![]() |
Success stories di noiosi
Conoscete persone "noiose" che ce l'hanno fatta a trovare il partner e/o un gruppo di amicizie.
Per me che potrei vincere la Coppa del Mondo della noia, sarebbe un sollievo |
Re: Success stories di noiosi
Fabio Fazio mi sa proprio di noioso famoso che ce l’ha fatta ma anche molti intellettuali che ho sentito parlare sinceramente ti fanno addormentare .
|
Quote:
20L + 5M + S > k Dove k è la costante fondamentale di conservazione della specie 😝 ovviamente S comporta sempre M e difatti... |
Persone noiose?
Non sottovalutare le persone noiose. Le persone noiose non hanno depressione, idiosincrasie, paranoie. Le persone noiose hanno lavori tranquilli e affidabili. Le persone noiose vivono una routine consolidata. Le persone noiose possono permettersi una casa, l'auto, viaggi e vacanze quando capita (magari sempre nello stesso posto noioso, però possono) Per me sarebbe un successo diventare una persona noiosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ne conosco assai, famosi (Enrico Letta) e non (amici e conoscenti) che hanno trovato partner, però sono dovuti scendere a grossi compromessi..
|
Io per il momento ce l’ho fatta e sono il noioso descritto da demiurgo.
È tutto molto standard e lineare nella mia vita, e ciò che non lo è lo appiattisco io non entusiasmandomi praticamente per nulla. Tra l’altro posso dire con discreto orgoglio di essermi costruito questa vita ordinaria, dopo infanzia e adolescenza parecchio tormentate. |
Quote:
(quello che per me è noioso potrebbe essere divertente per qualcun altro, e viceversa) |
il tiki taka del barcellona era noioso ma micidiale.
|
A vederlo, Andrea Crisanti sembra la persona più noiosa dell'universo, però è supportato probabilmente da una buona autostima che, ricordiamolo, rimane la base da cui dipendono i riscontri nella vita.
Anche se poi gli utenti come XL non sono d'accordo ma è così :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |