elementari :riverenza:
|
Io ho avuto la possibilità di giocare con una console con pong e tennis... tutto in una grafica bicroma a 8 bit
|
quanto siete giovani...
|
Giochi del GBA parte 2:
In questo non si poteva salvare i dati di gioco in alcun modo, dovevi finirlo tutto in una volta, e quando facevi game over compariva la scritta "GIOCO SOPRA"! (giuro non sto scherzando ahah) Questo di Tom e Jerry non ce l'ho più purtroppo Questo è stato il primo gioco che ho finito in vita mia, avevo 8 anni E poi, ovviamente, i miei adorati e immancabili Pokemon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |