![]() |
eccomi tra voi..
ciao a tutti..mi chiamo andrea e ho 22 anni.
soffro di fobia sociale da quando avevo 15 anni, ma all'inizio pensavo fossi solo timido..poi crescendo ho capito ke non era la timidezza a rovinarmi l'esistenza ma qualcos'altro di sconosciuto.. ho sempre avuto voglia di fare ma non ho mai (quasi mai) agito.. guardo frustrato la vita scorrere lentamente.. in 1 gruppo (quando ne faccio parte,molto raramente..) sto in silenzio o se sono 1 pò a mio agio faccio battute (sono molto simpatico 8) ma alla fine passo anke x mezzo coatto.. non riesco a far emergere la mia personalità, tendo sempre a svalutarmi anke se la ragione mi dice ke non valgo meno degli altri e cosi facendo incappo in figuracce brucianti.. a causa del mio continuo "vorrei ma non posso" sono spesso incazzato e scontroso.. è 1 circolo vizioso.. mi gira anke la testa kn tutti sti ragionamenti contorti ke faccio.. :roll: spero mi sia utile 1 sosta qui dentro..(spero breve.. :D ) |
Re: eccomi tra voi..
Quote:
|
Benvenuto, spero tu possa trovare sostegno e comprensione nel nostro forum! :P
|
Re: eccomi tra voi..
--
|
Benvenuto!
"La santità è facile, quando si hanno delle abitudini" ...ma è anche vero che l'abitudine è una rassicurante gabbia dorata. |
Ciao!
Di-vino è un riferimento ad abitudini alcoliche? :) |
Benvenuto! anche io sono nuovo
|
grazie x l'accoglienza..effettivamente in questo periodo sto 1 pò esagerando kn l'alcol.. :(
il nick m'è venuto cosi, anzi a dire il vero mi sono ispirato alla mia fede sportiva.e ho detto tutto... 8) cmq altra domenica frustrante, a parte la "fede sportiva".. 8) |
Trovo il tuo nick semplicemente di-vi-no: mi permette di scheccare rimanendo in tema. :D
Benvenuto! |
Welcome!
|
Benvenuto...! Sono sicura che qui ti troverai divinamente... :D
|
Quote:
|
--------------------------------
|
scusa il ritardo...cmq welcome home!
|
Mi piacerebbe un buon bicchiere ora come ora,magari qualche bicchiere scelto da "grandissime" bottiglie.
Benevento nel FORVM. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |