![]() |
zolpidem esperienze
ciao, qualcuno di voi ha preso o prende questo farmaco? avevo smesso qualche mese fa con i sonniferi ma ultimamente sto abbastanza na merda (per problemi fisici che mi hanno fatto ri-peggiorare l'insonnia) e sto prendendo questa cosa da qualche giorno.
vorrei sapere, con voi quanto tempo ha fatto effetto prima di arrivare all'assuefazione/alla dipendenza? |
Re: zolpidem esperienze
Purtroppo non ho avuto alcun tipo di effetto con i farmaci Z.
Rispondo invece benissimo a medicine con funzionamento simile ma non uguale, ovvero le benzo. In particolare, all'alprazolam. |
Mai avuto dipendenza forte da zolpidem. Assuefazione è capitata dopo forse due anni di utilizzo continuo (cosa che peraltro è sconsigliata nel bugiardino).
Tendenzialmente è un farmaco sicuro. |
da forte dipendenza ,da evitare,è pesante farmacologicamente,e mi causò reazione ,mai più
|
Quote:
|
Prendevo stilnox anni fa. Uno degli psichiatri cui sono stato me lo prescrisse, perchè stavo sveglio fino a tardi. Io non lo usavo per dormire. Mi dava grande tranquillità, tant'è che mi sembrava di stare a mare. Ma comunque ho sempre dormito da Dio, mai avuto problemi di insonnia, tranne quando dovevo dare gli esami all'università.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |